Jump to content
Nokioteca Forum

...versione Firm: 4.0623.0.41


.::Giuseppe::.
 Share

Recommended Posts

Quella è la versione più stabile di tutti i firmware per Nokia N80. Ti consiglio di tenerla e di non aggiornare. Altrimenti è sufficente che tu colleghi il cavetto in dotazione ad un PC con NSU e poi guardi se ci sono aggiornamenti disponibili. Se non è marcato TIM dovresti potere aggiornare tranquillamente, comunque ti ribadisco che quello che hai è il migliore firmware per quel telefono. b)

Modificato da Pieve
Link to comment
Condividi su altri siti

Se manca il segnale, in genere, la colpa è del gestore. Se invece altri, con altri telefoni (o anche con lo stesso tipo di telefono) fanno meglio, allora ti consiglio di portarlo in assistenza, perchè vuole dire che il problema è di quel telefono e non dipende comunque dal firmware. b)

Modificato da Pieve
Link to comment
Condividi su altri siti

Posso capirti. Anche a me faceva schifo, ma dopo che ho cambiato l' ho rimpianto. Nella sostanza comunque basta cambiare tema. Prova con quello originale Nokia, oppure mettine uno che puoi trovare qui su Nokioteca. b)

Link to comment
Condividi su altri siti

la tentazione è troppo forte....lo sto aggiornando...tanto lo uso come 2°telefono...avevo già intenzione di metterlo via....

è stato un cell molto sfortunato...

comprato a fine maggio 2007....il 23 giugno (2007) è caduto in acqua....

il 25 giugno (sempre 2007) l'ho portato al NP....mel'hanno ridato venerdì scorso!!! b) B)

è stato praticamente usato per meno di un mese!! :(;)

Link to comment
Condividi su altri siti

stabilità bluetooth eccellente...sia con l'auricolare che con la Sirf star III

non vedo però la velocizzazione del menù....

audio più forte....

e una cartella "internet" nel menù....

secondo me vale la pena aggiornare......

Pieve, mi spiace che tu ti trovi male con l'aggiornamento....ma io grossissimi difetti non l'ho ancora riscontrati!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy