Jump to content
Nokioteca Forum

Dubbio Atroce....


Recommended Posts

Ciao ragazzi, ho letto le guide fatte da pasco (hack1) e quella da iulo (hack2) ma nn ho capito una cosa.......

L'hack 1 serve per poter visualizzare i file nascosti da xplore.....l'hack 2 a ke serve??? C'è ki dice che serve ad installare i file usigned, chi invece dice che serve per manetere l'hack1 anche dopo il riavvio.

Tra l'altro vi sn molti metodi per signare i file, ma sn hack diversi fra loro.....quale è il migliore???? Io ho un N73....

Qualcuno può spiegarmelo???

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi, ho letto le guide fatte da pasco (hack1) e quella da iulo (hack2) ma nn ho capito una cosa.......

L'hack 1 serve per poter visualizzare i file nascosti da xplore.....l'hack 2 a ke serve??? C'è ki dice che serve ad installare i file usigned, chi invece dice che serve per manetere l'hack1 anche dopo il riavvio.

Tra l'altro vi sn molti metodi per signare i file, ma sn hack diversi fra loro.....quale è il migliore???? Io ho un N73....

Qualcuno può spiegarmelo???

Io ti consiglio di fare l' hack di regulus, è più semplice e veloce ( anche perchè a me l' hack di p@sco non riusciva b) )

L' hack 1 serve per visualizzare le cartelle nascoste come private e sys, mentre l' hack 2 serve per istallare gli unsigned b)

Ti riporto a questa guida: Hack 1 e 2 e questa: Istallare gli unsigned senza mobilesigner

Link to comment
Condividi su altri siti

Al momento il sistema di hack più semplice in assoluto è questo che ti linko:

https://www.nokioteca.net/home/forum/index....howtopic=118729

Forse non ancora tutti se ne sono accorti... b)

Si, in effetti è questo quello più semplice ma secondo me, non per contraddirti ma trovo più efficace l' hack con rompatcher b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy