Jump to content
Nokioteca Forum

Piccolo Aiuto


Recommended Posts

Dipende che firmware hai e se ti da problemi, l'aggiornamento c'è, se lo fai ma xdi tutto quello che hai fatto devi rifarlo di nuovo hack. b)

io ho la versioni 15..problemi nn me ne ha dati..quindi potrei anke tenere questo

anke xke nn so ke cosa cambi con il nuovo firmware

Link to comment
Condividi su altri siti

io ho la versioni 15..problemi nn me ne ha dati..quindi potrei anke tenere questo

anke xke nn so ke cosa cambi con il nuovo firmware

Infatti a parer mio non e che cambi molto con il nuovo FW,a parte la rotazione automatica non ho trovato niente di nuovo,anzi lo trovo più lento soprattutto quando devo installare un programma b)b););)

Link to comment
Condividi su altri siti

Dipende che firmware hai e se ti da problemi, l'aggiornamento c'è, se lo fai ma xdi tutto quello che hai fatto devi rifarlo di nuovo hack. b)

Ma ...scusate una domanda,il nuovo NSU con L'N82(sono sicuro perchè l'ho fatto)ti permette di aggiornare il firmware SENZA perdere i tuoi dati(e quindi l'hack),è una news che Nokia ha diffuso recentemente.

Con il N95 8G non è la stessa cosa???

b)

Sono curioso di sapere se la cosa vale solo per il N82 o anche gli altri cell...

ciao

grazie

K.

Link to comment
Condividi su altri siti

Ma ...scusate una domanda,il nuovo NSU con L'N82(sono sicuro perchè l'ho fatto)ti permette di aggiornare il firmware SENZA perdere i tuoi dati(e quindi l'hack),è una news che Nokia ha diffuso recentemente.

Con il N95 8G non è la stessa cosa???

b)

Sono curioso di sapere se la cosa vale solo per il N82 o anche gli altri cell...

ciao

grazie

K.

a certi a funzionato anke cn l'n95..quindi nn saprei b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy