Jump to content
Nokioteca Forum

Importantissime Novità Da Parte Di 3!


muscken
 Share

Recommended Posts

puoi vedere la tv in streaming gratis...null'altro

1. Quindi tra tutte queste opzioni gratis posso usufruire solo della TV????

2. con quale telefono posso usufruire delle altre ospzioni???

3. come faccio ad utilizzare la TV gratis con l'N70???

4.da quando e fino a quando è attivo quest'offerta gratis???

Grazie per le risposte.....spero che posso vedere gli europei.

Link to comment
Condividi su altri siti

  • Risposte 204
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

1. Quindi tra tutte queste opzioni gratis posso usufruire solo della TV????

2. con quale telefono posso usufruire delle altre ospzioni???

3. come faccio ad utilizzare la TV gratis con l'N70???

4.da quando e fino a quando è attivo quest'offerta gratis???

Grazie per le risposte.....spero che posso vedere gli europei.

ma dipende da che cos'hai scusa...se hai una super10 vale anche per te la storia dell'autoricarica,se fai naviga3 7gg valgono i 100mb...dipende tutto da che tariffa e opzioni hai...

per quanto riguarda la tv ci sono tutti i link per vederla in streaming nella prima pagina del post ma ti avviso subito che la qualità è penosa.se vuoi vederla bene devi spararti un tvfonino e pigliare il dvb-h

Modificato da muscken
Link to comment
Condividi su altri siti

allora oggi sono andato in un centro TRE e ho trovato una bella sorpresa......DANNO USIM TRE GRATIS e ne ho prese 4.

Mi sono fatto mettere come piano tariffario super 7 e la nuova offerta www.

Ora vi domando oltre alla TV gratis posso anke usifluire dell'offerta dei 50mb gratis al giorno??? spiegatemi un po come funziona anke questa www.tre xke non è ke il ragazzo mi ha fatto capire bene...grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

allora oggi sono andato in un centro TRE e ho trovato una bella sorpresa......DANNO USIM TRE GRATIS e ne ho prese 4.

Mi sono fatto mettere come piano tariffario super 7 e la nuova offerta www.

Ora vi domando oltre alla TV gratis posso anke usifluire dell'offerta dei 50mb gratis al giorno??? spiegatemi un po come funziona anke questa www.tre xke non è ke il ragazzo mi ha fatto capire bene...grazie

me ne spedisci una????te la pago... b)

Link to comment
Condividi su altri siti

allora oggi sono andato in un centro TRE e ho trovato una bella sorpresa......DANNO USIM TRE GRATIS e ne ho prese 4.

Mi sono fatto mettere come piano tariffario super 7 e la nuova offerta www.

Ora vi domando oltre alla TV gratis posso anke usifluire dell'offerta dei 50mb gratis al giorno??? spiegatemi un po come funziona anke questa www.tre xke non è ke il ragazzo mi ha fatto capire bene...grazie

devi scaricare il software www della 3 e il gioco è fatto...puoi navigare con quello per 50mb.eccoti il link

http://sdcweb.marketplug.it:8082/WWW3Portal/prepareHome.do

Link to comment
Condividi su altri siti

devi scaricare il software www della 3 e il gioco è fatto...puoi navigare con quello per 50mb.eccoti il link

http://sdcweb.marketplug.it:8082/WWW3Portal/prepareHome.do

We ultima cosa, ma quanto dura quest'offerta dei 50mb al gg gratis e della TV???

PS: se volete le schede ve le prendo non ci sono problemi.

Mandatemi copia del Codice Fiscale e Carta d'Identità/Patente e ne potete intestare max 6 a persona.

Link to comment
Condividi su altri siti

dura per sempre

quindi, scusami l'ignoranza, io che ho comprato 2 sim nuove ancora da attivare con la prima chiamata, hanno sia i 50mb al gg che la tv gratis per sempre?????

ultimissima cosa:

per avere la connessione gratis devo kollegarmi dal cellulare o posso anche usare il celllulare come modem??

GRAZIE DI CUORE PER AVER RISPOSTO ALLE MIE DOMANDE

Link to comment
Condividi su altri siti

quindi, scusami l'ignoranza, io che ho comprato 2 sim nuove ancora da attivare con la prima chiamata, hanno sia i 50mb al gg che la tv gratis per sempre?????

ultimissima cosa:

per avere la connessione gratis devo kollegarmi dal cellulare o posso anche usare il celllulare come modem??

GRAZIE DI CUORE PER AVER RISPOSTO ALLE MIE DOMANDE

esattamente.del www si sta ancora testando l'effettivo funzionamento gratuito dato che una settimana gratis di base c'è sempre...

www si utilizza UNICAMENTE tramite il browser www3 da cel.non ci sono altre possibili funzionalità (come ad esempio l'uso del cel come modem oppure sfruttare programmi sul cel che utilizzano internet)

Link to comment
Condividi su altri siti

teneteci aggiornati per quanto riguarda www3!!! nel caso una scheda gratis (o anche ad un euro, com'era prima) la prendo appena confermate che www è gratis per sempre! a proposito: che tariffa scelgo? vorrei qualcosa conveniente che non preveda pagamenti fissi al mese (al massimo qualche tariffa speciale se carico)... consigli?

altra domanda... ora che naviga3 7 giorni è passata a 100 mb (a proposito, è già attiva? sul sito della 3 non c'è niente di nuovo..)è ancora pssibile usarla direttamente dal cellulare (senza navigare da pc) o hanno introdotto qualche filtro di controllo per caso?

Modificato da Woland783
Link to comment
Condividi su altri siti

teneteci aggiornati per quanto riguarda www3!!! nel caso una scheda gratis (o anche ad un euro, com'era prima) la prendo appena confermate che www è gratis per sempre! a proposito: che tariffa scelgo? vorrei qualcosa conveniente che non preveda pagamenti fissi al mese (al massimo qualche tariffa speciale se carico)... consigli?

altra domanda... ora che naviga3 7 giorni è passata a 100 mb (a proposito, è già attiva? sul sito della 3 non c'è niente di nuovo..)è ancora pssibile usarla direttamente dal cellulare (senza navigare da pc) o hanno introdotto qualche filtro di controllo per caso?

per la tariffa dimmi che uso fai del telefono e ti saprò consigliare quella giusta.naviga 3 7gg è già a 100mb e puoi usarla anche da cel b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Ah naviga3 settimanale è già da 100mb? Ma sul sito ieri ancora niente.e che ci faccio ancora con quella mensile?b)

Io però ragazzi www3 lo sconsiglio:hai lo svantaggio che i vari software che utilizzano la rete (e lo sapete son tantissimi!)non passano da www3 e nemmeno l'agps,quindi li paghi come se nemmeno avessi una flat.

Naviga3 a vita!

Modificato da NFunk70
Link to comment
Condividi su altri siti

ragazzi ma anche la TV è gratis a vita??? a me interessa piu questo..........................................Poi per la www, volevo sapere se la potevo utilizzare per konnettermi con il cell su MSN e come devo fare.

Queste sono le uniche due cose che mi interessano xke sono gratis ;);)b)b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Ah naviga3 settimanale è già da 100mb? Ma sul sito ieri ancora niente.e che ci faccio ancora con quella mensile?b)

Io però ragazzi www3 lo sconsiglio:hai lo svantaggio che i vari software che utilizzano la rete (e lo sapete son tantissimi!)non passano da www3 e nemmeno l'agps,quindi li paghi come se nemmeno avessi una flat.

Naviga3 a vita!

bhe è una questione di esigenze...se uno usa internet da cel solo per visitare qualche sito www va benissimo.naviga3 si paga!! b)

la mensile è rimasta a 50mb ma costa comunque 9 euro mentre la settimanale al mese ne costa 12...cmq vedrai che passera a 100 anche la mensile prima o poi

@marlboro

si la tv è gratis a vita (sempre che tre mantenga le promesse).per quanto riguarda msn e www nn si possono assolutamente utilizzare i programmi esterni...nn so se ci sia un msn integrato con www,nn credo ma nn ci metterei la mano sul fuoco

Modificato da muscken
Link to comment
Condividi su altri siti

E di SuperNaviga3 che sapete dirmi??? se ho capito bene è sbalorditivo....

Opzione senza alcun costo aggiuntivo, attiva già a partire dalla ricezione dell’SMS di benvenuto in 3 e confermata tramite SMS di avvenuta attivazione.

Per usufruire dell’opzione è necessario scaricare la versione aggiornata del Fast Mobile Modem. I 10 GB di traffico Internet (inviato e ricevuto) possono essere utilizzati solo in Italia sotto copertura nazionale di 3 ed entro l'ultimo giorno del mese successivo alla ricezione dell'SMS di attivazione dell’opzione. SuperNaviga 3 non può essere rinnovata e il traffico non utilizzato verrà perso. Per il traffico effettuato fuori copertura nazionale di 3 o quando l'opzione non è attiva vengono applicate le tariffe previste dal Piano Tariffario scelto.

Link to comment
Condividi su altri siti

bhe è una questione di esigenze...se uno usa internet da cel solo per visitare qualche sito www va benissimo.naviga3 si paga!! b)

la mensile è rimasta a 50mb ma costa comunque 9 euro mentre la settimanale al mese ne costa 12...cmq vedrai che passera a 100 anche la mensile prima o poi

@marlboro

si la tv è gratis a vita (sempre che tre mantenga le promesse).per quanto riguarda msn e www nn si possono assolutamente utilizzare i programmi esterni...nn so se ci sia un msn integrato con www,nn credo ma nn ci metterei la mano sul fuoco

io ho un skeda tre e i link nn mi funzionano ma voi avete provato? Funzionano?

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao musken una domanda che non c'entra nulla. così un ot..x caso lavori alla 3?

hihihih no assolutamente.è pura passione!

io ho schede di tutti gli operatori voda,wind,tim ma nessuna di queste compete con la 3.ogni "vero" appassionato di telefonia e tariffe è un utente h3g b)

purtroppo la gente che nn conosce continua a credere che la convenienza stia in vodafone e tim...non gliene faccio una colpa,ognuno ha le sue passioni,se mi chiedete come è fatto il motore della macchina nn saprei rispondervi b)

ho un n95 8gb e funziona solo cn tre internet e non tramite wifi, inoltre l'unico canale è la rai, la mediaset mi dice programmazione nn disponibile

è normale che nn vada in wifi!quei link sono visionabili solo tramite la connessione di 3,non tramite altre reti.il canale mediaset nn vai in streaming al momento,va solo in dvb-h

Link to comment
Condividi su altri siti

Eheh ah ok,beh in effetti io feci la 3 nel 2005 che era agli inizi,venivo da tim che era troppo cara,e devo dire che con la 3 mi son trovato sempre bene.poi nonostante abbian dimezzato l'autoricarica usando il tel per lavoro ogni mese mi arrivan almeno 30e e la mia spesa son solo i 9e di naviga3.quando presi la 3 pensavo in effetti che era bello avere una compagnia più moderna tecnologicamente parlando e devo dire che se all'inizio di vantaggi non ce ne erano ora che ci son telefoni pazzeschi e l'utilità di aver internet sul tel con la 3 cè da esser soddisfatti!penso che avere un tel come un n95 e non usare la connessione è come sfruttarlo x il 50 % delle possibilità.è come avere una ferrari e usarla per far 20metri b) w la 3 e speriamo che migliori e non peggiori!

Link to comment
Condividi su altri siti

penso che avere un tel come un n95 e non usare la connessione è come sfruttarlo x il 50 % delle possibilità.è come avere una ferrari e usarla per far 20metri b) w la 3 e speriamo che migliori e non peggiori!

straquoto alla grande!!

Penso che si avrà una rivoluzione vera e propria nel momento in cui offriranno delle flat internet stile ADSL casalinga. A quel punto ne vedremo delle belle!! Prima di tutto abbasseranno le tariffe perchè dovranno fare concorrenza a servizi tipo Skype, il quale, ad esempio, offre 10.000 minuti al mese verso tutti i fissi nazionali a soli 4 euro al mese. Inoltre ti danno, sempre incluso nel prezzo, un numero telefonico da associare all'account raggiungibile come se fosse un semplice numero fisso. Che vuol dire? Che i miei amici chiameranno al numero fisso associato al mio account Skype ed io risponderò dal cell facendoli risparmiare PARECCHIO. La cosa bella? Che potranno chiamarmi direttamente dal loro account Skype attivo sul loro cellulare, GRATIS!!! In poche parole scomparirà la telefonia GSM per basarsi esclusivamente su qella dati VoIP!!!

Penso proprio che 3 stia facendo breccia in tal senso!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy