Jump to content
Nokioteca Forum

Cambio Mmc


Romenwen
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti b)

Sabato mi andrò finalmente a prendere la mia nuovissima micro sd da 4Gb... Dovrò quindi trasferire tutti i dati, programmi e temi compresi, dalla memory vecchia in quella nuova. Basta fare copia-incolla o dovrò fare il backup del sistema con pc-suite e poi ripristinare tutto da li? b)

Che procedura è più efficace?

Grazie a tutti...

Link to comment
Condividi su altri siti

bè se lo fai con il lettore memory xforza devi usare il pc suite e fare copia incolla o semplicemente lo sposti dalla memory vecchia a quella nuova

Ho anche il lettore... ma la mia domanda da idiotonta è questa: se sposto tutto tutto da una mmc all'altra, i programmi funzioneranno lo stesso una volta inserita quella nuova, oppure dovrò reistallare tutto??? b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Tutto il contenuto della mc, penso che tu ti riferisca alle foto,musica,video e cose simili(e non ai file nascosti della memory card che non ti servono a nulla) Beh, l'operazione è semplice:colleghi il telefono con la prima memory card al pc,trasferisci tutto sul pc,poi insersci la nuova memory card nel telefono,prendi tutto quello che hai trasferito sul pc e lo passi sul cell. Semplicissimo! Per quanto riguarda i programmi installati sulla mmc,non puoi trasferirli in quanto l'applicazione lascia varie tracce in giro per il telefono e la memory card!Devi per forza reinstallare i programmi sulla nuova memory!E poi ti conviene,così non rischi che poi qualche applicazione non funzioni b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Tutto il contenuto della mc, penso che tu ti riferisca alle foto,musica,video e cose simili(e non ai file nascosti della memory card che non ti servono a nulla) Beh, l'operazione è semplice:colleghi il telefono con la prima memory card al pc,trasferisci tutto sul pc,poi insersci la nuova memory card nel telefono,prendi tutto quello che hai trasferito sul pc e lo passi sul cell. Semplicissimo! Per quanto riguarda i programmi installati sulla mmc,non puoi trasferirli in quanto l'applicazione lascia varie tracce in giro per il telefono e la memory card!Devi per forza reinstallare i programmi sulla nuova memory!E poi ti conviene,così non rischi che poi qualche applicazione non funzioni b)

Molto esauriente, grazie... avrò un bel po' di lavoro da fare b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy