Jump to content
Nokioteca Forum

Total Hider V0.03 By Wook


Recommended Posts

Nuova applicazione rilasciata da Wook che consente,su telefoni nei quali sia stato eseguito l'hack,di nascondere o l'intero Menu o singole applicazioni installate .

N.B.: non ne garantisco il perfetto funzionamento in tutti gli OS 9.2 nè in tutti gli OS 9.1

Procedura

-Eseguire l'hack del proprio telefono con un sistema a vostra scelta tra i vari proposti in questa sezione.Consigliato: Hello Carbide più InstallServer QUI

-Installare nella memoria del telefono python v1.4.3 più python script shell v1.4.3( scaricabili da QUI)

-Scaricare il file file "hider.zip" allegato in questo post:decomprimerlo e,dopo aver trasferito al telefono il file sis "!_v0_0_2" in esso contenuto,procedere all'installazione del sis "!_v0_0_2" nella memoria del vostro telefono.

-Scaricare il file rar "-_v0_0_3" allegato nel post e,una volta decompresso e trasferito al telefono il file sis "-_v0_0_3" in esso contenuto,procedere all'installazione del sis nella memoria telefono.

-Attivare la disabilitazione delle protezioni e con x-plore creare sia C che in E la seguente patch: :\system\wook\apps\hiden\

-Adesso aprire il programma appena installato e immettere la password che vi verrà richiesta: la password di default è: symbian-freak (vi ricordo che dopo potete cambiare questa password di default dal menu opzioni del programma metten done una a vostra scelta.

-Bene ora,agendo sul menu opzioni del programma,si aprira una finestra con le varie possibilità offerte: tra cui appunto quella di "hide menu"(nascondere il menu) e di Hide app(nascondere singole app installate nel telefono) e basta selezionare "enable" o "disable" per attivare o disattivare il menu e app nascoste.

Attenzione:

Prima di attivare "hide menu" assicuratevi di aver impostato un link al programma Total hider (chessò in smart settings o in uno dei due softkey (destra o sinistra)) altrimenti potreste avere problemi a disabilitare "hide menu" non potendo piu' accedere al programma total hider (dato che avete nascosto l'intero menu!)!!!!!

Grazie a N958gbuser per la dritta fondamentale!

Screen dal mio telefono:

2wn77g4.jpg2wf6xyp.jpg

farh4j.jpg2i0fy2g.jpg

hider.zip

__v0_0_3.rar

Modificato da connecting people
Link to comment
Condividi su altri siti

ancora da perfezionare...però molto interessante.

Nasconde molto bene le apllicazioni...però ho provato a nascondere "slick" ...riavvio....è ancora nascosto...vado ad riabilitarlo...appare il nome...ma nn lo riporta in modo visibile !

se vado in e\system\wook\app\hiden trovo il file di slick "Slick_reg.rsc"

come faccio a portarlo nuovamente visibile?

Connecting aiutami tuuuu b)

Modificato da mandraghen
Link to comment
Condividi su altri siti

ancora da perfezionare...però molto interessante.

Nasconde molto bene le apllicazioni...però ho provato a nascondere "slick" ...riavvio....è ancora nascosto...vado ad riabilitarlo...appare il nome...ma nn lo riporta in modo visibile !

se vado in e\system\wook\app\hiden trovo il file di slick "Slick_reg.rsc"

come faccio a portarlo nuovamente visibile?

Connecting aiutami tuuuu b)

Simpatico il programma b) e anche molto utile...

Ancora piena di bug, ma si spera in una prossima versione migliorata...

Link to comment
Condividi su altri siti

ok risolto....dunque...se nn riusciste più a far riapparire un programma, andate su E\system\wook\apps\hiden qui sarà presente il file del programma interessato.

Per farlo riapparire a me è bastato spostarlo un attimo in E\ , ripristinarlo su \hiden e rifare la procedura col programmino.

Cmq in caso nn riusciste neanche così...affinchè il programma torni ad essere visibile i file devo essere ripristinati in questo percorso E\private\10003a3f\import\apps\ .La stessa cosa vale per le applicazioni installate sulla memoria telefono quindi su C\private\10003a3f\import\apps\

Link to comment
Condividi su altri siti

Eseguito alla perfezione, provo a vedere le aplicazioni da nascondere, ma non trovo quella che mi interessa.

In n95-1 Adobe PDF, sotto che voce si trova? O_O oppure non è possibile?

E all'ora non brindo con il cellulare, pucciandolo nel caffè, tanto oramai fà anche da biscotto xD

Link to comment
Condividi su altri siti

ancora da perfezionare...però molto interessante.

Nasconde molto bene le apllicazioni...però ho provato a nascondere "slick" ...riavvio....è ancora nascosto...vado ad riabilitarlo...appare il nome...ma nn lo riporta in modo visibile !

se vado in e\system\wook\app\hiden trovo il file di slick "Slick_reg.rsc"

come faccio a portarlo nuovamente visibile?

Connecting aiutami tuuuu b)

Basta riattivare la disabilitazione delle protezioni prima di rendere di nuovo visibile l'applicazione. A me funziona benissimo!

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
hai installato entrambe i python e il programma sulla memoria del teelfono come indicato?

quello potrebbe essere un problema

si ho installato entrambi i python e il programma sulla memoria del telefono come da procedura.. la prima volta si è aperto senza chiedere password.. poi lo chiuso e non ha piu funzionato... si apre e si richiude.. ho provato anche a toglierlo e rimetterlo con la stessa procedura ma non funziona ^_^

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Grazie, è un buon programma utilizzabile giusto per non far fare casini ai figli che ti prendono il cell e cominciano a pippolare; le persone un po' più esperte riescono comunque a vedere le applicazioni installate.

ATTENZIONE ! non fate come me che ho nascosto quasi tutte le applicazioni compreso sopratutto CapsOFF perchè quando riaccendete il telefono ed entrate in Total Hider se i Caps non sono disabilitati non vi riporterà visibile un bel niente e nemmeno X-plore vi permetterà di spostare CapsOFF nella cartella C\private\10003a3f\import\apps\ .

La soluzione che ho adottato per rimediare forse non è la più appropriata però ha funzionato: ho reinstallato CapsOFF e una volta eseguito, tutte le applicazioni si potevano nuovamente portare visibili con Total Hider.

Ho una domanda per i più esperti: Come si fa a creare un link ad un programma da posizionare in una cartella accessibile anche con i Caps in ON ?

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 10 mesi dopo...

Ciao a tutti, qualcuno saprebbe darmi una mano?? Sono un novellino e non so dove metter mano... a parte nei capelli per i dubbi e la confusione..

Finalmente sono riuscito a fare l'hack, grazie al cortese e molto paziente aiuto di regulus, oltre a lui devo ringraziare giangio e non per ultimo mandraghen che mi ha dato le prime dritte.

Come dicevo ho già fatto l'hack con helloOX, il carbide per il mio cell non andava.

Adesso non mi tocca che seguire le procedure di questa guida, e a questo punto mi sorgono pochi dubbi, premetto che devo ancora iniziare ho solo provato a scaricare sul pc python dal sito indicato su tale post e già trovo i primi dubbi e problemini...

Quali sono i miei dubbi al riguardo?? Solo due..

1) Ho scaricato sul pc python v1..45zip (forse una successiva versione del python 1.4.3?), cmq dal sito indicato riesco a scaricare solo python v1..45zip, python script shell v1.4.3 non c'è. Sottolineo che python v1..45.zip il mio pc lo riconosce solo come un foglio bianco, non capisco perchè non mi riconosca lo zip.

Che faccio?? Dove sbaglio?

2) Poi altro dubbio (anche se leggendo tutto la discussione mi rendo conto che ci siano delle soluzioni), come si fa a lincare il programma??

CITO: "Prima di attivare "hide menu" assicuratevi di aver impostato un link al programma Total hider (chessò in smart settings o in uno dei due softkey (destra o sinistra)"??

HELP HELP HELP!!!!

Grazie.

Link to comment
Condividi su altri siti

Riguardo al primo punto forse ho trovato qualcosa..

Ho cercato sul web e ho trovato questo sito: http://www.nokiausers.net/forum/third-part...n-v1-4-3-a.html

Da qui sono andato a finire su quest'altro sito: http://www.4shared.com/file/45692419/9106c..._4_3_3rdEd.html

Dove ho scaricato questa versione di Python: PythonForS60_1_4_3_3rdEd

E questa versione di Python shell: PythonScriptShell_1_4_3_3rdEd

Ora io mi chiedo, questi file vanno bene per il mio scopo??

Che poi sarebbe quello di ottenere total hider...??

Qualcuno mi risponda.

Grazie.

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao dalle prime due mail ho fatto passi avanti....spero.

Riguardo al primo punto del primo mio intervento, ho chiarito tutto sull secondo mio intervento, ho scaricato tutti i file sul cell e sembra che vada tutto ok.

Adesso mi manca l'ultimo passaggio...

...e qui ho proprio bisogno di una mano..

Connecting dice che bisogna creare con X-plore sia in C che in E la seguente patch: :\system\wook\apps\hiden\

Quello che non capisco è:

Io sia in C che in E ho già una cartella sistem all'interno non c'è wook ma c'è subito apps quindi ho già Sia in E che in C: :\system\apps\

Io non capisco, creare la patch che dice connecting significa, creare un altra cartella system con all'interno una cartella wook con all'interno apps e di seguito hiden oppure devo sconvolgere ttt mettendo all'interno di system una cartella wook e spostare apps all'interno di quest'ultima (wook) e poi hiden all'interno di apps..??

Forse mi sto complicando la vita per nulla...

mi saprestie dare una mano..?

C'è nessunoooooooooooooooooooooooooooo...????

Aiutooooooooooooo

HELPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPP

Forza ragazzi che ho quasi finito...

Link to comment
Condividi su altri siti

Ok Il problema precedente è stato risolto...

Il programma funziona...

Adesso il problema è molto più serio.

il programma funziona talmente bene che ho nascosto tutti i menu ho fatto total hider..

MA NON HO LINCATO HIDER MENUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU....

AIUTATEMIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII.....

se no mi tocca portare il cell in assistenza e visto che l'assistenza in questo caso decade... mi tocca PAGARE!!

C'è un modo per far tornare tutto com'era prima??

Ho provato a disistallare e installare tramite pcsuite Xplore ma anche reinstallandolo non mi compare nessuna icona in nessuna cartella del cell...

Connecting sono nella c.cc..

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
  • 1 anno dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy