Jump to content
Nokioteca Forum

Voci Route 66 Per Nokia 6110


devil2974
 Share

Recommended Posts

ciao a tutti, questa è la terza discussione che apro ma alle precedenti due ancora non ho ricevuto risposta, inizio a dibitare dell'aiuto di questo forum per quanti avessero bisogno come me, questa, come dicevo è la terza discussione che apro, volevo chiedere se e siste un modo per cambiare personalizzando le voci del navigatore del nokia 6110 e se si come fare, spero dopo tre volte che scrivo di avere risposte almeno in questa discussione che poi credo se senza esito sarà anche l'ultima. Scusatelo sfogo ma sono giorni ormai che ho scritto senza ricevererisposta, un grazie anticipato a quanti potrebbero aiutarmi.

Link to comment
Condividi su altri siti

non bestemmiare dicendo che questo forum non aiuta! b)

non è una chat, quindi se non ricevi risposta vuol dire che il tuo post non è stato letto, devi solo aver pazienza!! :(

comunque ritornando alla tua domanda, non puoi cambiare la voce del navigatore, perchè il route non supporta questa funzione.. b)

spero che cambierai presto opinione su questo forum, e non è il caso di scaldarsi tanto..

Link to comment
Condividi su altri siti

non bestemmiare dicendo che questo forum non aiuta! b)

non è una chat, quindi se non ricevi risposta vuol dire che il tuo post non è stato letto, devi solo aver pazienza!! :(

comunque ritornando alla tua domanda, non puoi cambiare la voce del navigatore, perchè il route non supporta questa funzione.. b)

spero che cambierai presto opinione su questo forum, e non è il caso di scaldarsi tanto..

beh, in un mio post inerente i temi, il post è stato letto da oltre 50 persone ma non ho avuto nemmeno una risposta...ecco perchè ho reagito così

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 1 mese dopo...
  • 8 mesi dopo...
Devi scarricare dal web ROUTE 66 Sync le voci sono gratuite

Scusate se mi intrometto, ma credo che il nostro amico intendesse le voci particolari (in dialetto, o di personaggi) come ci sono nel Tom Tom.

Purtroppo con il programma "route 66 sync" si possono scaricare solo voci "serie" in varie lingue, ma nulla di diverso e divertente...

Certo che sarebbe bello poter personalizzare un po' di più questo eccellente navigatore...!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy