Jump to content
Nokioteca Forum

Cclock Rovina Monitor


MikX
 Share

Recommended Posts

ho installato questo programma per avere conme screensaver l'orologio.

screenshot0002vs3.jpg

l'immagine rimanendo ferma in un unica posizione mi ha rovinato il monitor, in pratica si è impresso sulla matrice del monitor il cerchio dell'orologio in quanto ha un bordo nero su sfondo bianco. ovviamente se riavvio il cell, il bordo impresso rimane, cambiando tema rimane, formattando rimane, solo mettendo un tema nero non si vede più.

State attenti...

Link to comment
Condividi su altri siti

Disinstallandolo non é passato?!

b)

non è esatto cmq scrivere che cClock rovina il monitor.

lo screensaver è nato per appunto salvare il monitor, cioè per cambiare con continuità ciò che il monitor visualizza per evitare problemi di persistenza immagini.se lo hai usato impostandolo in modo che l'immagine non cambia mai e rimanga fissa non è che sia proprio colpa di cClock o di qualsiasi voglia altro screensaver.

poi se ormai è stampato su lcd che serve disinstallare,formattare,riavviare ? in certi casi bisogna agrie tempestivamente magari visualizzando un video o usando uno screensaver molto dinamico in modo da tornare a stimolare le cellette che si sono fissate.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy