Jump to content
Nokioteca Forum

Problema Memoria N95 8gb


Recommended Posts

Ciao ragazzi, ho un grave problema e solo voi potete aiutarmi!

Diciamo che da un pò di tempo a questa parte, il mio Nokia N95 8GB cominciava a dare dei problemi: riavvio in modalità trasferimento dati, riavvio quando connesso su messenger, blocchi durante l'accensione, a volte la sveglia da spento non funzionava, problemi con la sincronizzazione del lifeblog...

Così ho pensato di formattare tutto e tornare allo stato originale. Ho fatto il backup di tutti i file ed ho messo il codice *#7370# per cancellare tutto... Ma la memoria di massa aveva ancora tutti i file, e molti problemi non erano ancora stati risolti. Così l'ho messo in modalità Trasferimento Dati e l'ho formattata... Ma durante la formattazione (oppure a causa di questa non so) il telefono si è riavviato, ed adesso quando provo ad accedere alla memoria di massa mi da "Memoria di massa danneggiata".

Cosa posso fare per ripristinare tutto? C'è un modo o devo mandarlo in assistenza?

Grazie a tutti.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy