Jump to content
Nokioteca Forum

Ripristino Backup!


Coachbeach01
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti,

premetto che sono già ad uno stato che è ben oltre al nervoso, sto x buttare il tel dalla finestra.

Ho dovuto formattare il mio N80 x' ero stressato dal fatto che cambiasse i modi d'uso in autamatico. Sembra ridicolo ma è così: impostavo i parametri come volume suoneria, vibrazione ecc e a distanza di un tempo variabile (minuti-ore) il volume si alzava, la vibrazione si disattivava e così via.

Ho fatto 2 backup preventivi poi un bel deep reset, come innumerevoli altre volte.

Ripristino il backup e indipendentemente da quello che metto, il telefono non lo vede, si riavvia come di consueto e poi non cambia niente, non ci sono nè modi d'uso nè tantomeno la mia importantissima agenda!

Non mi sono perso d'animo e ho provato a caricare un backup di marzo: il risultato non cambia, sono disperato, aiutatemi!

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
  • 8 mesi dopo...

Ragazzi, il vostro stesso problema l'ho avuto io la settimana scorsa!!! Ho fatto il backup del telefono sulla memory card e, dopo il deep reset, ho provato a riversare tutto il backup nel telefono e... il telefono si riavvia senza aver ripristinato un bel nulla!!! Ho portato il cellulare al nokia point ed anche lì non mi hanno saputo dare una risposta ragionevole. L'unica cosa che mi hanno detto è che il file può essere danneggiato!!!

Vi prego, se qualcuno sa come recuperare il backup, si faccia vivo !!!

Sono disperato: 400 num di Rubrica, più di 300 sms, foto personali, e dati in Agenda volati via...

Ps. La memory card è originale e legge i 9 mega del backup. Cioè, il file di backup è presente nella sd ma non lo legge. E neanche pc suite mi ripristina il tutto!!!

Help Help Help !!!

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 5 settimane dopo...
Ragazzi, il vostro stesso problema l'ho avuto io la settimana scorsa!!! Ho fatto il backup del telefono sulla memory card e, dopo il deep reset, ho provato a riversare tutto il backup nel telefono e... il telefono si riavvia senza aver ripristinato un bel nulla!!! Ho portato il cellulare al nokia point ed anche lì non mi hanno saputo dare una risposta ragionevole. L'unica cosa che mi hanno detto è che il file può essere danneggiato!!!

Vi prego, se qualcuno sa come recuperare il backup, si faccia vivo !!!

Sono disperato: 400 num di Rubrica, più di 300 sms, foto personali, e dati in Agenda volati via...

Ps. La memory card è originale e legge i 9 mega del backup. Cioè, il file di backup è presente nella sd ma non lo legge. E neanche pc suite mi ripristina il tutto!!!

Help Help Help !!!

stesso problema con l'n70.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy