Jump to content
Nokioteca Forum

Windows Live Messenger & Hotmail S60v3 V2.0.0


connecting people
 Share

Recommended Posts

questo succede perchè il wifi non viene spento dall'applicazione. provate così come faccio io sul nokia E90 (ma succedeva anche sul mio ex N95). dopo che rimane il wifi acceso provate a navigare con il browser di default per un pò poi fate opzioni->strumenti->disconnetti. dovrebbe funzionare

Link to comment
Condividi su altri siti

  • Risposte 182
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

  • 2 settimane dopo...

sto impazzendo....

ho sempre usato sul mio n95 no brand (con wind) questo prg, scaricandolo tranquillamente dal menù download, ho formattato il cell ieri, ho reinstallato come da routine messenger... mi di connette tranquillamente sia via wifi che via wap, mi apre la schermata contatti, ma nn ne vedo nessuno... è come se non avessi nessun contatto... vedo solo la voce "In linea (0)"... ma è impossibile xkè se mi connetto tramite pc ne vedo oltre 10 connessi...

perfavore se qualcuno può aiutarmi gliene sarei eternamente grato.

Link to comment
Condividi su altri siti

sto impazzendo....

ho sempre usato sul mio n95 no brand (con wind) questo prg, scaricandolo tranquillamente dal menù download, ho formattato il cell ieri, ho reinstallato come da routine messenger... mi di connette tranquillamente sia via wifi che via wap, mi apre la schermata contatti, ma nn ne vedo nessuno... è come se non avessi nessun contatto... vedo solo la voce "In linea (0)"... ma è impossibile xkè se mi connetto tramite pc ne vedo oltre 10 connessi...

perfavore se qualcuno può aiutarmi gliene sarei eternamente grato.

sono sempre in attesa...

Link to comment
Condividi su altri siti

niente da fare eseguo l'accesso perfettamente, i miei amici mi vedono online, ma anche dopo 10 min continuo a nn vedere alcun utente online/offline...

nn ricevo alcun msg e kiaramente nn posso scrivere a nessuno...

hai provato a disinstallare e ad installare di nuovo il programma?

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy