Jump to content
Nokioteca Forum

Importantissime Novità Da Parte Di 3!


muscken
 Share

Recommended Posts

aaa quindi l'indirizzo è quello giusto, d'altronde si connette... credo che cmq sia un problema di intesa di protocollo,cioè la mediaset nn ha ancora lasciato il via libera x diffondere le proprie programmazione alla 3 o cmq è la 3 stessa ke avendo già èpreso accordi cn mediaset nn ha ancora creato l'accesso x questo canale.

cmq all'indirizzo: rtsp://62.13.171.99/un/Canalef2

e cioè quello rai a me trasmette sempre rai 3, anke a voi?

e x rai e rai 2, ninete ancora???

lo streaming diciamo che è lo scarto del dvbh.sul dvbh vedi rai 1 e rai 2 nonchè tutte le partite.inoltre mediaset è sempre disponibile.in streaming vedi una selezione venuta male della rai e la mediaset non è mai stata visibile

Link to comment
Condividi su altri siti

  • Risposte 204
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

lo streaming diciamo che è lo scarto del dvbh.sul dvbh vedi rai 1 e rai 2 nonchè tutte le partite.inoltre mediaset è sempre disponibile.in streaming vedi una selezione venuta male della rai e la mediaset non è mai stata visibile

Scusate l'intromissione ma ho un nokia n95 e credo che abbia il dvbh, ma la tv in stream non si vede bene.

Per migliorare la risoluzione cosa bisogna fare?

Link to comment
Condividi su altri siti

Scusate l'intromissione ma ho un nokia n95 e credo che abbia il dvbh, ma la tv in stream non si vede bene.

Per migliorare la risoluzione cosa bisogna fare?

l'n95 non è dvb-h, ti devi accontentare della tv in streaming che purtroppo non è un gran che

Modificato da jambox
Link to comment
Condividi su altri siti

ho comprato ieri una vietato ai maggiori con tariffa super 10.

volevo sapere se è attiva l'opzione www visto che non risulta da nessuna parte, non ci sono soglie disponibili ne nell'area clienti 133 ne sul sito della 3 dove ho registrato la sim. Qualcuno che ha una nuova sim ed ha provato?

grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

ho comprato ieri una vietato ai maggiori con tariffa super 10.

volevo sapere se è attiva l'opzione www visto che non risulta da nessuna parte, non ci sono soglie disponibili ne nell'area clienti 133 ne sul sito della 3 dove ho registrato la sim. Qualcuno che ha una nuova sim ed ha provato?

grazie

le soglie nn ci sono da nessuna parte è normale.scarica il software e prova...se ti va bene,se nn ti va ti chiede di fare l'abbonamento quindi nn rischi nulla b)

Link to comment
Condividi su altri siti

prova effettuata...anche a me non va.tu hai credito?io ho 0 euro,scheda regalatami sabato al mediaworld.comunque devo ancora trovare qualcuno che dica "a me funziona!" b)

Ho provato con una scheda con credito e non funziona ugualmente.

sn stato da un mio amico rivenditore 3 e abbiamo chiamato l'assistenza, praticamente nn risulta attivato www3 gratis e dice che nn e' nemmeno possibile attivarlo da terminale, per tale motivo hanno aperto una segnalazione e mi faranno sapere entro lunedi'...

vedremo!!!

ps: ma nessuno e' riuscito a navigare gratis???

Link to comment
Condividi su altri siti

praticamente nn risulta attivato www3 gratis e dice che nn e' nemmeno possibile attivarlo da terminale,

ps: ma nessuno e' riuscito a navigare gratis???

io ho da un paio di giorni una Tutto3 e vado su internet senza pagare che è una bellezza tramite il browser www. dalla ia pagina personale del sito non risulta attiva l'opzione ma entrando nell'area dedicata a www3 risulta attiva fino al 31/12/2100

Link to comment
Condividi su altri siti

io ho da un paio di giorni una Tutto3 e vado su internet senza pagare che è una bellezza tramite il browser www. dalla ia pagina personale del sito non risulta attiva l'opzione ma entrando nell'area dedicata a www3 risulta attiva fino al 31/12/2100

che sono io l'unico sfigato??? b)b););)

Tutto 3 che sarebbe, una scheda 3 normale??? :(;);)

Link to comment
Condividi su altri siti

dopo giorni (compresa stamattina) in cui tutto funzionava bene, da oggi pomeriggio non riesco ad aprire nessun sito tramite www3... il collegamento va a buon fine ma il browser rimane a caricare la pagina (con il logo della 3 che gira, in praticca) finchè non lo fermo. alla fine come traffico mi segna 15B o volendo esagerare 150B. soldi nel cell ce ne sono e tramite il browser del N73 riesco ad entrare in internet... che faccio? reinstallo www? e se reinstallo perdo i preferiti?

Link to comment
Condividi su altri siti

Per piacere qualcuno mi può spiegare dove devo inserire questi dati x poter accedere immediatamente ai canali senza dover passeare dal sito...

Grazie 1000

Sky Meteo 24: rtsp://62.13.171.99/un/Canalef1

Rai : rtsp://62.13.171.99/un/Canalef2

Mediaset: rtsp://62.13.171.99/un/Canalef3

Music Channel: rtsp://62.13.171.99/un/Canalef4

La 3 Live: rtsp://62.13.171.99/un/Canalef5

Current: rtsp://62.13.171.99/un/Canalef6

Sky tg 24: rtsp://62.13.171.99/un/subscriptionNewsChannelBySky

Link to comment
Condividi su altri siti

scusa l'ignoranza, e la domanda sicuramente banale, ma dove lo trovo il browser e soprattutto come devo impostarlo?

Per piacere me lo spiegheresti passo per passo?

il browser è internet...non so che telefono hai comunque nei symbian lo trovi nel menù e si chiama WEB.per la connessione devi mandarti i mess autoconfiguranti da qui http://sdcweb.marketplug.it:8082/OTAPortal/prepareHome.do

Link to comment
Condividi su altri siti

dato che non ho mai avuto 3 volevo capire bene. 1) se acquisto sim 3 per usufruire di internet gratis il cell deve essere un cell 3? 2) il traffico gratuito è usufruibile solo tramite il prog www oppure anche con altri browser, con prog di messaggistica prog voip ecc 3) c'è un limite di tempo per acquistare sim 3 e questa "promo" ha una scadenza? Grazie mille.

Link to comment
Condividi su altri siti

dato che non ho mai avuto 3 volevo capire bene. 1) se acquisto sim 3 per usufruire di internet gratis il cell deve essere un cell 3? 2) il traffico gratuito è usufruibile solo tramite il prog www oppure anche con altri browser, con prog di messaggistica prog voip ecc 3) c'è un limite di tempo per acquistare sim 3 e questa "promo" ha una scadenza? Grazie mille.

1)no

2)solo www3 (almeno che vengano creati altri browser o metodi appositi)

3)mi sembra che lo vogliano dare come servizio di base, quindi non ha limiti di tempo...

Link to comment
Condividi su altri siti

Grazie x l'aiuto finalmente ci sono riuscito...

Scusate se vado OT, ma vedo che questo l'unico post dove trovo delle risposte e vorrei approfittarne per chiedere due chiarimenti:

1- Ho letto che per risparmiare la batteria conviene impostare la rete in GSM ma a me questa voce non compare nel mio N95 marchiato 3 come faccio ad attivarla, c'è qualche codice segreto o cose simili x caso?

2- Utilizzando NSU mi dice che non ci sono aggiornamenti x il tel, però ho la versione v12.0.013 e so che l'ultima versione firmware è la 21 allora mi sorge spontanea la seguente domanda, perchè il programma mi dice che non ci sono aggiornamenti quando invece non è cosi?

Link to comment
Condividi su altri siti

1)in alcuni firmware l'opzione non compare (i brand vodafone in particolare), puoi però utilizzare NetMonitor per 3rd e bloccarlo con quello, quindi fai l'hack, installalo e risolvi.

2)probabilmente quella è l'ultima versione per il tuo brand (immagino vodafone), devi aspettare che venga rilasciata la stessa versione per il tuo brand.

Modificato da dany88
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy