Jump to content
Nokioteca Forum

Importantissime Novità Da Parte Di 3!

muscken
 Share

Recommended Posts

• Replies 204
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Adesso che mi viene in mente ci sono...

Cmq ho letto che alcuni riescono (con un po di caricamento) a far andare quei canali anche con il gprs! e infatti come qualità sono molto scarsi...

Allora mi chiedevo: quelli a pagamento come sono?

ho riletto lentamente tutta la discussione :thumbs: e ho capito che per il www3 bisogna avere un abbonamento ;)

invece la televisione è gratis :D

quindi ho provato ed effettivamente non ho pagato :D

ma è possibile decidere quale canale vedere?

ho provato la mediaset ma posso vedere solo canale5, se volessi vedere italia1 come dovrei fare?

grazie :D

PS: inoltre ho letto che la navigazione in pianeta3 costa 9 centesimi per pagina... quindi il servizio TV non ha niente a che fare con pianeta3 vero?

EDIT: mi sono accorto di avere pagato una trentina di centesimi, forse è perchè per accedere ai canali televisivi, ho usato un segnalibro che era salvato nel cellulare dirottandomi prima su una pagina internet vero?

se utilizzassi i collegamenti postati da muscken non dovrei pagare, giusto? :D

Edited by xMetallicax

ho riletto lentamente tutta la discussione :( e ho capito che per il www3 bisogna avere un abbonamento :lmaosmiley:

invece la televisione è gratis :spacca:

quindi ho provato ed effettivamente non ho pagato :D

ma è possibile decidere quale canale vedere?

ho provato la mediaset ma posso vedere solo canale5, se volessi vedere italia1 come dovrei fare?

grazie :D

PS: inoltre ho letto che la navigazione in pianeta3 costa 9 centesimi per pagina... quindi il servizio TV non ha niente a che fare con pianeta3 vero?

EDIT: mi sono accorto di avere pagato una trentina di centesimi, forse è perchè per accedere ai canali televisivi, ho usato un segnalibro che era salvato nel cellulare dirottandomi prima su una pagina internet vero?

se utilizzassi i collegamenti postati da muscken non dovrei pagare, giusto? :D

hai pagato perchè tramite il tuo segnalibro sei passato x il pianeta e hai speso 9 cent a pagina.devi usare i link diretti.il canale mediaset è solo uno e trasmette il meglio di mediaset.www se sei nuovo cliente è gratis e nn serve nessun abbonamento...

Si, ma fa a meno di usarlo che è pessimo... vai nel borwser del tuo cell e metti l'indirizzo:htttp://3it.proxy2.novarra.co.uk.

Miraccomando accedi sempre da quella pagina o da una pagina che hai salvato passanto per l'indirizzo che ti ho dato che se no si connette con la connessione normale e paghi fior di quattrini!

P.S. trovavi tutto 1-2 pagine più indietro...

Si, ma fa a meno di usarlo che è pessimo... vai nel borwser del tuo cell e metti l'indirizzo:htttp://3it.proxy2.novarra.co.uk.

Miraccomando accedi sempre da quella pagina o da una pagina che hai salvato passanto per l'indirizzo che ti ho dato che se no si connette con la connessione normale e paghi fior di quattrini!

P.S. trovavi tutto 1-2 pagine più indietro...

ma navigando da questo link non pago? e perchè?

cos'ha di meglio del browser www3?

inoltre quanti dati posso scambiare in un giorno?

scusa tutte le domande, ma almeno così scrivo tutto in un post solo :thumbs:

grazie mille ;)

PS: guardare la tv dal cell è bellissimo :D ma posso gurdarla per quanto voglio oppure c'è un limite (tempo, max dati scambiati)?

OT: :incazzato: 1000 messaggi :D

Edited by xMetallicax

Se usi il browser del cell qualcosina riesci a scaricarlo, a volte anche dei video su youtube, ma non vale la pena di perderci più di tanto tempo... cmq se sei messo come me che o scegli il 56k o fai un tentativo qualcosa di utile si tira fuori!

ragazzi a me i nuovi link non vanno, cioé ho letto solo ieri della possibilità di usare la TV gratis, quindi i link vecchi non li ho mai provati! mi apre realplayer e poi mi da errore... che devo fare?

Ho un N81 di 20 giorni, con su una USIM 3 del 2004 (riattivata 3 (dopo 10 giorni di wind) a febbraio del 2007), quindi la SIM non è DVB-H, o almeno credo. Per renderla tale ho letto che basta portarla al Centro 3 e pagare 10€ per "l'aggiornamento"... ma serve anche che il cellulare supporti determinate funzioni? Và bene il mio sellulare?

ragazzi a me i nuovi link non vanno, cioé ho letto solo ieri della possibilità di usare la TV gratis, quindi i link vecchi non li ho mai provati! mi apre realplayer e poi mi da errore... che devo fare?

neanchio ho provato i vecchi link ma posso confermare che i nuovi funzionano... l'unico problema è che PAGO!!!!!

Consigli??

• 2 months later...
  • 2 weeks later...
  • 2 weeks later...
  • 3 weeks later...

Mi hanno proposto di prendere una Usim Tutto 3 ricaricabile,al costo di 10 euro con 33 euro d traffico.Vorrei prenderla e metterci il piano Super 7,e volevo delle delucidazioni, c'e' scritto 15 centesimi al minuto senza scatto...ma verso tutti gli operatori? 7 cenetsimi a sms...sempre verso tutti gli operatori?...vorrei abbinarci Naviga 3 da 100 mega al giorno,vorrei sapere se si naviga in UMTS/HDSPA oppure in wap come con Vodafone ect...

Grazie.

Mi hanno proposto di prendere una Usim Tutto 3 ricaricabile,al costo di 10 euro con 33 euro d traffico.Vorrei prenderla e metterci il piano Super 7,e volevo delle delucidazioni, c'e' scritto 15 centesimi al minuto senza scatto...ma verso tutti gli operatori? 7 cenetsimi a sms...sempre verso tutti gli operatori?...vorrei abbinarci Naviga 3 da 100 mega al giorno,vorrei sapere se si naviga in UMTS/HDSPA oppure in wap come con Vodafone ect...

Grazie.

Le condizioni per quanto riguarda i prezzi sono quelle standard della Super 7:

http://www.tre.it/public/scheda_piano.php?...=8&type=A,R

In piu' hai il raddoppio della ricarica e la Gente di 3 gratis per un anno.

Saluti

Le condizioni per quanto riguarda i prezzi sono quelle standard della Super 7:

http://www.tre.it/public/scheda_piano.php?...=8&type=A,R

In piu' hai il raddoppio della ricarica e la Gente di 3 gratis per un anno.

Saluti

Ok quindi in sintensi pagherei 15 centesimi al minuto senza scatto con Tim,Vodafone e Wind e per un anno con chi ha la tre parlo e mando sms gratis giusto? Ci sono delle limitazioni di tempo ed sms con Gente 3? Per quanto riguarda naviga 3 qualcuno sa dirmi se e' wap o web? Perche' wap non mi interessa ed io ho piena copertura 3.5g.