Jump to content
Nokioteca Forum

Aiuto Per Software Navigazione N95


prieras
 Share

Recommended Posts

Ho appena preso un n95. gran bel gioiello ma sinceramente non ci capisco molto....diciamo che le mie conoscenze in materia di mappe, gps e similia si sono fermate all'n70.

Sapete indicarmi quale versione dell'autoroute 66 devo usare per l'n95?

Inoltre qualcuno sa dirmi se il tomtom è uscito in versione compatibile con il gps integrato?

Magari c'è qualche post che parla di ciò ma ricercando non sono riuscito a trovare molto, a parte una guida su serie-n che non mi è molto utile.

Grazie anticipatamente come al solito

Link to comment
Condividi su altri siti

nessuno!? b)

si funziona con il gps integrato

1) Installare 1.bt.sisx. Avviarlo, Dovrebbe dire "device added" A questo punto si può anche

disinstallare, questo non serve più

2) Installare 2.GPSd.jar. Avviare questo programma ogni volta che volete usare e prima di TomTom

(una volta lanciato il programma GPSd, chiederà prima di dargli il permesso di leggere i dati sulla posizione e poi quello di connettersi alla rete.

Bisogna dire di si a tutte e due le domande altrimenti non funzionerà.)

3) Installare 3.tomtom.sisx

4) Copiare il file 0.Copy.To.MEMCARD.Root.rar nella directory principale della MMC in modo da avere la cartella E/tomtom

4.1) ricordarsi di copiare la mappa nella root della memoria di massa in modo da avere la cartella E/Italia

5) Avviare TomTom. Scegliere Sì quando chiede di accendere il bluetooth. Andare in menu/cambia preferenze/stato gps/configura e scegliere il BiNPDA GPS.

Occorre cambiare le preferenze ogni volta che si usa il tomtom. L'impostazione non viene memorizzata

questa guida e' di un mio amico.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy