Jump to content
Nokioteca Forum

Agenda Sul Desk Senza Activestandby


Recommended Posts

Ciao a tutti ragazzi/e,

la mia è una richiesta non così comune ma smanettando nei forum ho visto che non sono l'unico.

Ho un 3rd fp1 e vorrei un cavolo di programma/patch/intervento divino per avere gli impegni dell'agenda sul "desk" senza abilitare l'active standby.

Ci sono alcuni programmi che visualizzano sul desk (es. Handy Blacklist) possibile che non si possa fare la stessa cosa ma con l'agenda originale Symbian?

Chiunque si prodigherà anche solo di info sarà ringraziato ad eternum. b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Possibile che nessuno ne sappia niente? b)

Se non ho capito male per i symb 2 c'era active today, qualcosa di equivalente?

sostanzialmente mi sarebbe piaciuto tenere le funzionalità dei tasti rapidi, il desk pulito ma anche quella cacchio di agenda che mi ricorda

di guardare gli impegni senza suonare ogni minuto.

nessuna idea?

neanche qualche smanettatore che ha voglia di superare anche questa sfida? mi rendo conto che modificare le funzionalità di una parte di software

embedded (calendar) per poi interfacciarsi con un altro (StandBy) non è semplice, ma guardando in questo forum avete fatto decisamente di peggio b)

grazie ancora anche se non ne verrò a capo......

Link to comment
Condividi su altri siti

Possibile che nessuno ne sappia niente? b)

Se non ho capito male per i symb 2 c'era active today, qualcosa di equivalente?

sostanzialmente mi sarebbe piaciuto tenere le funzionalità dei tasti rapidi, il desk pulito ma anche quella cacchio di agenda che mi ricorda

di guardare gli impegni senza suonare ogni minuto.

nessuna idea?

neanche qualche smanettatore che ha voglia di superare anche questa sfida? mi rendo conto che modificare le funzionalità di una parte di software

embedded (calendar) per poi interfacciarsi con un altro (StandBy) non è semplice, ma guardando in questo forum avete fatto decisamente di peggio b)

grazie ancora anche se non ne verrò a capo......

Servirebbe anche a me, se qualche smanettone riesce a fare qualcosa faccia sapere!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy