Jump to content
Nokioteca Forum

Help, Grossa Crisi Con N81


Recommended Posts

Ragazzi aiuto...

ieri sera ho fatto 2 operazioni, ho installato fontrouter come da altra discussione in altra sezione

e ho inserito il file per installare i programmi unsigned come da discussione in questa sezione.

Risultato funziona tutto quello che ho fatto, ma ora quando connetto pc/cell con cavo usb sul telefono non succede niente

MORTO, niente polso.

Qualche idea?????? b)

Modificato da zon
Link to comment
Condividi su altri siti

Ragazzi aiuto...

ieri sera ho fatto 2 operazioni, ho installato fontrouter come da altra discussione in altra sezione

e ho inserito il file per installare i programmi unsigned come da discussione in questa sezione.

Risultato funziona tutto quello che ho fatto, ma ora quando connetto pc/cell con cavo usb sul telefono non succede niente

MORTO, niente polso.

Qualche idea?????? b)

ciao io sul mio n81 ho fatto la stessa cosa è andato tutto liscio e non mi da problemi ho installato hellocarbide per mettere i programmi unsigned tra cui fontrouter con cui ho caricato un font nuovo e rotateme che bugga un pò sicuramente hai sbagliato qualche cosa a me connette

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao io sul mio n81 ho fatto la stessa cosa è andato tutto liscio e non mi da problemi ho installato hellocarbide per mettere i programmi unsigned tra cui fontrouter con cui ho caricato un font nuovo e rotateme che bugga un pò sicuramente hai sbagliato qualche cosa a me connette

Rotate me sull' n81? non abbiamo l'accelerometro ... b)

cmq credo anck'io di aver sbagliato qualcosa ma se qualcuno avesse un'idea sul cosa...

MANNAGGIA.

Link to comment
Condividi su altri siti

Rotate me sull' n81? non abbiamo l'accelerometro ... b)

cmq credo anck'io di aver sbagliato qualcosa ma se qualcuno avesse un'idea sul cosa...

MANNAGGIA.

già ma rotateme 1.5 va bene anche sul nostro perchè nn usa l'accelerometro sempre meglio di landscapepro cmq aspetta se risponde qualcuno perchè non saprei dirti

Link to comment
Condividi su altri siti

Ma direi che il primo passo per me sarebbe capire se è possibile che una di quelle 2 operazioni possa creare questo problema

per inciso mi sono scordato di dire che ieri sera funzionava, cioè non si connetteva in modalità trasferimento dati ma era un problema di Font che ho risolto

il problema si è verificato stamattina.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy