Jump to content
Nokioteca Forum

Hello Carbide + Caps On-off


Recommended Posts

Ok. A me "hello carbirde" è tutto ok.

Adesso vorrei sapere una cosa o perlomeno un consiglio da te:

1) Per avere sempre la possbilità di abilitare e installare e poi disabilitare ogni volta che lo desidero, "rom pacher" è sufficiente?

2) A questo punto cosa disinstallo e cosa lascio?

3) I programmi che installo dureranno per sempre? O dopo qualche mese saranno fuori gioco?

Fammi sapere a tutte e 3. Prometto sono le ultime... b)

b)

1 - Si rom pacher come detto in precedenza, è sufficente, in questo caso non c'è bisogno di aver installato sopra caps ON/OFF se si ha il rom pacher, in quanto sono in parte l'identica cosa!

2 - I Programmi Unsiged, per quello che sò io, non hanno limitazione, in quando non sono signati con il tuo codice imei, quindi risultano presi e installati sensa certificazione, di conseguenza non dovrebbe esserci la storia che dopo un anno ti scade!

De nada, tranqui ti ho risposto al pm ^^

Link to comment
Condividi su altri siti

  • Risposte 598
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Occhio: rompatcher non ha effetto sui nuovi fp2 e su vari fp1. Per questo è nato hellocarbide:oltreché per semplificare le procedure di hack.

Risposta alla richiesta di aiuto:

su 73 hello cardide va perfettamente. Ti consiglio di cancellare tutto e di ripetere la procedura con più attenzione:)

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao connect hai visto che è uscito un pacchetto fatto da in collaborazione tra f000,bindpa e altri personaggi illustri dal nome Drakkarious che in pratica in un file solo,un sis,raggruppa l'hello carbide con i vari caps off/on e installserver ecc x rendere ancora più semplice di quello che già è fare l'hack.secondo te si può postare?credo proprio di si ma tu lo sai meglio di me.

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao connect hai visto che è uscito un pacchetto fatto da in collaborazione tra f000,bindpa e altri personaggi illustri dal nome Drakkarious che in pratica in un file solo,un sis,raggruppa l'hello carbide con i vari caps off/on e installserver ecc x rendere ancora più semplice di quello che già è fare l'hack.secondo te si può postare?credo proprio di si ma tu lo sai meglio di me.

Credo invece che non si possa postare, per 2 motivi:

1 - L'hack già di per se è una cosa illegale

2 - Il file in questione c'è di mezzo la bindpa, il quale se non lo sapessi è il team che craccka le aplicazioni per i nostri amati cellulari, quindi si andrebbe a finire per postare una cosa warez, che da regolamento è severamente vietata!

Poi cmq aspettiamo i moderatori, e ci faran sapere °:°

Link to comment
Condividi su altri siti

E ok ma che vuol dire scusa,parti dal presupposto che son tutti "hacker" se vogliamo chiamarli così,poi son anche ottimi programmatori questi che hanno sviluppato questi programmi,non a caso si chiama hack ed è una procedura illegale,però non mi sembra che i programmi non siano stati messi,tutto qui.

Edit:non capisco alla fine perché nominare il nome binpda sia come una bestemmia..

Voglio solo chiedere a connect se posso postare perché non l'ho mai fatto in questa sezione.

Modificato da NFunk70
Link to comment
Condividi su altri siti

Non capisco proprio il motivo mi sembra una cosa senza senso perchè nn si possa nn cè nessuna differenza rispetto agli altri,nn aggiunge nulla di cui nn cè gia qui,è solo una procedura ancora piu semplice,cmq se lo dici te connect motivi ce ne saranno...

Ah ora che sto scrivendo in effetti una cè...eheh è vero connect ;) però cmq dai nn ha senso lo stesso,tutti questi programmi di questa sezione,la stessa sezione allora sarebbe fuorilegge b)

OT: saranno si dei crackkatori,anche i più bravi e di conseguenza quelli che più fan danno ma ripeto sono anche dei programmatori della madonna,meglio di tanti che lo fanno x lavoro,un solo esempio:guardate x il tomtom. Tanti "hacker" son stati anni a capire come far diventare compatibile questo cavolo di gps interno a un software usato in tutto il mondo,nessuno ci riesce fino a quando arriva uno di loro che non solo ce la fa ma riesce a farlo funzionare meglio di come son riusciti a fare altri programmatori "seri"di software molto più blasonati tipo garmin e sygic.sembrava che il gps interno fosse una ciofeca invece era una questione di programmazione..allora ok sarai un hacker ma tanto di cappello per come sei un bravo programmatore.fine ot

Alla fin della fiera questo programma che accenno non aggiunge niente,è semplicemente un file unico che raccoglie tutti gli hack per hello carbide e rende ancora più la vita facile l'utilizzo a TUTTI.peccato che è illegale b)

Link to comment
Condividi su altri siti

ci sono anche io!

grazie per aver incluso il mio programma nel primo post! b)

ne approfitto per postare la versione 2.1.1

screenshot0002xj3.jpgscreenshot0001fa2.jpgscreenshot0003ev5.jpgicoqw8.jpg

CHANGELOG:

v:2.1.1:
-tempo di avvio ridotto

v2.1.0:
-aggiunta compatibilità a tutte le risoluzioni (anche in landscape) 

v2.0.0:
-verifica capsoff all'avvio
-nuova grafica
-nuova icona
-verifica status patch
-installazione obbligata su C

v1.0.0:
-versione iniziale

instsvrOnOff_2.1.1.zip

Modificato da fireball33
Link to comment
Condividi su altri siti

ci sono anche io!

grazie per aver incluso il mio programma nel primo post! b)

ne approfitto per postare la versione 2.1.1

screenshot0002xj3.jpgscreenshot0001fa2.jpgscreenshot0003ev5.jpgicoqw8.jpg

CHANGELOG:

v:2.1.1:
-tempo di avvio ridotto

v2.1.0:
-aggiunta compatibilità a tutte le risoluzioni (anche in landscape) 

v2.0.0:
-verifica capsoff all'avvio
-nuova grafica
-nuova icona
-verifica status patch
-installazione obbligata su C

v1.0.0:
-versione iniziale

Mai andata una versione di questo programma, forse questa funzionerà? dilemma dille lo scoprirò domani (X°°D)

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao

qnd apro hello carbide,metto menu 1,mi escono un sacco di cose ke dico sempre no,poi arrivati a done... probably seleziono si xò a me continua ad andare avanti e pure se apro xplore mi esce ancora la barra di hello carbide avanti,seleziono tutti no e alla fine mi riavvia il cell!!!!!!!!!!!xkè mi fa così???????

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao

qnd apro hello carbide,metto menu 1,mi escono un sacco di cose ke dico sempre no,poi arrivati a done... probably seleziono si xò a me continua ad andare avanti e pure se apro xplore mi esce ancora la barra di hello carbide avanti,seleziono tutti no e alla fine mi riavvia il cell!!!!!!!!!!!xkè mi fa così???????

Anche a me mi sono apparse molte domande alle quali ho risposto sempre si... stesso cell.

La procedura è andata a buon fine ovviamente.

Link to comment
Condividi su altri siti

salve io ho un problema con rotateme non so se dipende all'hack "nn ho altri unsigned da provare" io ho l'n95 "non l'8gb" scarico il file dal sito del produttore " http://www.bysamir.fr/rotateme/rotateMe_2_0_unsigned.zip "

tutto sta quando vado ad installarlo mi da file danneggiato.. come mai?

poco tempo fa l'ho installato su un n95 8gb con ROMPATCHER è andava qualkuno può aiutarmi?!

almeno sapere se è il file...?

Link to comment
Condividi su altri siti

Grazie a Fireball33 per essere presente qui su Nokioteca forum e per l'ottimo contributo apportato con la sua Applicazione. b)b)

ragazzi ho dovuto formattare il cell con la formula *#7370# e ora non riesco più ad installare l'hack con questo metodo di hello carbide, e ho già provato già 5 volte ma mi da sempre "certificato scaduto"!!!AIUTATEMI! altrimenti lunedì mi faccio cambiare il cell dal negoziante dato che sono ancora "dentro" ai 15 giorni

ps.ho un n95-1

Link to comment
Condividi su altri siti

l'hack di per se non è attivo finche non si disabilitano i caps... cmq per tornare alle impostazioni iniziali basta un format

Grazie a Fireball33 per essere presente qui su Nokioteca forum e per l'ottimo contributo apportato con la sua Applicazione. ;)b)

b);) ;)

Modificato da fireball33
Link to comment
Condividi su altri siti

raga io ho provato su n80 ma nn c'è versi ho provato tutti e 3 gli installer ma quando vado per installare qualcosa mi da file danneggiato es:dopo l'hack o riprovato a rilanciare il sis di X-plore installato 2 minuti prima mi da file danneggiato quello di caps off idem per nn parlare di caps on come mai?!? b) B) :(

Modificato da Supermiky
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy