Jump to content
Nokioteca Forum

N82 Nero/grigio


troy21
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti, sabato vado ad acquistare n82. Volevo sapere secondo voi se mi conviene prendere la versione nera o quella grigio? Ho trovato una bazza per la quale trovo quello grigio a 320 euro. Mentre quello nero a 399 + spese di spedizione...Cosa mi consigliate?

Grazie a tutti b)

Link to comment
Condividi su altri siti

La cosa che mi lascia perplesso e che il grigio, come letto nel forum, sembra sia "costruito" con materiale peggiore rispetto al nero. sembra anche il joystik centrale meglio quello nero. Nel frattempo però penso anche che quelli che l'hanno appena preso nero, non possono sapere se tra 2 mesi avrà gli stessi problemi di quello grigio. Ho anche letto che nero si vedono di più le "ditate"...e poi io vengo da un n80 nero e volevo cambiare colore... b)

Link to comment
Condividi su altri siti

La cosa che mi lascia perplesso e che il grigio, come letto nel forum, sembra sia "costruito" con materiale peggiore rispetto al nero. sembra anche il joystik centrale meglio quello nero. Nel frattempo però penso anche che quelli che l'hanno appena preso nero, non possono sapere se tra 2 mesi avrà gli stessi problemi di quello grigio. Ho anche letto che nero si vedono di più le "ditate"...e poi io vengo da un n80 nero e volevo cambiare colore... b)

Infatti testato il nero e' molto piu'' solido, una differenza simile come n 95 e n 95 8gb. b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Infatti testato il nero e' molto piu'' solido, una differenza simile come n 95 e n 95 8gb. b)

la qualità della plastica e dell'assemblaggio è perfettamente la stessa....se risparmi oltre 70€ vai sul grigio alla grande, inoltre avrai anche un prodotto più asclusivo tanto adesso vanno tutti sul nero!!

Link to comment
Condividi su altri siti

guardate non ho mai avuto in mano un n82 grigio, ma il nero scricchiola comunque b)

o meglio il primo che mi han dato (cambiato per una cazzata ancora rosiko) non scricchiolava.

il secondo nuovo scrhicchiolava e ha pure un pixel bruciato (andata di sfiga) e vabbè me lo son dovuto tenere b)

Link to comment
Condividi su altri siti

guardate non ho mai avuto in mano un n82 grigio, ma il nero scricchiola comunque b)

o meglio il primo che mi han dato (cambiato per una cazzata ancora rosiko) non scricchiolava.

il secondo nuovo scrhicchiolava e ha pure un pixel bruciato (andata di sfiga) e vabbè me lo son dovuto tenere b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy