Jump to content
Nokioteca Forum

Disattivare I Softkeys Del Telefono


Recommended Posts

All Credits to Wook per questa procedura!

Procedura per disattivare i Softkeys del telefono

Premessa:

serve che abbiate installato Python v1.4.3 + python script shell v1.4.3 in C

Procedimento

-Installare in C il file .sis "inactive" che trovate dentro allo zip allegato nel post

-copiare i files 1.py e 2.py(che trovate dentro allo zip allegato nel post) in c:\python\

-disabiltare le protezioni del telefono con RomPatcher o con Caps OFF

-Aprire python e in python selezionare "run script" e far partire il run script del file 1.py: dovete selezionarlo in altre parole.

-Chiudere python

-Andare in STRUMENTI/IMPOSTAZIONI/TELEFONO/Modalità Standby e qui assegnate(o al tasto rapido di sinistra o di destra a vostra scelta)lla nuova applicazione "W" che trovate scorrendo le apps installate.

-Uscite dal menu strumenti.

-Riaprite python selezionate "run script" e fate partire stavolta il run script del file "2.py"

-Uscite infine da python e riavviate il telefono!

2dtb284.jpg

La procedura dovrebbe funzionare sui seguenti Symbian OS 3rd edition:N73, N95, N95 8GB and 6120c ma probabilmente anche su altri modelli.

inactive.zip

Modificato da connecting people
Link to comment
Condividi su altri siti

per una questione di stile..

capisci che avere la scritta start a sinistra, e la destra vuota, fa molto "stiloso"..

è una cosa che si è cercata anche nei 2nd, creando applicazioni senza nome b)

sinceramente a me la cosa ora non interessa molto, ma in futuro forse farò questa procedura.. è se non altro molto curiosa b)

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

All Credits to Wook per questa procedura!

Procedura per disattivare i Softkeys del telefono

Premessa:

serve che abbiate installato Python v1.4.3 + python script shell v1.4.3 in C

Procedimento

-Installare in C il file .sis "inactive" che trovate dentro allo zip allegato nel post

-copiare i files 1.py e 2.py(che trovate dentro allo zip allegato nel post) in c:\python\

-disabiltare le protezioni del telefono con RomPatcher o con Caps OFF

-Aprire python e in python selezionare "run script" e far partire il run script del file 1.py: dovete selezionarlo in altre parole.

-Chiudere python

-Andare in STRUMENTI/IMPOSTAZIONI/TELEFONO/Modalità Standby e qui assegnate(o al tasto rapido di sinistra o di destra a vostra scelta)lla nuova applicazione "W" che trovate scorrendo le apps installate.

-Uscite dal menu strumenti.

-Riaprite python selezionate "run script" e fate partire stavolta il run script del file "2.py"

-Uscite infine da python e riavviate il telefono!

2dtb284.jpg

La procedura dovrebbe funzionare sui seguenti Symbian OS 3rd edition:N73, N95, N95 8GB and 6120c ma probabilmente anche su altri modelli.

io rimango bloccato nel punto "-Aprire python e in python selezionare "run script" e far partire il run script del file 1.py: dovete selezionarlo in altre parole." apro python, faccio run script seleziono 1.py e mi vengono dei codici in cui posso aggiungere lettere e numeri, ho provato ad uscire da phyton con la schermata dei codici e vedere su impostazioni\telefono\modalità standby\ho scelto il tasto selezione e non ho trovato la w, dove sbaglio??

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Ma... N95 8Gb con fw 20.0.016 funziona perfettamente. Se associ i soft all'applicazione "w" nn li vedi, se dalle impostazioni rimetti un altra applicazione tornano a vedersi. In effetti nn è ke blocchi i tasti, solo ke "W" è una piccola applicazione senza nome che... nn fa nulla (se premi il soft ke nn c'è vedi cmq un piccolo flash nello schermo...)!!! Lo puoi associare a tutti i soft ke vuoi, sia i duel laterali ke alle 4 direzioni del Joypad... a tuo gusto!!

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...

raga ho provato tre volte di fila....mi sapreste dire perchè non mi riesce a trovare la w nei collegamenti?

edit: finalmente (thanks to piciar) mi è riuscito con caps off.....stilosissmo questo hack

ps: ho scoperto che a me le volte che non riuscivo a trovare la w nei collegamenti era per colpa dello script 1.py a cui non davo il tempo di caricare per bene.... quando lo aprite quindi fatelo stare almeno 5 secondi e poi chiudetelo il phyton

Modificato da gianpand1
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy