Jump to content
Nokioteca Forum

Applicazioni Installate


devil2974
 Share

Recommended Posts

Io ho provato a vedere ma non vedo nulla, in gestione applicazioni la trovo ma mi da la voce "installa" quando io già in precedenza l'ho installata tramite nokia pc suite, il nome dell'applicazione è:

SignSis v1.03 Repacked per la gestione dei temi e relative firme digitali..ma non riesco a trovare l'applicazione installata per la corretta configurazione della stessa...

Link to comment
Condividi su altri siti

bè in teoria con nokia pc suite a volte capita con delle applicazioni ke quando vai su gestione applicazione ti dia installa cmq o ti metti l xplore e provi a vedere da li o se no hai detto ke su gestione applicazioni di dice una roba... La cancelli e reinstalli il programma ma prima metti indietro di circa 6 mesi la data del cell lo installi e se nn sì installa porta sempre indietro di 1 mese e quando sì installa rimetti la data attuale prova cosi se no non saprei cosa dirti

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy