Jump to content
Nokioteca Forum

Importantissime Novità Da Parte Di 3!


muscken
 Share

Recommended Posts

No, no, il tel mi arriva a parte cioè me lo vende un ragazzo su ebay, è un lg u960 della tre, io gli metterò la mia usim tre del 2006(quindi credo non sarà dvbh).

Cmq adesso vado alla tre a fare l'aggiornamento a dvbh, così vedrò la tv free, ed eventualmente le partite a pagamento a 9euro al mese.

Mi chiedevo se con la mia usim aggiornata, potrò andare gratis su innternet con www3 per 50 mb al giorno, o è una cosa riservata a nuove attivazioni?

Grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

  • Risposte 204
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

No, no, il tel mi arriva a parte cioè me lo vende un ragazzo su ebay, è un lg u960 della tre, io gli metterò la mia usim tre del 2006(quindi credo non sarà dvbh).

Cmq adesso vado alla tre a fare l'aggiornamento a dvbh, così vedrò la tv free, ed eventualmente le partite a pagamento a 9euro al mese.

Mi chiedevo se con la mia usim aggiornata, potrò andare gratis su innternet con www3 per 50 mb al giorno, o è una cosa riservata a nuove attivazioni?

Grazie

ah ok,comunque prima di andare a fare la usim dvbh assicurati che nella tua zona ci sia segnale tv.io la feci e poi quando la misi nel mio lg scoprii che da me la tv nn pigliava una cippa :thumbs:

purtroppo www nn andrà xchè è riservato agli attivati dopo il 6 giugno 2008.

Modificato da muscken
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
eccovi i link diretti per vedere la tv in streaming...la qualità fa un pò schifo infatti sto cercando in giro un bell'u900 per vederla in dvb-h

Sky Meteo 24: rtsp://62.13.171.99/un/Canalef1

Rai : rtsp://62.13.171.99/un/Canalef2

Mediaset: rtsp://62.13.171.99/un/Canalef3

Music Channel: rtsp://62.13.171.99/un/Canalef4

La 3 Live: rtsp://62.13.171.99/un/Canalef5

Current: rtsp://62.13.171.99/un/Canalef6

Sky tg 24: rtsp://62.13.171.99/un/subscriptionNewsChannelBySky

basta andare nel borwsier del vostro nokia e inserirli cosi come sono :crying_anim02:

scusami tu che sai tutto e sei un grande ma dopo tutto questo come facico a salvarmi direttamente il link?? non ci riesco che ogni volta lod evo scrivere?

Link to comment
Condividi su altri siti

scusami tu che sai tutto e sei un grande ma dopo tutto questo come facico a salvarmi direttamente il link?? non ci riesco che ogni volta lod evo scrivere?

bhe dipende dal cellulare che hai...io nel mio n73 lo salvo nei preferiti,comunque credo che ogni telefono supporti questa funzione

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Ciao a tutti, sono cliente 3 e ho un Nokia N73, ho notato che guardando in streaming un canale, ogni 10 minuti scende la batteria di una tacca, è normale? In pratica in un'ora si scarica il cellulare??

forse è un pò andata la batteria del tuo cel,comunque lo streaming consuma un botto

Link to comment
Condividi su altri siti

Salve ho comprato da due giorni l'N96, finora mi sembra un gran telefono e poi avendolo preso a 0 euro mi sembra un affare, infatti già spendo 30 euro e oltre al mese di telefonate ;)

Il mio dubbio riguarda la TV La3, il videofonino è predisposto per la DVH-B e la mia zona risulta coperta secondo il sito ufficiale, ma non solo mi dice sempre che non ci sono guide tv disponibili, ma mi ha anche scalato due euro e non so perchè, l'unica connessione che ho effettuato è stata via wireless...

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Salve,

ieri sono stato in un negozio 3 ed ho visto una pubblicita' con i canali tv 3 gratuiti. Ho visto diversi canali nuovi tipo Sky Cinema e SkySport mentre altri canali sono stati rimossi. Sono canali solo per il dvb-h o si possono vedere tramite connessione internet? Sapete i link da configurare dei nuovi canali?

Grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

A quanto pare gli indirizzi dei canali tv sono cambiati. Ecco i nuovi:

SkyMeteo

rtsp://62.13.171.79/live/un/Canalef1.3gp

- Rai

rtsp://62.13.171.79/live/un/Canalef2.3gp

- Mediaset

rtsp://62.13.171.79/live/un/Canalef3.3gp

- La3

rtsp://62.13.171.79/live/un/Canalef5.3gp

Penso che gli altri canali non siano disponibili (a parte quelli ricevibili in dvb-h).

Saluti

Link to comment
Condividi su altri siti

A quanto pare gli indirizzi dei canali tv sono cambiati. Ecco i nuovi:

SkyMeteo

rtsp://62.13.171.79/live/un/Canalef1.3gp

- Rai

rtsp://62.13.171.79/live/un/Canalef2.3gp

- Mediaset

rtsp://62.13.171.79/live/un/Canalef3.3gp

- La3

rtsp://62.13.171.79/live/un/Canalef5.3gp

Penso che gli altri canali non siano disponibili (a parte quelli ricevibili in dvb-h).

Saluti

esatto...courrent e music channel nn vanno più

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao, io ho un lgu250 con tariffa super10, ma mi è già stata attivata automaticamente l'opzione extratime 30, posso lo stesso vedere la televisione gratis?

scusate ma non ci capisco un tubo :thumbs:

la navigazione in pianeta 3 è gratis?

nel menu del mio telefono i due softkey hanno le seguenti funzioni:

sinistro: X-series

qui compare un elenco di voci: www3,skype,messenger...

destro: pianeta3

ho provato a connettermi e non ho pagato...ma vorrei esserne sicuro

grazie ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

Uhm..ho provato i nuovi indirizzi..mi apre real player ma poi mi dice per tutti impossibile connettersi!qualche suggerimento?

Altra cosa(chiedo qui per non aprire un nuovo post) avevo letto che su La3 di domenica pomeriggio fanno una trasmissione tipo tutto il calcio minuto per minuto e fino a febbraio è gratis..è vero? Ma fanno proprio vedere tutti i goal?

Grazie!

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy