Jump to content
Nokioteca Forum

[e51] Dopo L' Aggiornamento Firmware V. 200.34.36


Pieve
 Share

Recommended Posts

Grazie Pieve per seguirmi.

Purtroppo disabilitando la funzione ticker capita poi che l'E51 si blocca durante lo standby. Questa e' la ragione per la quale sono incavolato con i signori della Tim e vorrei passare al no brand.

Solo per chiarezza: non ho necessita' di rimettere il P.C. originale, ho gia' l'ultima versione del firmware Tim (non vedo motivi di ricaricarlo).

Le strade che mi rimangono sono dunque 2: 1) aspettare che esca un aggiornamento; 2) utilizzare quel software che usano i centri di assistenza (ma dovrei avere il file del firmware no brand).

Per caso c'e' qualcun altro che sa aiutarmi?

Saluti a tutti.

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • Risposte 85
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

ciao a tutti,

non so se è la sezione corretta... provo ad esporvi il mio problema.

possiedo un E51 brand Tim: prima dell'aggiornamento riuscivo ad ascoltare la suoneria del telefono direttamente dalle casse dell'auto, una fiat grande punto con sistema Blue&Me

dopo l'aggiornamento al nuovo frmware questa funzionalità si è persa!!

è capitato a qualcun altro?

mi sapreste aiutare?

grazie a tutti

ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao a tutti,

non so se è la sezione corretta... provo ad esporvi il mio problema.

possiedo un E51 brand Tim: prima dell'aggiornamento riuscivo ad ascoltare la suoneria del telefono direttamente dalle casse dell'auto, una fiat grande punto con sistema Blue&Me

dopo l'aggiornamento al nuovo frmware questa funzionalità si è persa!!

è capitato a qualcun altro?

mi sapreste aiutare?

grazie a tutti

ciao

Non è che devi attivare e riconfigurare il Bluetooth? Comunque potrebbe anche essere possibile che con l' aggiornamento non funziona più... :incazzato::thumbdown::rolleyes:

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
ciao a tutti,

non so se è la sezione corretta... provo ad esporvi il mio problema.

possiedo un E51 brand Tim: prima dell'aggiornamento riuscivo ad ascoltare la suoneria del telefono direttamente dalle casse dell'auto, una fiat grande punto con sistema Blue&Me

dopo l'aggiornamento al nuovo frmware questa funzionalità si è persa!!

è capitato a qualcun altro?

mi sapreste aiutare?

grazie a tutti

ciao

mi sa di si a sto punto...

anche io la suoneria la sento solo via cell e non via auricolare e nemmeno via blue & me

Link to comment
Condividi su altri siti

Ma il Blue&Me lo avete reimpostato come se fosse la prima volta? :mumble:

si, io nn avevo mai messo tra l'altro il blue & me prima di fare l'aggiornamento, in piu ho un auricolare bluetooth della nokia cazzarola, e la suoneria la sento solo dal cell e non dall'auricolare... mah????!?

Modificato da Metalknight
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy