Jump to content
Nokioteca Forum

Migliore Cellulare Nokia In Circolazione


aquilotto85
 Share

Recommended Posts

salve nokiofiti :D secondo voi il miglio cellulare nokia in circolazione è sempre l'N95 8giga?? nonostante l'ingresso del nokia n96 n78 n82?

è anche il miglior cellulare in assoluto?

grazie

ps: quanto dura all'incirca la batteria?

io dico n81 8gb...vero,fotocamera nn tanto buona(ma con un obbiettivo fantastico che nn fa rimpiangere tanto i 3.2 mpx del 73), inoltre è un po' pesante e ha qualche funzione in meno del 95 8gb! però..durata della batteria sufficente, più resistente a gli urti, più maneggevole rispetto al mattone del 95 che resta troppo largo e x chi usa molto sms nn è comodo... e infine, sempre x i "messaggiatori" tastiera molto più comoda e scorrevole del 95 8gb... poi cosa da nnsottovalutare:prezzo più accessibile!

P.S. il sistema di scorrimento del 95 fa schifo...difetta la cover!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
  • 1 mese dopo...
secondo me è il nokia E90..due schermi, uno 240x320 e l'altro 800x352

tastiera qwerty, gps integrato, ram 128mb, radio, fotocamera 3.2mpx..

di tutto di piu!

non lo avete mai visto??

eccolo -> http://i.expansys.com/i/b/b146170.jpg

Io i citofoni li uso solo per aprire il cancello di casa.. Ahahahahhahah..

:)

Modificato da cricco87
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
Io i citofoni li uso solo per aprire il cancello di casa.. Ahahahahhahah..

:incazzato:

Mah secondo me nokia n78 puo superare n95 vi spiego il peche:

L'n95 8gb ha solo 8 gb di memoria e nn sono espandibili mentre l'n78 la tiene una scheda da 16 gb, l'n78 ha grafica fp2 n95 no, n78 versione symbian 9.3 n95 9.2, l'autonomia dell'n78 è di 400 h certo ce un abbisso tra i tre megapixel di foto di n78 e i 5 di n95 e lo schermo 2.4 pollici di n78 e 2.8 pollici di n95, ma nn sono certo la fotocamera e lo schermo k fanno il telefono......

Cmq il miglior elefono nokia in circolazione è n96 in assoluto e se vogliamo anche 5800 xpress music

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Io ho un N96; all'inizio devo dire che ero piuttosto perplesso delle sue effettive potenzialità, avrei dato l'N95 un millennio avanto.

Ma lentamente ho iniziato ad apprezzarlo con i suoi 16GB ESPANDIBILI, MAGGIORE VELOCITA' NEL TRASFERIMENTO DATI,...

Poci giorni fa l'ho riconfrontato con un N95-2 ma devo dire che è meglio, sopratutto per un discorso memoria, non sento la mancanza dell'acceleratore grafico(anche perchè i giochi N-Gage filano benissimo comunque). Neanche la batteria mi crea problemi; perchè dura almeno una giornata.

Io ho un Brand Tim, quindi niente DVB-H e sono ancora al firm 11.018, anche se penso che in poco tempo arriveranno anche con tim.

Inoltre il mio N96 è nato piuttosto bene, nessuno gioco slide, nessun scricchiolio, e con una fotocamera a livelli del N95-2 ma con una vidocamera che supera nettamente quella dell'N95-2.

Provato anche l'iphone, ma non si può fare neanche un confronto, gli mancano tutte le cose base che i nokia hanno sempre avuto, un esempio: la sveglia per funzionare il telefono DEVE essere senpre acceso, "niente" bluetooth, fotocamera da 2 miseri MP, e sopratutto non si può usare come memoria di massa perche ha la ca****a che lo devi collegare ad iTunes. Vi sono molti altri telefoni interessanti sul mercato ma dal mio punto di vista gli manca sempre qualcosa, invece all'N96 non manca niente, al limite limite l'acceleratore grafico. Quindi per me il migliore è l'N96 che seondo me diventerà ancora meglio con nuovi firm, perchè le potenzialità ce le ha tutte!

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
  • 2 settimane dopo...
  • 5 mesi dopo...

Il nokia n95 8 gb non si batte ragazzi... vi posso dire che ne ho provati tanti di telefoni ma li compro e li rivendo dopo pochi giorni,mentre il mio n95 e sempre li, e non lo venderei mai! e sempre pronto a stupirmi, la batteria non mi abbandona mai e prende che e una meraviglia! ed e questo che conta veramente in un cellulare, poi....foto stupende anche nelle peggiori condizioni di luce, wifi blurtooth, hsdpa infrarossi (che sembra una ca***ta ma avendo perso il telecomando della tv ir remote mi fa molto comodo) insomma connettivita a 360 gradi e soprattutto reattivita del software...gli manca la tv... ma e un cellulare non un lcd!!! che dire.... credo che me ne comprero un'altro prima che vada fuori produzione cosi semmai mi si dovesse rompere ne ho uno di scorta!

n96? l'ho avuto ma x l'utilizzo che ne faccio io la batteria mi dura mezza giornata! lasciamo perdere i touch poi... N97 5800 iphone e tanti altri... Io ho avuto 2 iphone perche dopo aver venduto il primo e uscito il firmware 3.0 e credevo fosse migliorato ma l'ho rivenduto dopo 2 giorniil reparto telefonico e messaggistico fa schifo...provate a scriverci un messaggio mentre guidate essendo sicuri di non aver sbagliato se ci riuscite! con il 5800 andava un po meglio perche aveva il tastierino alfanumerico e la retrovibrazione! ma e durato poco... venduto dopo un mese, l'n97??? idem cambiano solo i widget la tastiera qwerty e lo scroll cinetico ma la sostanza e quella! gli altri nseries...percarità... tutti di qualita inferiore, gli e series lasciamo stare sono quasi tutti mattoni e le fotocamere e la ricezione fanno pena... ed ogni volta che riaccendo l'n95 2 é come se lo accendessi per la prima volta

voi cosa ne pensate?sbaglio? (accetto critiche!!!) :)

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

I miglori in assoluto sicuramente N95-8Gb e N96

I nuovi touch (vedi 5800 e n97) nn si possono prp vedere,sono scomodissimi

L'iphone nn si commenta.. fa cagare

N95 e N96 sono identici quasi in tutto forse l'n96 è un pò + completo,+ memoria (16gb espandibile) e + veloce ed esteticamente è anche parecchio + bello per il resto nnt da dire sn due ottimi cell

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
I miglori in assoluto sicuramente N95-8Gb e N96

I nuovi touch (vedi 5800 e n97) nn si possono prp vedere,sono scomodissimi

L'iphone nn si commenta.. fa cagare

N95 e N96 sono identici quasi in tutto forse l'n96 è un pò + completo,+ memoria (16gb espandibile) e + veloce ed esteticamente è anche parecchio + bello per il resto nnt da dire sn due ottimi cell

Concordo...Odio i touch

Modificato da basta
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
Concordo...Odio i touch

n 95 8 gb per sempre.......per ora nessun altro cellulare mi ha dato cio' che mi da lui <3.....ne ho provati moltissimi e non ho trovato nessun degno successore....è un carro armato spettacolare.....e grazie a questo forum ci ho caricato una marea di programmi e nonostante tutto gira veloce ....spettacolareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
I miglori in assoluto sicuramente N95-8Gb e N96

I nuovi touch (vedi 5800 e n97) nn si possono prp vedere,sono scomodissimi

L'iphone nn si commenta.. fa cagare

N95 e N96 sono identici quasi in tutto forse l'n96 è un pò + completo,+ memoria (16gb espandibile) e + veloce ed esteticamente è anche parecchio + bello per il resto nnt da dire sn due ottimi cell

peccato per l'accelleratore grafico nn presente nel l'N96

Link to comment
Condividi su altri siti

I miglori in assoluto sicuramente N95-8Gb e N96

I nuovi touch (vedi 5800 e n97) nn si possono prp vedere,sono scomodissimi

L'iphone nn si commenta.. fa cagare

N95 e N96 sono identici quasi in tutto forse l'n96 è un pò + completo,+ memoria (16gb espandibile) e + veloce ed esteticamente è anche parecchio + bello per il resto nnt da dire sn due ottimi cell

Da come ne hanno parlato dell'n96 e seguendo i vari topic sui diversi forum di telefonia, ne parlavano veramente male i possessori, non so come fai a dire che n96 è uno dei migliori telefoni di nokia, ha così da correre per raggiungere anche solo lontanamente l'n95 8gb

Link to comment
Condividi su altri siti

se la nokia facesse un cellulare con l'estetica dell'n96 (bellissima mai visto un cell più bello) ci mettesse l'hardware dell'n95 con 32gb + memoria espandibile poi magari anke 500mb di ram (un mio amico ha l'n95 8gb ottimo cell ma è sempre lento e un'altro ha l'n96 lento anke questo ma dal firmware 1 al 30 ne hanno fatti di progressi) lo comprerei subito !! mettici maemo e nn trovi neanke un cell ke gli sta dietro... per ora sono solo sogni però...però devo dire ke l'n95 8gb rimane il migliore anke l'96 è buono soprattuto in quanto di resistenza ( il mio amico lo prende a pedate...gli è finito in piscina...gli è finito in lavatrice...ora però gli è partito il software purtroppo )

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
se la nokia facesse un cellulare con l'estetica dell'n96 (bellissima mai visto un cell più bello) ci mettesse l'hardware dell'n95 con 32gb + memoria espandibile poi magari anke 500mb di ram (un mio amico ha l'n95 8gb ottimo cell ma è sempre lento e un'altro ha l'n96 lento anke questo ma dal firmware 1 al 30 ne hanno fatti di progressi) lo comprerei subito !! mettici maemo e nn trovi neanke un cell ke gli sta dietro... per ora sono solo sogni però...però devo dire ke l'n95 8gb rimane il migliore anke l'96 è buono soprattuto in quanto di resistenza ( il mio amico lo prende a pedate...gli è finito in piscina...gli è finito in lavatrice...ora però gli è partito il software purtroppo )

quoto in tutto.. solo ke secondo me l'n97 nn è da sottovalutare

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy