Jump to content
Nokioteca Forum

Nokia 6110


devil2974
 Share

Recommended Posts

  • 1 anno dopo...
i temi non li copi da nessuna parte, devi installarli.. :angry:

Ciao scioperato,

vi sto che hai citato l'installazione volevo porti un mio problema...magari mi puoi aiutare. Dopo aver scaricato i temi sul pc, al momento di trasmetterli via bluetooth al mio cellulare, su quest'ultimo mi compare l'avviso che l'installazione potrebbe causare danni al pc :unsure: C'è un modo per scaricarli senza problemi oppure è un messaggio fittizio e se lo scarico non succede nulla al mio cell? Grazie in anticipo per la risposta :incazzato:

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Ciao scioperato,

vi sto che hai citato l'installazione volevo porti un mio problema...magari mi puoi aiutare. Dopo aver scaricato i temi sul pc, al momento di trasmetterli via bluetooth al mio cellulare, su quest'ultimo mi compare l'avviso che l'installazione potrebbe causare danni al pc ;) C'è un modo per scaricarli senza problemi oppure è un messaggio fittizio e se lo scarico non succede nulla al mio cell? Grazie in anticipo per la risposta ;)

sul computer mi sembra stano k t compare cmq sul telefono se t viene fuori l'applicazine è per uso escusivo di sviluppatori oppure potrebbe essere dannosa x il cell è vero!!!!

i symbian sn a riscgio virus, ma nn sl, se 6 sicuro dell'applicazione ok senò stai attento xk potrebbe causare malfunzionamenti e instabilità al telefono.

Link to comment
Condividi su altri siti

sul computer mi sembra stano k t compare cmq sul telefono se t viene fuori l'applicazine è per uso escusivo di sviluppatori oppure potrebbe essere dannosa x il cell è vero!!!!

i symbian sn a riscgio virus, ma nn sl, se 6 sicuro dell'applicazione ok senò stai attento xk potrebbe causare malfunzionamenti e instabilità al telefono.

fraska i temi di questo sito dovrebbero essere sicuri no? Speriamo bene ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy