Jump to content
Nokioteca Forum

Archiviare Dati Su N95 8gb


Dareius
 Share

Recommended Posts

Ciao ragazzi, sono in procinto di acquistare un Nokia N95 8gb e ho qualche domanda da porvi.

1) Dal momento che questa versione di N95 ha l'Hard Disk interno, quando decido di trasferire musica o video all'interno del telefono, mi è data la possibilità di scegliere in quale delle due memorie effettuare l' upload?

2) Se devo aggiornare il telefono e devo fare backup, al momento del ripristino come posso cancellare "quel" backup per liberare memoria mantenendo invece i vari files che non ho motivo di cancellare?

3) Il trasferimento di dati dal pc al telefono è davvero così lento ed esasperante per come ho letto?

4) Appena prenderò il telefono installerò il navigatore della Garmin. Dalle vostre esperienze, come si comporta l' N95 per agganciare i satelliti? Ore ed ore di inutile attesa come N95-1? O nettamente migliorata come N82?

Grazie per le vostre risposte e per chiarirmi le idee a poche ore dall'acquisto!

Link to comment
Condividi su altri siti

1) Precisazione Pignola, non ha un HD interno b) Comunque sia NO, tu accedi alla memoria da 8Gb in modalità trasferimento Dati come fosse una Penna USB. In modalità PC Suite invece il discorso cambia

2) E` una semplice cartella nascosta nella Root della memoria esterna, basta cancellarla ed il gioco é fatto (non occupa poi così tanto spazio)

3) E` più lento rispetto all`N95-1, non così lento da farti esasperare, il metro di misura in pazienza é altamente soggettivo. Per me é lento (avendoli avuti entrambi) ma non mi prendo la cura di lamentarmene semplicemente perché se devo traferire un qualunque file di certo non lo vado a fare in un momento di fretta assoluta. Minuto in più minuto in meno non fa niente, per altri invece é incisivo.

4) No, tra N95-1 ed N95-2 a livello di Fix satelliti personalmente non ho riscontrato questa differenza sostanziale o significativa. E` la stessa credimi.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy