Jump to content
Nokioteca Forum

[e65] Dopo L' Aggiornamento Firmware V. 3.0633.69.00


Pieve
 Share

Recommended Posts

FATTO!!! Ho fatto l'aggiornamento e ho notato che alla fine del processo il telefono ha fatto un hard reset comandato dal programma "Nokia Updater". In fatti il telefono dopo si e' riattivato e ho dovuto inserire i dati come citta', ora, etc.

Il telefono si e' riattivato in lingua inglese.

Poi ho inserito il backup precedentemente fatto con cavo (con bluetooth dava errori di backup alla fine) e devo dire che il cell e' molto piu' veloce, la qualita' audio non e' migliorata, la ricezione del segnale e' migliorata.

Link to comment
Condividi su altri siti

  • Risposte 55
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

FATTO!!! Ho fatto l'aggiornamento e ho notato che alla fine del processo il telefono ha fatto un hard reset comandato dal programma "Nokia Updater". In fatti il telefono dopo si e' riattivato e ho dovuto inserire i dati come citta', ora, etc.

Il telefono si e' riattivato in lingua inglese.

Poi ho inserito il backup precedentemente fatto con cavo (con bluetooth dava errori di backup alla fine) e devo dire che il cell e' molto piu' veloce, la qualita' audio non e' migliorata, la ricezione del segnale e' migliorata.

come hai fatto ad aggiornarlo ??

a me nsu dice:

" Sorry the nokia software upgrade service is currently unavaible. Please disconnectyour device and try again later "

Link to comment
Condividi su altri siti

come hai fatto ad aggiornarlo ??

a me nsu dice:

" Sorry the nokia software upgrade service is currently unavaible. Please disconnectyour device and try again later "

Con quel messaggio non ti ha detto che è impossibile aggiornare. Ti ha detto che non è possibile perchè il servizio non è disponibile al momento. Per cui basta avere un poco di pazienza, vedrai che fra qualche giorno è possibile aggiornare. b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao, vorrei chiedervi un consiglio, spero possiate aiutarmi.

Ho un nokia E65 no brand con il firmware 2.0633.65.01 del 03-10-07; Rm-208.

Vorrei fare l'aggiornamento del firmware tramite Pc, ma nn vorrei incombere in rischi, come quello del cambio della lingua...

ho controllato il mio product-code ed è 0542331 RUSSIAN CIS Mocca/Silver;

Vorrei sapere, se effettuo l'aggiornamento tramite il software della nokia, scompare la lingua italiana dal telefono.....oppure posso incombere in altri problemi???

In attesa di una vostra risposta vi ringrazio anticipatamente

Ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

Ti confermo che se vuoi aggiornarlo da casa succede quello che ho detto. Se vai in un centro Nokia invece (al di là che ti facciano pagare o meno il servizio) l' aggiornamento può essere fatto con il ripristino della lingua italiana. Nei centri hanno un programma diverso per fare gli aggiornamenti e possono implementare i linguaggi come meglio aggrada. :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

Scusate la domanda scema... Ma perchè sul mio E65 non funziona l'hard reset? Intendo il reset premendo TASTO VERDE + ASTERISCO + 3 e accensione telefono. Qualcuno che ha l'E65 è riuscito a fare questo tipo di reset?

Un altra domanda, vorrei fare l'aggiornamento firmware con NSU, ma non vorrei che dopo l'aggiornamento, il telefono sia senza la lingua italiana. Non avendo nè scatola nè libretto di istruzioni, come faccio a sapere se il mio telefono è d'importazione e quindi dopo l'aggiornamento non sarà in italiano? E' un E65 RM-208 no brand con product code 0542320 EURO 2 Mocca/Silver. Lo si trova in questa lista postata da Julo https://www.nokioteca.net/home/forum/index....showtopic=43630

Modificato da bassvip
Link to comment
Condividi su altri siti

Scusate la domanda scema... Ma perchè sul mio E65 non funziona l'hard reset? Intendo il reset premendo TASTO VERDE + ASTERISCO + 3 e accensione telefono. Qualcuno che ha l'E65 è riuscito a fare questo tipo di reset?

Un altra domanda, vorrei fare l'aggiornamento firmware con NSU, ma non vorrei che dopo l'aggiornamento, il telefono sia senza la lingua italiana. Non avendo nè scatola nè libretto di istruzioni, come faccio a sapere se il mio telefono è d'importazione e quindi dopo l'aggiornamento non sarà in italiano? E' un E65 RM-208 no brand con product code 0542320 EURO 2 Mocca/Silver. Lo si trova in questa lista postata da Julo https://www.nokioteca.net/home/forum/index....showtopic=43630

Su E65 quella combinazione di tasti non ha mai funzionato, di sicuro fino alla versione firmware 2.06... Per quanto riguarda l' aggiornamento, se il Product Code è quello che hai scritto puoi fare tranquillamente l' operazione con NSU, la lingua italiana non si perde. :blink:

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao a tutti. Finalmente oggi sono riuscito ad aggiornare il mio E65 Vodafonem al nobrand ultima versione. solo che non riesco più ad installare il mio tomtom versione 6.20 B i N P D A . Solo che mi da certificato scaduto. Se posto indietro la data di un anno, mi dice che ho problemi con il certificato (non scaduto, ma altro che no ricordo)

Come lo risolvo. Grazie a tutti,.

Sto nuovo firm è una scheggia e posterò al + presto le mie impressioni.

Link to comment
Condividi su altri siti

Per quanto riguarda l' aggiornamento, se il Product Code è quello che hai scritto puoi fare tranquillamente l' operazione con NSU, la lingua italiana non si perde. :thumbsup_anim:

Ehm... Ho appena effettuato l'aggiornamento del firmware, ed è andato tutto bene... c'è solo un piccolo particolare... Non c'è la lingua italiana :wub::):crying_anim02::thumbsup_anim::thumbs: !!

Pieve aiutami tu, indicami qualsiasi modo per ri-ottenere il telefono in italiano! Anche in PM, basta che mi fai ritornare il cel in italiano! AIUTO!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

Ehm... Ho appena effettuato l'aggiornamento del firmware, ed è andato tutto bene... c'è solo un piccolo particolare... Non c'è la lingua italiana :wub::thumbs::):thumbsup_anim::thumbsup_anim: !!

Pieve aiutami tu, indicami qualsiasi modo per ri-ottenere il telefono in italiano! Anche in PM, basta che mi fai ritornare il cel in italiano! AIUTO!!!

hai provato a cambiare il product code e mettere quello no brand italiano?

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
Scusate la domanda scema... Ma perchè sul mio E65 non funziona l'hard reset? Intendo il reset premendo TASTO VERDE + ASTERISCO + 3 e accensione telefono. Qualcuno che ha l'E65 è riuscito a fare questo tipo di reset?

Un altra domanda, vorrei fare l'aggiornamento firmware con NSU, ma non vorrei che dopo l'aggiornamento, il telefono sia senza la lingua italiana. Non avendo nè scatola nè libretto di istruzioni, come faccio a sapere se il mio telefono è d'importazione e quindi dopo l'aggiornamento non sarà in italiano? E' un E65 RM-208 no brand con product code 0542320 EURO 2 Mocca/Silver. Lo si trova in questa lista postata da Julo https://www.nokioteca.net/home/forum/index....showtopic=43630

Qualcuno sa come riportare la lingua italiana dopo l'aggiornamento del firmware 3.0633.69.00!!!!!!!!!!!!!!!! AIUTO!!!!!!!!!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

ciao,

il mio e65 ha questa versione software 1.0633.18.01 del --2007 RM-208,

con molti rallentamenti del menu specie nei messaggi. mi sa che è opportuno un aggiornamento. quale è la versione più stabile?riguardo al problema della lingua di cui ho letto, come faccio ad individuare il mio product code e capire se rischio di pederla?...a quel punto preferirei portarlo direttamente al centro assistenza...

grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao,

il mio e65 ha questa versione software 1.0633.18.01 del --2007 RM-208,

con molti rallentamenti del menu specie nei messaggi. mi sa che è opportuno un aggiornamento. quale è la versione più stabile?riguardo al problema della lingua di cui ho letto, come faccio ad individuare il mio product code e capire se rischio di pederla?...a quel punto preferirei portarlo direttamente al centro assistenza...

grazie

Non si può scegliere la versione dell' aggiornamento. Semplicemente NSU ti propone l' ultima esistente e cioè la 3.0633.69.00.

Per vedere il Product Code, apri lo sportellino posteriore, togli la batteria e guardi sotto di essa: c' è una targhetta dove fra le altre cose c' è il Product Code che è un numero di sette cifre. Te lo ricopi e lo confronti con quelli che ci sono nella lista presente in Tutorials e Guide qui su Nokioteca. :thumbs:

P.S.: Comunque tutte le versioni firmware successive alla tua sono più stabili.

Link to comment
Condividi su altri siti

Non si può scegliere la versione dell' aggiornamento. Semplicemente NSU ti propone l' ultima esistente e cioè la 3.0633.69.00.

Per vedere il Product Code, apri lo sportellino posteriore, togli la batteria e guardi sotto di essa: c' è una targhetta dove fra le altre cose c' è il Product Code che è un numero di sette cifre. Te lo ricopi e lo confronti con quelli che ci sono nella lista presente in Tutorials e Guide qui su Nokioteca. :)

P.S.: Comunque tutte le versioni firmware successive alla tua sono più stabili.

grazie mille per la solerzia nella risposta...

ho controllato, il product code del mio e65 è 0545446, che nel tutorial corrisponde alla versione EURO 1 Black (in più ho verificato che l'esterno della confezione reca la targhetta IMPORTATORE: NOKIA ITALIA S.p.a. Viale Citta' d'Europa, 679, 00144 Roma (RM)

...ora, in parole povere...potrei avere problemi con la lingua italiana o posso fare l'aggiornamento tranquillamente?...leggevo che un'eventuale scomparsa della lingiua non è di facilissima soluzione, quindi piuttosto che correre rischi preferirei rivolgermi al centro assistenza per eseguire l'aggiornamento...che non ho mai fatto per conto mio (cosa che un pò mi preoccuopa a dire il vero) :( ....

ah, ho appena provato a verificare la disponibilità di aggiornamenti dalla pc suite, ma mi chiede di scaricare ed installare un programma (nokia softw. updater), è normale???

grazie ancora

Modificato da superandy
Link to comment
Condividi su altri siti

Puoi aggiornare tranquillamente. Il codice Euro 1 è quello principale con la lingua Italiana. Se PC Suite (anche NSU) ti dice che ci sono aggiornamenti del programma lascia che aggiorni è sempre meglio il programma aggiornato che non quello vecchio. Unica raccomandazione: il cellulare deve essere carico e collegato al caricabatterie. Il cavo USB collegato al PC non deve essere mosso durante la procedura per nessun motivo, per cui vedi di mettere il cellulare in una posizione dove difficilmente può essere urtato o spostato. :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

Puoi aggiornare tranquillamente. Il codice Euro 1 è quello principale con la lingua Italiana. Se PC Suite (anche NSU) ti dice che ci sono aggiornamenti del programma lascia che aggiorni è sempre meglio il programma aggiornato che non quello vecchio. Unica raccomandazione: il cellulare deve essere carico e collegato al caricabatterie. Il cavo USB collegato al PC non deve essere mosso durante la procedura per nessun motivo, per cui vedi di mettere il cellulare in una posizione dove difficilmente può essere urtato o spostato. :thumbs:

ti ringrazio per la disponibilità!

ho seguito il tuo consiglio ed mi sono avviato per l'aggiornamento...solo che, al momento della verifica degli aggiornamenti , mi dice che non c'è un aggiornamento disponibile, e che l'ultima versione è la 1.0633.18.01 che già ho....

che faccio?

Link to comment
Condividi su altri siti

Già... ho verificato anche io proprio ora sul sito della Nokia e dice che non ci sono aggiornamenti per questo codice prodotto... Puoi fare aggiornare gratuitamente presso l' assistenza Nokia (avendo ancora valida la garanzia), solo che bisogna aspettare almeno una ventina di giorni (tempi medi). Oppure bisogna attendere un po di tempo e vedere se anche questo codice viene inserito fra quelli con aggiornamento disponibile. ;)

Modificato da Pieve
Link to comment
Condividi su altri siti

Già... ho verificato anche io proprio ora sul sito della Nokia e dice che non ci sono aggiornamenti per questo codice prodotto... Puoi fare aggiornare gratuitamente presso l' assistenza Nokia (avendo ancora valida la garanzia), solo che bisogna aspettare almeno una ventina di giorni (tempi medi). Oppure bisogna attendere un po di tempo e vedere se anche questo codice viene inserito fra quelli con aggiornamento disponibile. ;)

perchè bisogna aspettare venti giorni recandosia al centro assistenza?

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy