Jump to content
Nokioteca Forum

Differenze Tra Tutti Gli Hack


Recommended Posts

Ciao, premetto che ho usato con successo hellocarbide, ma mi chiedevo una cosa: che differenze ci sono tra tutti i vari hack per i nostri telefoni?

Mi spiego meglio: ci sono 1000000 guide nei forum e sarebbe bello qualche utente che è nel mondo symbian 3d da un pezzo facesse una guida o un riassunto su ciò che permettono di fare gli hack esistenti con pro\contro e differenze.

Grazie b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao, premetto che ho usato con successo hellocarbide, ma mi chiedevo una cosa: che differenze ci sono tra tutti i vari hack per i nostri telefoni?

Mi spiego meglio: ci sono 1000000 guide nei forum e sarebbe bello qualche utente che è nel mondo symbian 3d da un pezzo facesse una guida o un riassunto su ciò che permettono di fare gli hack esistenti con pro\contro e differenze.

Grazie b)

Se mi dai una settimana del tuo tempo e la pazienza li faccio io., e' un bel lavoro e ci vuole chi ha proprio tanta voglia, ma tanta. b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy