Jump to content
Nokioteca Forum

Tema Tim E Trasferimento Dati


Top_Andrew
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti, ho cercato un pò e non sono riuscito a trovare una soluzione a questo mio problema. Ho installato nella memory card un tema che utilizzo normalmente, purtroppo però quando attivo la modalità trasferimento dati il tema poichè non più accessibile la memory card si cambia in automatico in quello della tim, e non c'è modo di impostare che cambi con uno dei predefiniti della nokia.. Come posso fare?? So anche io che se installo il tema nella memoria del telefono risolvo l'inconveniente, ma non vorrei farlo perchè diventerebbe sensibilmente più lento il telefono..

Qualche idea?

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, ho cercato un pò e non sono riuscito a trovare una soluzione a questo mio problema. Ho installato nella memory card un tema che utilizzo normalmente, purtroppo però quando attivo la modalità trasferimento dati il tema poichè non più accessibile la memory card si cambia in automatico in quello della tim, e non c'è modo di impostare che cambi con uno dei predefiniti della nokia.. Come posso fare?? So anche io che se installo il tema nella memoria del telefono risolvo l'inconveniente, ma non vorrei farlo perchè diventerebbe sensibilmente più lento il telefono..

Qualche idea?

mettilo nella mt non ti preoccupare non rallenta nulla, poi in memoria controllati la mt rimanente non dovrebbe scendere piu' di tanto , basta che vai in menu opzioni e trovi i dettagli delle memorie b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy