Jump to content
Nokioteca Forum

Eliminazione File Danneggiati


markodj
 Share

Recommended Posts

Ciao ragazzi...ho un piccolo problema, su gestioni e applicazioni ci sono 3 file che dovrebbero essere dei giochi che danno la voce non istallati, se provo ad istallarli va fino alla fine e poi mi dice file danneggiato. c'e' un modo x cancellarli magari con x-plore? premetto che ho efettuato l' hack al tel. b)

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

si sono sicuro che ho fatto bene l'hack e ho disabilitato i caps xche ho istallato molti programmi con problema di certificato e ho disinstallato alcuni temi, etc etc, quando avvio il cell dice solo "istallazione in corso......trovato software non affidabele su memory card passare a istallazioni e applicazioni". Quando vado su applicazioni mi fa vedere dei file . sis con scritto non istallato, e questi file sono nominati con una setie alfanumerica, al momento che provo ad istallarli sbuca il nome reale di questi file (che corrispondono a dei programmi che probabilmente in precedenza ho istallato) e mi dice che non puo istallarli xche' danneggiati.....

Link to comment
Condividi su altri siti

si e mi da file non trovato...mi sa che l' unica e' resettare....

Ho avuto lo stesso problema più volte, e ho risolto segnandomi i nomi dei file, inserendo la SD in un lettore di schede, e cercando i file con la ricerca di windows. Una volta trovati li ho eliminati. Così facendo dovresti trovarli di sicuro, hack o non hack.

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 5 mesi dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy