Jump to content
Nokioteca Forum

Opera Mini In Wap!


alexdimaggio
 Share

Recommended Posts

Chiedo scusa al Forum e ai Moderatori per questo "nuovo" Topic! b)

E' che ho finalmente rilasciato la versione OperaFinal di Opera Mini 4.1 italiano perfettamente funzionante in WAP e purtroppo nell'altro Topic ancora in pochi se ne sono accorti, quindi per me possiamo chiudere o cancellare quello e tenere questo che è meglio in vista! b)

La versione la trovate in Download in fondo a questo post! ;)

Installatela (anche senza disinstallare quelle che già avete) e magari fatemi sapere se ci sono bugs e se dà ancora errore di connessione (spero sia ormai un'utopia)!

Ciao a tutti! ;)

OperaFinal_italiano_di_alexdimaggio.rar

Link to comment
Condividi su altri siti

Anche a me. Gli unici pochi errori me li da proprio commettendomi su Nokioteca. Alcune volte non mi apre proprio il forum mentre per la navigazioni sugli altri siti un razzo!

Sarà qualche problema ai loro server oppure il forum diventa sempre più grosso da caricare, m'informerò!

Ciao!

Link to comment
Condividi su altri siti

Anche a me. Gli unici pochi errori me li da proprio commettendomi su Nokioteca. Alcune volte non mi apre proprio il forum mentre per la navigazioni sugli altri siti un razzo!

Sarà qualche problema ai loro server oppure il forum diventa sempre più grosso da caricare, m'informerò!

Ciao!

Link to comment
Condividi su altri siti

Andando in menù strumenti guida informazioni c'è la voce proxy url e fra la final e la beta questa voce è diversa,è possibile che è questo che da la differenza di connessione?

wap2: http://beta.opera-mini.net:80/

final: http://server4.operamini.com:80/

Bè, sicuramente sono diversi b)

Ma i file che ho modificato comprendono anche queste cose. Quello che vedi scirtto è solo un'informazione, quello che il programma "fà" non lo vedi... b)

Link to comment
Condividi su altri siti

In questo momento sto provando sia la tua final che l'ultima relase originale e devo dire che vanno entrambe benissimo!

Bè è un'ottima cosa! Anche se non ho capito perchè ora va bene anche quella originale! A sto punto mi stavo femro e avrei evitato giorni egiorni di rottura di pa@#e!!!

Vedremo nei prossimi giorni...

b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Anche se funzionasse l'originale,noi ti siamo tutti grati x i lavori e il tempo che ha dedicato a questo programma...Ho usato il plurale perché credo sia un'idea di tutti!

Ed io ringrazio tutti per il supporto ed i numerosi tests che mi hanno portato a rilasciare finalmente una versione funzionante al 100%! Magari qualche ora prima di Opera Software!

Soprattutto grazie a bamboc che ha fatto da primo beta tester! b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Ed io ringrazio tutti per il supporto ed i numerosi tests che mi hanno portato a rilasciare finalmente una versione funzionante al 100%! Magari qualche ora prima di Opera Software!

Soprattutto grazie a bamboc che ha fatto da primo beta tester! b)

anche io ti ringrazio! Lo sto usando proprio adesso e mi ci trovo bene... Adesso però 1 dubbio: ho qualche problema per quei siti che hanno dei menu in flash (tipo gazzetta.it e tin.it): questo tipo di menu non riesco ad aprirlo b) mi sai mica aiutare? ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

anche io ti ringrazio! Lo sto usando proprio adesso e mi ci trovo bene... Adesso però 1 dubbio: ho qualche problema per quei siti che hanno dei menu in flash (tipo gazzetta.it e tin.it): questo tipo di menu non riesco ad aprirlo ;) mi sai mica aiutare? ;)

Guarda, mi stavo chiedendo la stessa cosa questa mattina perché anche la versione originale il flash non lo supporta quando invece tra le caratteristiche il flash lo mettono come supportato... M'informo e vi faccio sapere.

Io sinceramente non sarei in grado di inserire il supporto altrimenti ora avrei già programmato il migliore browser del mondo con tutte le funzioni più utili del mondo! b) Come ad esempio la possibilità di "aprire in una nuova finestra"! Ma dico io: ci vuole tanto?? Lo hanno implementato i russi nella loro versione mod e non lo fa Opera Software?? Scandaloso...

A più tardi per il flash!

Ciao b)

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
  • 1 mese dopo...

ragazzi, io l'ho usato e mi sembra vada bene...poi ho visto che c'è anche opera (oltre a operamini)...mi sapete dire cosa cambia per favore?

se puo servire, non so perchè ma da opera mini non mi faceva installare il software per gmail, sono dovuto entrare con il browser integrato...come mai?

ciao e grazie!

Link to comment
Condividi su altri siti

Ottimo lavoro Alex!

Adesso anche io con l'wap vodafone mi godo opera mini 4!

L'ho installato stamattina e nella mezz'ora di configurazione dei preferiti (quindi navigazione sulla pagina interessata e salvataggio) nemmeno un errore di connessione. Sul cell adesso ho sia la 3.1 originale, sia la tua "Opera Final"!

Due domandine di pura curiosità/cultura:

1) Era possibile importare i preferiti dalla 3.1? Non ho tovato nessun modo! (Non ho sostituito la 3.1 con la tua, l'ho "affiancata") :D

2) Prima nel 3d ho letto che qualcuno ha detto che adesso funziona anche "l'ultima release l'orignale" con l'wap vodafone... io sul forum ufficiale ci opera mini trovo notizie opposte e non solo per quanto riguarda l'italia. :D A grandi linee: tu hai quindi risolto un problema di connessione insito in opera mini? Vodafone questa volta è "innocente"? Se poi sono segreti del mestiere sfrutta pure la "facoltà di non rispondere" :P

Quindi..... OTTIMO LAVORO ALEX, io adesso ho la tua versione installata e la sostituirò solo se e quando TU ne rilascerai una nuova.

Della versione originale me ne .... disinteresso completamente :thumbs:

Ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

A me continua a darmi errori di connessione su Nokia 6600, eppure ho configurato la il punto di accesso wap, e ho la la Internet mobila via wap da 2€ a settimana della vodafone, xchè non mi va? mi dice questo.

"Non è stato possibile connettersi a internet.

Visitare http://www.operamini.com/help?version=4.1 con un browser per PC o contattare il fornitore dei servizi per informazioni sulla configurazione internet."

che devo fa?

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 4 settimane dopo...
  • 4 settimane dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy