Jump to content
Nokioteca Forum

N95 8gb Si Riavvia Sempre Help


djvale
 Share

Recommended Posts

Salve ragazzi ho aquistato n95 8gb con questo difetto : che appena lo accendo dopo che compare la scritta NOKIA si riavvia in continuazione... secondo voi che si puo fare?? mi era stato detto dalla nokia che necessita di un flash sapete cos è e come si fa?? grazie a tutti per le risposte.. Lo potrei fare io da casa??? secondo voi basta un flash o è un problema hardware?? aiutatemi grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

Hai provato a fare il reset con i tre tasti? Se no, provaci!!! Fai così: spegni il cell (magari togliendo la batteria), poi premi (e tieni premuti) il tasto asterisco, il tasto 3 ed il tasto con la cornetta verde. Mentre li tieni premuti accendi il cell. Si dovrebbe formattare il telefono e poi DOVREBBE andare tutto bene

Link to comment
Condividi su altri siti

è ma a te almeno si accende a me no... arriva a nokia e si riavvia... cmq come ai risolto tu??

Io nn ho risolto ancora il problema, lo tengo cosi da piu di 2 mesi, cmq oggi mi è successa una cosa stranaavevo il cell.appogiato sul tavolo di casa, quando sono andato a riprenderloil cell stava andando in ebbollizzione si era riscaldato tutto avanti e dietro, poi mi hanno chiamato ho effettuato la conversazzione, al termine si è spento, e nn si riavviava piu,poi dopo un po si è acceso ma le tacche della batteria e quelle del segnale erano sparite poi si e bloccato dinuovo ho tolto la batteria per l'ennesima volta è si è ripreso sta diventando matto sto coso

Link to comment
Condividi su altri siti

Io nn ho risolto ancora il problema, lo tengo cosi da piu di 2 mesi, cmq oggi mi è successa una cosa stranaavevo il cell.appogiato sul tavolo di casa, quando sono andato a riprenderloil cell stava andando in ebbollizzione si era riscaldato tutto avanti e dietro, poi mi hanno chiamato ho effettuato la conversazzione, al termine si è spento, e nn si riavviava piu,poi dopo un po si è acceso ma le tacche della batteria e quelle del segnale erano sparite poi si e bloccato dinuovo ho tolto la batteria per l'ennesima volta è si è ripreso sta diventando matto sto coso

A me è il prob è diverso è ke a me si accende e si riavvia non va oltre non si accende proprio ne si surriscalda si accende e non va oltre la scritta nokia e si riavvia quindi non posso accedere a menu ne niente..

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy