Jump to content
Nokioteca Forum

Windows Live Messenger & Hotmail S60v3 V2.0.0


connecting people
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 182
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Ciao a tutti!

Stavo notando questo sul sito del messenger http://www.messenger.it/messengerCellulare.aspx ....l'ho scaricato ma è un file .cab (un archivio con dentro file di cui nn conosco l'estensione. Qualcuno l'ha provato?

se è un cab probabilmente non è per i sistemi symbian, ma per windows mobile, quindi non per il tuo nokia! ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

Ragazzi, ho istallato la versione 1.9...ma ho un problema.

QUando vado a fare l'accesso compare questo mex:

"IMPOSSIBILE CONNETTERSI AL SERVIZIO. VERIFICARE PUNTO D'ACCESSO ED IMPOSTAZIONI DI RETE"

Nelle impostazioni del programma, nel PUNTO D?ACCESSo ho messo "definitto dall'utente" -> "Vodafone wap gprs"

MSN (ufficiale) funziona solo con apn web... Col Wap non funziona. Per usare un programma col WAP prova EBuddy, oppure Morange o Vodafone Messenger (credo siano gli unici che funzionano con quel apn).

Link to comment
Condividi su altri siti

MSN (ufficiale) funziona solo con apn web... Col Wap non funziona. Per usare un programma col WAP prova EBuddy, oppure Morange o Vodafone Messenger (credo siano gli unici che funzionano con quel apn).

Ma avendo il Total Data Pack di Vodafone penso che l'unico punto di accesso sia quello Wap...

Quel'è il migliore tra quelli citati?

Modificato da Indiano81
Link to comment
Condividi su altri siti

Ma avendo il Total Data Pack di Vodafone penso che l'unico punto di accesso sia quello Wap...

Quel'è il migliore tra quelli citati?

Non conosco tutte le tariffe di Vodafone, quindi potrei dire cazzate, ma se non sbaglio per avere un accesso con apn web dovresti pagare una ventina di euro al mese (qualcuno mi corregga se sbaglio....).

Per quanto riguarda i programmi, io ritengo migliore EBuddy (certo, non puoi inviare file ecc... e fare tutto quello che msn permette di fare), ma per chattare va molto bene.

Link to comment
Condividi su altri siti

Ditemi quello ke volete ma ho installato la v.1.1.8161 e la v.1.1.9000 sul mio nokia E70...sono ritornata alla v.1.0.6141 perchè in entrambi i casi nn c'era l'icona di msn nelle installazioni...questa versione funziona perfettamente, non mi pare di rilevare bug e l'unico "difetto", se così può essere definito, è ke sia in inglese. Irrilevante vista la semplicità di lettura. Sarebbe troppo bello però se si vedessero i colori dei contatti! Troppo per ora mi sa!

Link to comment
Condividi su altri siti

Ditemi quello ke volete ma ho installato la v.1.1.8161 e la v.1.1.9000 sul mio nokia E70...sono ritornata alla v.1.0.6141 perchè in entrambi i casi nn c'era l'icona di msn nelle installazioni...questa versione funziona perfettamente, non mi pare di rilevare bug e l'unico "difetto", se così può essere definito, è ke sia in inglese. Irrilevante vista la semplicità di lettura. Sarebbe troppo bello però se si vedessero i colori dei contatti! Troppo per ora mi sa!

Strano... io uso la v.1.1.9000 e non ho riscontrato problemi fino ad ora... (l'ho installato su Nokia N82)

Link to comment
Condividi su altri siti

Non conosco tutte le tariffe di Vodafone, quindi potrei dire cazzate, ma se non sbaglio per avere un accesso con apn web dovresti pagare una ventina di euro al mese (qualcuno mi corregga se sbaglio....).

Per quanto riguarda i programmi, io ritengo migliore EBuddy (certo, non puoi inviare file ecc... e fare tutto quello che msn permette di fare), ma per chattare va molto bene.

Ho provato Ebuddy, per non mi fa accedere con il m io ID di hotmail...se non ho capito bene dovrei crearla una nuova, ma in questo modo dovrei riinserire tutti i contatti di nuovo?

Allora anche se piu scarso è meglio Vodafone Messanger...

Link to comment
Condividi su altri siti

Ho provato Ebuddy, per non mi fa accedere con il m io ID di hotmail...se non ho capito bene dovrei crearla una nuova, ma in questo modo dovrei riinserire tutti i contatti di nuovo?

Allora anche se piu scarso è meglio Vodafone Messanger...

Si come ha detto n95star devi registrarti a ebuddy... una volta connesso con ebuddy lui ti importa automaticamente tutti i contatti di msn...

Io sono partito con Vodafone Messenger, poi sono passato a ebuddy (che ho utilizzato fino al passaggio 3).

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Guest Forza Inter

Ho finalmente risolto i problemi con questo software che ci metteva una vita a caricare i contatti online (che poi non caricava o gli altri mi vedevano comunque offline). :D

è bastato installare il programma nella memoria del telefono. :mumble:

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...
  • 1 mese dopo...

Sono 2 giorni che sto uscendo matto con questa applicazione, fino alla penultima installazione di WLM sul cellulare, la mia lista contatti era perfettamente ordinata per gruppi (con 241 contatti è l'unico modo per uscirne vivi), purtroppo dopo l'ultima reinstallazione (che risale gia al 2009, non ricordo esattamente quando, ma nell'intorno di febbraio), la mia lista contatti è stata radicalmente sbrandellata, mettendomi tutti i contatti nella categoria "altri" e lasciandomi le altre completamente vuote. (Mentre su PC la visualizzazione per gruppi continua a funzionare ottimamente).

La cosa strana è che utilizzando programmi alternativi quali ebuddy, slick e compagnia bella, la catalogazione per gruppi funziona ottimamente (ma purtroppo mancano altre features, sennò avrei gia abbandonato WLM).

Ho provato a smanettare anche sui contatti direttamente sul profilo online di windows live, dove tra l'altro risultano divisi correttamente in categorie.

Qualcuno ha idee?

Premetto che ho installato tutte e 3 le versioni disponibili per WLM e per quanto concerne il Nokia Internet Support package, sono arrivato a installare la 1.07 che dovrebbe essere l'ultima (fornita con Contacts on Ovi)

Grazie in anticipo

P.S. delle versioni cinesi funziona solamente la 2.0 (che cataloga correttamente i gruppi tra l'altro), mentre la 5.0 non fa loggare, e in ogni caso è molto scarsa di opzioni.

Modificato da SimoxTa
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
Sono 2 giorni che sto uscendo matto con questa applicazione, fino alla penultima installazione di WLM sul cellulare, la mia lista contatti era perfettamente ordinata per gruppi (con 241 contatti è l'unico modo per uscirne vivi), purtroppo dopo l'ultima reinstallazione (che risale gia al 2009, non ricordo esattamente quando, ma nell'intorno di febbraio), la mia lista contatti è stata radicalmente sbrandellata, mettendomi tutti i contatti nella categoria "altri" e lasciandomi le altre completamente vuote. (Mentre su PC la visualizzazione per gruppi continua a funzionare ottimamente).

La cosa strana è che utilizzando programmi alternativi quali ebuddy, slick e compagnia bella, la catalogazione per gruppi funziona ottimamente (ma purtroppo mancano altre features, sennò avrei gia abbandonato WLM).

Ho provato a smanettare anche sui contatti direttamente sul profilo online di windows live, dove tra l'altro risultano divisi correttamente in categorie.

Qualcuno ha idee?

Premetto che ho installato tutte e 3 le versioni disponibili per WLM e per quanto concerne il Nokia Internet Support package, sono arrivato a installare la 1.07 che dovrebbe essere l'ultima (fornita con Contacts on Ovi)

Grazie in anticipo

P.S. delle versioni cinesi funziona solamente la 2.0 (che cataloga correttamente i gruppi tra l'altro), mentre la 5.0 non fa loggare, e in ogni caso è molto scarsa di opzioni.

anche a me lo faceva ho dovuto ricreare il gruppo nuovo e ritrasferirci tutti i contatti e ho risolto !

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

contrordine, comincio ad avvertire i primi disagi testandola!! anke a me capita quello ke ho letto qualke post più su: la 1.1.9000 nn stacca la connessione dopo ke ci si è disconnessi, per cui resto connesso alla mia rete anke se disattivo la scansione delle wlan con conseguente consumo di batteria!! la cosa si risolve così: una volta disconnesso msn,disattivo la scansione della lan(il simbolo in alto a dx della connessione permane); dopodikè navigo per un pò nel browser (nn basta aprirne la pagina iniziale,ma bisogna connettersi al punto di accesso,il ke fa capire ke forse la connes nn è rimasta realmente o totalmente aperta,altrimenti nn kiederebbe il punto d'accesso!); poi kiudo il browser, e finalmente si kiude anke la connessione!un gran fastidio...se qlkn sa cm risolvere questo problema,sono tutto orekki!!

Modificato da 19Gianlu81
Link to comment
Condividi su altri siti

ragazzi io ho l'ultima versione di windows live messenger sul n78 scaricata dal sito della tim...

l'applicazione funzione con tutti gli operatori completamente in italiano e veloce..sembra di essere connessi dalla versione 2009 di windows presenta la cornice di stato le news riguardo i nostri contatti che scorrono davvero carina dalle info risulta essere la versione 6.1.20...ora io ho istallata tale applicazione se mi spiegate come prenderla per postarla lo faccio subito..magari il cel conserva il file di installazione..questo è il mio primo nokia io provengo dal mondo motorola

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy