Jump to content
Nokioteca Forum

[e65] Dopo L' Aggiornamento Firmware V. 3.0633.69.00


Pieve
 Share

Recommended Posts

perchè bisogna aspettare venti giorni recandosia al centro assistenza?

Quelli, ripeto sono tempi medi. In genere se tu porti il cellulare non è che te lo sistemano all' istante (sembra di andare alla A.S.L.). Comunque ti puoi sempre informare a quello più vicino e magari metterti d' accordo prendendo un appuntamento per potere fare in giornata. Facci sapere. :D

Modificato da Pieve
Link to comment
Condividi su altri siti

  • Risposte 55
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Quelli, ripeto sono tempi medi. In genere se tu porti il cellulare non è che te lo sistemano all' istante (sembra di andare alla A.S.L.). Comunque ti puoi sempre informare a quello più vicino e magari metterti d' accordo prendendo un appuntamento per potere fare in giornata. Facci sapere. ;)

20 giorni= Tempi medi per un'aggiornamento? Mi sembrano un pochino troppi..

Il mio vecchio 6630 lo feci aggiornare alla Nokia, me lo fecero in 1 ora.. :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

20 giorni= Tempi medi per un'aggiornamento? Mi sembrano un pochino troppi..

Il mio vecchio 6630 lo feci aggiornare alla Nokia, me lo fecero in 1 ora.. :blink:

Per l' appunto sono tempi medi. C'è chi ha dovuto aspettare anche più di trenta giorni. Mica tutti stanno vicini all' assistenza Nokia. Io il più vicino l'ho a 80 Km. Di sicuro non parto apposta per aggiornarlo, per cui lo porto al mio rivenditore che lo manda in assistenza. I tempi sono quelli. Poi basta leggere anche altri thread non ci sono notizie diverse... :rolleyes:

Link to comment
Condividi su altri siti

Per l' appunto sono tempi medi. C'è chi ha dovuto aspettare anche più di trenta giorni. Mica tutti stanno vicini all' assistenza Nokia. Io il più vicino l'ho a 80 Km. Di sicuro non parto apposta per aggiornarlo, per cui lo porto al mio rivenditore che lo manda in assistenza. I tempi sono quelli. Poi basta leggere anche altri thread non ci sono notizie diverse... :)

Uh madò! E io ke mi lamentavo per 10 minuti di makkina!!.. Se vuoi, la prossima volta mandalo a me.. mi sa ke fai prima :thumbdown:

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy