Jump to content
Nokioteca Forum

Temi Di Bayxsonic


Recommended Posts

ciao ragazzi c è qualcuno che percaso ha il pack contenente tutti i temi di bayxsonic?? :( ho provato in giro per internet ma trovo solo link per scaricarli dal suo sito, solo che se ci vado mi dice "impossibile visualizzare la pagina" forse l hanno chiuso?? b)b) grazie ;);)

Link to comment
Condividi su altri siti

tutti i temi di bayxsonic gratis non è possibile, gli ultimi realizzati li vendeva; qui su nk trovi il red il blu e quello natalizio

gli ultimi realizzati quali sono solo il grass vero??? il red non mi piace e quello natalizio non lo trovo b)

per ora uso il blue che non è male!! che altri temi ha fatto????

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 anni dopo...

ciao ragazzi c è qualcuno che percaso ha il pack contenente tutti i temi di bayxsonic?? :( ho provato in giro per internet ma trovo solo link per scaricarli dal suo sito, solo che se ci vado mi dice "impossibile visualizzare la pagina" forse l hanno chiuso?? b)b) grazie ;);)

Mi sa che li trovi su eMule. I temi sono:

Win Vista Blue

Win Vista Red

Win Vista Xmas Red (mi pare)

Win Vista Grass

Win Vista Leaf

Win Vista Black (non pubblicato, difficile che si trovi)

Io purtroppo ho perso tutto l'estate scorsa, altrimenti li avrei caricati

EDIT: scusate per il bump ma su google mi dava come data di questo post il 7 Ottobre 2010 =S

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Mi sa che li trovi su eMule. I temi sono:

Win Vista Blue

Win Vista Red

Win Vista Xmas Red (mi pare)

Win Vista Grass

Win Vista Leaf

Win Vista Black (non pubblicato, difficile che si trovi)

Io purtroppo ho perso tutto l'estate scorsa, altrimenti li avrei caricati

EDIT: scusate per il bump ma su google mi dava come data di questo post il 7 Ottobre 2010 =S

nel mio 6630 dovrei avere ancora la versione black :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy