Jump to content
Nokioteca Forum

Help... Problema Carbide O Cel?


Recommended Posts

salve... b)

volevo postarlo a breve senza preview, ma un errore mi costringe a mostrarlo prima...

il problema è il seguente:

dopo due ore di duro lavoro per disegnare sto cavolo di sfondo.

questo dall'anteprima di carbide...

qqqqgo9.png

tutto ok quindi....

ma...

lo metto sul cel e....

screenshot0126yg1.jpg

viene tagliato all'altezza del navi plane...

se si nota da quest'altro screen, praticamente è lo sfondo del secondo background

wwwwgi7.png

ora, prima di tutto posto qui cosi se qualcuno sa mi dice subito... in più chiedo, alla prima persona che vuole, se mi fa da tester... per vedere se si tratta del mio (stupidissimo b) e65) o proprio un problema di carbide... purtroppo il mio n73 e l'e70 non sono a casa ora e non posso farmi il test da solo... qualche anima pia?

thanksssssss

Link to comment
Condividi su altri siti

porca vacca allora è proprio il mio e65... mmm b) da cosa può dipendere? experts i need you!! ;)

cosa banale hai provato a riavviare o reinstallare

ora scarico e ti faccio sapere b)

provato bello nessun bugs

manca cartella Organizer forse hai sbagliato uids

Organizer2: Major ID 0x102F86E3 Minor ID 0x13FE

Modificato da piciar
Link to comment
Condividi su altri siti

lo stesso problema lo avevo riscontrato anche io qualche settima fa.....sul mio n73 faceva come a te sul cell, mentre invece sul cell di ale, n95 8g, no il tema risultava perfetto!!! b) B) ci stavo doventando matta, prove su prove, alla fine ho rinunciato ;) se cmq hai bisogno xtestare n73 io sono qui!!! ;) ;) ah dimenticavo BELLISSIMO TEMA!!! ciaoooooo

Link to comment
Condividi su altri siti

giambi il problema non è riferito a carbide perchè appunto su 6120 si vede correttamente B)b) ... si lara mi servirebbe sapere se anche a te fa cosi... non vorrei fosse un problema dei non FP (e65-n73) te lo invio subito... b)

grazie piciar aggiungo subito... già che ci sono, le 15 icone, ho provato a inserirle, ma alcune mi danno un errore, dicendo che in pratica esistono già nella lista di carbide.. ma babi mi ha dato una dritta.. prima provo quella... :(

Link to comment
Condividi su altri siti

giambi il problema non è riferito a carbide perchè appunto su 6120 si vede correttamente ;)b) ... si lara mi servirebbe sapere se anche a te fa cosi... non vorrei fosse un problema dei non FP (e65-n73) te lo invio subito... ;)

grazie piciar aggiungo subito... già che ci sono, le 15 icone, ho provato a inserirle, ma alcune mi danno un errore, dicendo che in pratica esistono già nella lista di carbide.. ma babi mi ha dato una dritta.. prima provo quella... ;)

Mi fece questo problema in passato quando possedevo l'N73.

In pratica, se anche Carbide ti fa vedere corretta l'anteprima dell'idle, non è così poi sul cellulare...

Per esperienza personale posso dirti che queste cose capitano sui 3rd prima edizione, in cui se su carbide l'idle navi pane è vuoto, questo viene "coperto" dal navi pane del backgruond menu.

Di solito questa cosa non viene mai notata perché nel 98% dei casi, noi TM mettiamo l'idle identico al menu, salvo poi accorgerci di questa "minkiata" (mi si passi il termine b) ) quando usiamo immagini diverse per idle e menu (appunto).

In teoria, dovresti settare i due navi pane non vuoti, ma con il background (tasto dx, edit/animate, ecc).

Ripeto: esperienza mia personale. Ma se vuoi possiamo fugare ogni dubbio, basta che installi "al volo" il mio Vintage (o qualsiasi altro) in cui idle e menu sono (anche se di poco) diversi, e mi dici se noti lo stesso problema. Qui il file.

Link to comment
Condividi su altri siti

provo subito... comunque esattamente quello che pensavo io.. sembrerebbero proprio, come ho anche detto prima, sti cavolo di e65 n73 e gli altri 3rd prima edizione... ineffetti anche io ho sempre fatto temi con i due background uguali... se li facevo diversi ci mettevo comunque le barre... e me ne accorgo ora con questo tema...

bene un buon motivo per passare a FP2 b)

Link to comment
Condividi su altri siti

perfetto si conferma ciò detto... grazie ancora a tutti almeno mi son schiarito le idee... ora sistemo io... :ninja:

comunque compà giambi, la differenza tra i due backgrounds è cosi minima che non si nota nulla! b)

screenshot0127fj1.jpgscreenshot0128dh5.jpg

Modificato da rugge89lauu
Link to comment
Condividi su altri siti

Siii?! E come hai risolto ahhhhhhh b) ?!

eheh... carbide e il computer sono delle macchine (stupidissime) in un qualche modo la mente che le ha create deve pur sopravvalere!! o no?? ho semplicemente fatto una barra 240x20 perfettamente coincidente con lo sfondo... furbo no!? ;)b)

Link to comment
Condividi su altri siti

eheh... carbide e il computer sono delle macchine (stupidissime) in un qualche modo la mente che le ha create deve pur sopravvalere!! o no?? ho semplicemente fatto una barra 240x20 perfettamente coincidente con lo sfondo... furbo no!? ;)b)

spero non ci saranno problemi con risoluzioni diverse da 230x320.................... b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy