Jump to content
Nokioteca Forum

Natural Screensaver


alexdimaggio
 Share

Recommended Posts

Ciao ragazzi!

UN GRAZIE PARTICOLARE AL GRANDE ANTONIO86

che è finalmente riuscito a far utilizzare al nostro N73 tutti gli screensaver in swf compreso iBattery! b)

Vi posto qui la sua guida e in fondo al post trovate il pacchetto rar da scaricare con tutto l'occorrente compreso iBattery.swf!

(Testato e funzionante su: N73, N80)

CLICCA QUI per N95

1 : Installare flash lite 2.1

(se già lo avevate saltate questo passaggio).

2 : Installate Natural Screensaver.

3 : Con un filemanager andate nella memory card e

noterete che si è formata una cartella chiamata my_screensaver,

qui metterete i file (screensaver) con estensione ".swf".

4 : Ora, aprite Natural ScreenSaver, cliccate opzioni e selezionate Rescan file.

5 : Selezionate opzioni - setting e tramite "search file" selezionate il file da mettere come screensaver.

6 : next - exit - exit e avete impostato il tutto.

Aspettate, vi si bloccherà in automatico la tastiera e partirà il vostro screensaver!

GRAZIE AL MITICO ANTONIO86!

Ciao! b)

Natural_ScreenSaver.rar

Modificato da alexdimaggio
  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

funziona su nokia N80....

b)

EDIT:

quando apro lo slide l'animazione rimane attiva fino a quando non premo il tasto rosso (quello di chiamata, per intenderci)

se, invece, richiudo lo slide rimane fisso il messaggio: "bloccare tastiera??"---------->[fastidiosissimo]

l'animazione non rimane fissa, ma viene messa in secondo luogo dallo screen saver del cellulare...è normale??

Modificato da .::LittlePrince::.
Link to comment
Condividi su altri siti

funziona su nokia N80....

b)

EDIT:

quando apro lo slide l'animazione rimane attiva fino a quando non premo il tasto rosso (quello di chiamata, per intenderci)

se, invece, richiudo lo slide rimane fisso il messaggio: "bloccare tastiera??"---------->[fastidiosissimo]

l'animazione non rimane fissa, ma viene messa in secondo luogo dallo screen saver del cellulare...è normale??

È normale sia dover premere il tasto rosso (perché è un filmato flash) sia lo screen saver del telefono (perché non c'è modo di eliminarlo)!

Per il resto sono contento che funzioni! b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi!

UN GRAZIE PARTICOLARE AL GRANDE ANTONIO86

che è finalmente riuscito a far utilizzare al nostro N73 tutti gli screensaver in swf compreso iBattery! b)

Vi posto qui la sua guida e in fondo al post trovate il pacchetto rar da scaricare con tutto l'occorrente compreso iBattery.swf!

(Testato e funzionante su: N73, N80)

1 : Installare flash lite 2.1

(se già lo avevate saltate questo passaggio).

2 : Installate Natural Screensaver.

3 : Con un filemanager andate nella memory card e

noterete che si è formata una cartella chiamata my_screensaver,

qui metterete i file (screensaver) con estensione ".swf".

4 : Ora, aprite Natural ScreenSaver, cliccate opzioni e selezionate Rescan file.

5 : Selezionate opzioni - setting e tramite "search file" selezionate il file da mettere come screensaver.

6 : next - exit - exit e avete impostato il tutto.

Aspettate, vi si bloccherà in automatico la tastiera e partirà il vostro screensaver!

GRAZIE AL MITICO ANTONIO86!

Ciao! b)

Complimenti ottima guida! Era da tanto che cercavo un programma del genere!

Posso dire che sul mio N73 e' pienamente compatibile e funziona alla grande! Grazie! ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

b) io l'ho provato domenica sul mio n95 ma non ha funzionato.il programma mi andava in crash al momento in cui doveva partire lo screensaver,se volete vi seganlo un altro screensaver in formato swf,pubblicizzato sul sito di P@sco,si chiama iwappy,molto bello anche quello il problema è che entrambi settandoli come animazione non mi durano + di 60 secondi Modificato da Gl@ucø
Link to comment
Condividi su altri siti

b) io l'ho provato domenica sul mio n95 ma non ha funzionato.il programma mi andava in crash al momento in cui doveva partire lo screensaver,se volete vi seganlo un altro screensaver in formato swf,pubblicizzato sul sito di P@sco,si chiama iwappy,molto bello anche quello il problema è che entrambi settandoli come animazione non mi durano + di 60 secondi

Strano... Sicuro di aver installato Flash Lite 2.1? b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Strano... Sicuro di aver installato Flash Lite 2.1? b)

col firmware 21 ho la 3,entrambe i file come dicevo li riesco ad utilizzare selezionandoli da temi/risparmio energetico/animazione ma durano un battito di ciglio,invece col prog mi crasha tutto

Modificato da Gl@ucø
Link to comment
Condividi su altri siti

b) io l'ho provato domenica sul mio n95 ma non ha funzionato.il programma mi andava in crash al momento in cui doveva partire lo screensaver,se volete vi seganlo un altro screensaver in formato swf,pubblicizzato sul sito di P@sco,si chiama iwappy,molto bello anche quello il problema è che entrambi settandoli come animazione non mi durano + di 60 secondi

appena scaricato....lo provo!

Link to comment
Condividi su altri siti

impossibile che non funziona...segui dettagliatamente la guida del primo post e vedrai che funziona!!!

allora ho installato kiss60 e quando lo apro mi rimane una finestra bianca..poi ho provato con natural sSaver ma quando vado su opzioni non mi apre la finestra per cercare il file allora ho messo il file di ibattery nella cartella my screensavers che crea nella memory e mi dice che il file non è supportato...help!!!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

allora ho installato kiss60 e quando lo apro mi rimane una finestra bianca..poi ho provato con natural sSaver ma quando vado su opzioni non mi apre la finestra per cercare il file allora ho messo il file di ibattery nella cartella my screensavers che crea nella memory e mi dice che il file non è supportato...help!!!!!

Come fa a dire che non è supportato? E' solo un swf da trasferire in modalità dati. Di sicuro non hai installato FlashLite 2.1!

Leggi bene la guida!

Ciao! b)

Link to comment
Condividi su altri siti

al primo post se scarichi il pack natural screensaver all'interno trovi tutto quello che cerchi

Ciao Gl@, ma tu conosci un modo per utilizzare gli swf con N95-1 in modo permanente senza che dopo un po' parta il solito orario con data?

Io ho installato cClock, Handy Clock ed Handy Weather però vorrei tanto usare iBattery.

Spero tu abbia una soluzione!

Ciao b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Come fa a dire che non è supportato? E' solo un swf da trasferire in modalità dati. Di sicuro non hai installato FlashLite 2.1!

Leggi bene la guida!

Ciao! b)

ho provato a installare ma mi dice che lo ho già integrato installo la versione 3.0?

Link to comment
Condividi su altri siti

ho provato a installare ma mi dice che lo ho già integrato installo la versione 3.0?

No no, installa la 2.1 e se ti dice che è già integrato fregatene e vai avanti con l'installazione. Poi magari hai chissà che vecchio firmware sopra e quindi non ti può funzionare perchè hai un FlashLite inferiore preinstallato e quindi il 2.1 non lo riconosce!

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy