Jump to content
Nokioteca Forum

Aiuto Su Certificato Skype


Recommended Posts

ciao, a causa di un grave bug della H3G che stanno cercando di risolvere (con poco successo) sono qui a chiedere il vostro aiuto per aggirare l'ultimo ostacolo per una risoluzione alternativa. in sostanza: ho un contratto con TRE che mi permette di avere tra le altre cose 200 minuti/giorno di conversazione skype e 5 Gb di traffico dati/mese. per una serie di problemi tecnici (riconosciuti da TRE) i telefoni Nokia non possono fungere da modem.per fare ciò và aggiornato il firmware cosa che su gli apparecchi brandTRE non può essere fatto.dopo svariate prove, ho constatato che l'unica soluzione (stranamente confermata da TRE) è sbrandizzare il telefono aggiornare il firmware e reinstallare i parametri e le funzioni TRE.l'unico problema è che con il firmware aggiornato, non mi fà scaricare skype dal sito TRE dicendomi che il certificato è scaduto. qui ho bisogno di voi....come faccio a fargli passare questo benedetto certificato??? dimenticavo, se scarico skype da iSkoot funziona tutto ma anzichè scalare il traffico dai 200 min/giorno, scarica dal traffico dati. grazie

Modificato da supermurena
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy