Jump to content
Nokioteca Forum

Problema Con Tom Tom


7EO
 Share

Recommended Posts

Scusate, ho installato il Tom Tom 6.60 sul mio N95 8gb. Però non riesco a connetterlo col gps integrato..il programma mi da come scelta: o "gps tomtom bluetooth" oppure "altro gps bluetooth"..io metto uno dei due, ma non mi acchiappa il segnale gps (che io attivo col dati gps e funziona)..come posso fargli "capire" a tom tom che in realtà il segnale è presente? lui mi cerca solo gps bluetooth e non considera che ce l'ho già integrato nel cell praticamente..grazie a chi mi aiuta

7EO

Link to comment
Condividi su altri siti

Se fai una ricerca in internet, scoprirai che è uscito e nemmeno da molto tempo una versione del tomtom modificata se non sbaglio dal team Binpda che permette con l'uso di un paio di applicazioni leggerissime e una breve procedura di far rilevare il gps integrato del telefono al tomtom, ingannando il sistema che vede quindi l'integrato come periferica bluetooth. Se non mi sono perso qualcosa questo è l'unico modo di risolvere questo problema perchè del tomtom non è ancora stata rilasciata una versione ufficiale per symbian compatibile con il gps integrato..

Link to comment
Condividi su altri siti

Guest
La discussione è chiusa a successive risposte.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy