Jump to content
Nokioteca Forum

Hello Carbide + Caps On-off


Recommended Posts

  • Risposte 598
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Hai provato tutti i rispettivi file installserver allegati? A questo punto tanto vale provarli tutti... b)

Eh si... Già provati tutti e sempre il solito risultato...

Io sono del Mugello! Se qualcuno è in zona e vuole provare a metterci le mani sopra! EHEH!

Un'altra cosa... L'Hack l'ho fatto e invece di mettere l'Installserver ho installato MobileSigner... Tanto la procedura è un pò più lunga con quest'ultimo ma alla fine il risultato è lo stesso... Giusto??

Modificato da Karmascorer
Link to comment
Condividi su altri siti

-Ritornate su X-Pore lasciato prima in back-ground e con esso copiate il file " CProfDriver_SISX.ldd"(lo trovate dentro al .rar allegato nel post di CAPS ON OFF) in C:\sys\bin

Io raga mi sono perso qui!!! scusate ma nn riesco ad andare avanti???

- la situazione è easy ho un mac e invio e i programmmi l'invio cn il bluetooth quindi m va tutto nei mex e poi li installo quindi il pre FP1_CapsOnOff.rar nn so dove trovarlo visto ke nel percorso c:\ sys \ bin ... nn c'è ke mi dite?????

grazie raga!

- cm nokia pc suite x mac nn ho trovato niente cs posso usare?

thacks for all

Link to comment
Condividi su altri siti

Io raga mi sono perso qui!!! scusate ma nn riesco ad andare avanti???

- la situazione è easy ho un mac e invio e i programmmi l'invio cn il bluetooth quindi m va tutto nei mex e poi li installo quindi il pre FP1_CapsOnOff.rar nn so dove trovarlo visto ke nel percorso c:\ sys \ bin ... nn c'è ke mi dite?????

grazie raga!

- cm nokia pc suite x mac nn ho trovato niente cs posso usare?

thacks for all

Bhè, in mac come me sei, solo che io ho anche paralels con win xp, x°°D

Cmq non affatto difficile, basta che scarichi il file in questione sul tuo computer ovvero FP1_CapsOnOff.rar "estrai sempre sul tuo computer i due file che trovi dentro ovvero "on.sisx & off.sisx" a questo punto puoi trasferirli tramite bluethoot al tuo cellulare.

E li installi tranquillamente! il FP1_CapsOnOff.rar che poi contiene a sua volta "on.sisx & off.sisx" non ti serve metterlo in c:\sys\bin visto che sono programmi da installare!

Nella cartella c:\sys\bin ci và instalserver.exe, e l'altro file.

Modificato da Puccho's
Link to comment
Condividi su altri siti

Ok scusa nn volevo aprire un nuovo topic.

In pratica ho seguito tutta la prcocedura ma alla fine se clicco su hello carbide poi nn posso più aprire nessuna applicazione e devo riavviare il cell ho procato insallare un prog message tones ma nn mi da nessun risultati la stessa cosa con fxeplorer ti spiego cosa ho fatto per prima cosa ho avviato x -plore e l'ho lasciato in back poi sono andato su carbide hello e ho seguito la procedura menù 1 e poi ho cliccato su yes e poi ho spostato il file CProfDriver_SISX.ldd in c sys bin ho riavvato poi ho installato caps ON ecaps off in c e ho poi spostati il file installserver9.2.zip for SymbianOS 9.2 (FP1 Phones).exe in c bin sys poi ho provato ad installare i prog ma nulla

Link to comment
Condividi su altri siti

Dunque..che una volta eseguito l'hack con hello carbide tu non possa aprire più alcuna applicazione installata salvo xplore lasciato in back ground è normale e lo leggi anche nel primo post.b)

Prova a cambiare il file installserver.exe e ad usare quello allegato per N82 etc. Ovviamente prima rimuovi quello che avevi già caricato.

Link to comment
Condividi su altri siti

Si tutto normale!;)

Tieni conto poi che la velocità d'installazione dispende molto dalla pesantezza dei files: più un file pesa e più tempo occorre per l'installazione. Anche in fase di avvio.

b) Capiz grazie per la delucidazione, c'è ne fosse uno di programma che pesa poco, i migliori pesano b)°

Link to comment
Condividi su altri siti

scusate settimana scorsa ho fatto il procedimento sul mio N73 ed ha funzionato... oggi ho provato con quello di mio fratello e non funziona.... come mai? il mio ha l'ultimo firm no brand quello di mio fratello ultimo ME no bran.

ho installato hello carbide, poi aperto xplore e messo in back-ground poi aperto hello,menu1 ok... a questo punto con xplore ho messo nella cartrella C:\sys\bin il file CProfDriver_SISX.ldd e fatto ripartire il cell.

Stessa procedura e messo il file installserver.exe per 9.1 in c:\sys\bin ma niente.... consigli?

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi,

grazie 1000 per le info.

Ora riesco ad installare qualsiasi software o per lo meno quelli finora provati.

Alcune domande di riflessione in cui non sono riuscito a trovare risposta:

1) con questa procedura si perde qualche sorta di garanzia? O si rischia?

2) posso temporaneamente riportare il cell in modalità normale e poi quando serve per installare qualcosa riabilitare qualcosa ect...?

3) Caps on quando lo devo usare?

4) Lasciando il cellulare in questo modo rischio qualcosa? Virus? Rallentamenti?

Grazie per la vostra attenzione. Fatemi sapere il vostro consiglio sulle 4 domande. :-)

Grazie!!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

1) con questa procedura si perde qualche sorta di garanzia? O si rischia? Bhe se ti da problemi, se ne devono accorgere ma comunque si perdi la garanzia in quanto l'hack non è una cosa legale!

2) posso temporaneamente riportare il cell in modalità normale e poi quando serve per installare qualcosa riabilitare qualcosa ect...? Si, nessun problema purchè hai sempre a disposizione il file insalserver.exe in cartella c:/sys/bin, e il programmino per attivare e disativar le protezioni, mentre "Hello carbirde" una volta messo il file instalserver.exe, e installato attiva e disattiva protezioni, lo puoi anche togliere!

3) Caps on quando lo devo usare? Ogni qualvolta riavvi il telefono, l'hack cessa di funzionare, quindi lo devi riattivare ogni volta!

4) Lasciando il cellulare in questo modo rischio qualcosa? Virus? Rallentamenti? na diciamo di no, virus per adesso no, rallentamenti, nemmeno, apparte non sò se come a me ogni volta che installi un aplicazione ti ci mette un pò, per il resto è tutto normale e va bene in questo modo!

Spero di esserti stato chiaro!

Link to comment
Condividi su altri siti

1) con questa procedura si perde qualche sorta di garanzia? O si rischia? Bhe se ti da problemi, se ne devono accorgere ma comunque si perdi la garanzia in quanto l'hack non è una cosa legale!

2) posso temporaneamente riportare il cell in modalità normale e poi quando serve per installare qualcosa riabilitare qualcosa ect...? Si, nessun problema purchè hai sempre a disposizione il file insalserver.exe in cartella c:/sys/bin, e il programmino per attivare e disativar le protezioni, mentre "Hello carbirde" una volta messo il file instalserver.exe, e installato attiva e disattiva protezioni, lo puoi anche togliere!

3) Caps on quando lo devo usare? Ogni qualvolta riavvi il telefono, l'hack cessa di funzionare, quindi lo devi riattivare ogni volta!

4) Lasciando il cellulare in questo modo rischio qualcosa? Virus? Rallentamenti? na diciamo di no, virus per adesso no, rallentamenti, nemmeno, apparte non sò se come a me ogni volta che installi un aplicazione ti ci mette un pò, per il resto è tutto normale e va bene in questo modo!

Spero di esserti stato chiaro!

a me l'hack è permanente...nel senso proprio della parola...ogni volta che spengo il cellulare e lo riavvio l'hack non va via...installo di tutto semplicemente tramite pc suite...inizio da li e poi a richiesta di proseguire sul cellulare..rispondo si, appare una stringa di carico (molto veloce,stiamo parlando di max 10 secondi) e quando ha finito di caricare..riavvio il cellulare (riavvio anche questo roba di secondi) tramite x-plore e il programma caricato di qualsiasi genere sia funziona perfettamente.

p.s.

le icone CapsOn e CapsOff (come ho anche scritto in precedente post) a me sono del tutto inattive..nel senso che se clicco su di esse non succede proprio niente l'hack rimane sempre attivo. b)

Premetto che prima di eseguire questo hack ho fatto l'hack numero 1 di pasco, poi però ho scoperto questo e non ho mai fatto il secondo hack di pasco....m'avete traviato ;)

Il cellulare su cui ho eseguito gli hack è un nokia 6120 nuovo di pacca non ha nemmeno un mese..fila una meraviglia va velocissimo e adesso grazie a voi carica di tutto...una pecca mi si sta saturando la memoria b) devo comprare la scheda da 8 gb ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

a me l'hack è permanente...nel senso proprio della parola...ogni volta che spengo il cellulare e lo riavvio l'hack non va via...installo di tutto semplicemente tramite pc suite...inizio da li e poi a richiesta di proseguire sul cellulare..rispondo si, appare una stringa di carico (molto veloce,stiamo parlando di max 10 secondi) e quando ha finito di caricare..riavvio il cellulare (riavvio anche questo roba di secondi) tramite x-plore e il programma caricato di qualsiasi genere sia funziona perfettamente.

p.s.

le icone CapsOn e CapsOff (come ho anche scritto in precedente post) a me sono del tutto inattive..nel senso che se clicco su di esse non succede proprio niente l'hack rimane sempre attivo. b)

Premetto che prima di eseguire questo hack ho fatto l'hack numero 1 di pasco, poi però ho scoperto questo e non ho mai fatto il secondo hack di pasco....m'avete traviato ;)

Il cellulare su cui ho eseguito gli hack è un nokia 6120 nuovo di pacca non ha nemmeno un mese..fila una meraviglia va velocissimo e adesso grazie a voi carica di tutto...una pecca mi si sta saturando la memoria b) devo comprare la scheda da 8 gb ;)

e bhe non sò cosa ci tieni sù tu, ma io trà dvd, mp3, programmi, immagini, video, ho guasi pena una scheda da 4Gb avrà pure le sue ragioni di essere lento xD

Mh, che l'hack è permanente ci credo, infatti basta mettere un file all'interno della C:/sys/bin insieme all'instalserver.exe per renderlo permanente!

E' anche vero che però se ti fai un giro, leggi che è sconsigliatissimo lasciarlo attivo, ricorda sempre che c'è chi ne sà più di te, (non io) ma rendere le caetelle sempre acessibili è uno svantaggio non un vantaggio, è come si dice? prevenire è meglio che curare! quindi meglio attenersi hai limiti!

Link to comment
Condividi su altri siti

e bhe non sò cosa ci tieni sù tu, ma io trà dvd, mp3, programmi, immagini, video, ho guasi pena una scheda da 4Gb avrà pure le sue ragioni di essere lento xD

essenzialmente mp3 qualche programmino (diciamo gli irrinunciabili) tanti bei giochini...e un paio di filmati...fatti in giro, niente di che in efeftti...tu lo hai bello carico ci credo che è lento... ;)

Mh, che l'hack è permanente ci credo, infatti basta mettere un file all'interno della C:/sys/bin insieme all'instalserver.exe per renderlo permanente!

si infatti ho fatto cosi... :(

E' anche vero che però se ti fai un giro, leggi che è sconsigliatissimo lasciarlo attivo, ricorda sempre che c'è chi ne sà più di te, (non io) ma rendere le caetelle sempre acessibili è uno svantaggio non un vantaggio, è come si dice? prevenire è meglio che curare! quindi meglio attenersi hai limiti!

b) hummmm b) ascolterò i tuoi consigli...nn si sa mai, grazie ;)

Modificato da shoun
Link to comment
Condividi su altri siti

Grazie 1000 Puccho's per le tue info!!! b)

Anche a me hack risulta essere permanente, ovvero non va via dopo aver eseguito il riavvio del cell.

Devo dire che non mi lamento di niente: sicurezza, velocità,...

Solo una domanda: quale software posso usare per abilitare/disabilitare il tutto?

Fatemi sapere. Grazie.

Saluti. b)

Modificato da Buby_79
Link to comment
Condividi su altri siti

Grazie 1000 Puccho's per le tue info!!! b)

Anche a me hack risulta essere permanente, ovvero non va via dopo aver eseguito il riavvio del cell.

Devo dire che non mi lamento di niente: sicurezza, velocità,...

Solo una domanda: quale software posso usare per abilitare/disabilitare il tutto?

Fatemi sapere. Grazie.

Saluti. b)

Guarda, io con il caps ON/OFF di "hello carbirde", ho avuto problemi, quindi o installato il rom pacher, che oltretutto se uno ci pensa bene, oltre dare la possibilità di attivare - disattivare le protezioni, dà anche la possibilità di integrare al suo interno script che permettono determinate cose, come lo swishpolicy per i file unsiged, la modifica del firmware, e le altre cose. Che poi cmq avendo il rom pacher, il file instalserver.exe che si è messo puoi metterlo ocomunque e avere una cosa in più!

/Buby79 Di niente siamo qui per aiutarci, tu sei arrivato adesso, io ci sono passato prima di te, quindi adesso visto che sù grandi linee sò, dò una mano, cosi da poter far andare tutti sulla strada giusta!

/shoun Fino a quando regge bene, quando non regge formattero con hard reset, facendo il beckup di tutto e lo rimetterò dentro , gh gh della serie se mi era morto per un motivo mi rimorirà sicuramente, comunque felice di essere stato d'aiuto anche a te!

/Se avete domande chiedete!, magari se sono specifiche utilizate i "PM"

Link to comment
Condividi su altri siti

Guarda, io con il caps ON/OFF di "hello carbirde", ho avuto problemi, quindi o installato il rom pacher, che oltretutto se uno ci pensa bene, oltre dare la possibilità di attivare - disattivare le protezioni, dà anche la possibilità di integrare al suo interno script che permettono determinate cose, come lo swishpolicy per i file unsiged, la modifica del firmware, e le altre cose. Che poi cmq avendo il rom pacher, il file instalserver.exe che si è messo puoi metterlo ocomunque e avere una cosa in più!

/Buby79 Di niente siamo qui per aiutarci, tu sei arrivato adesso, io ci sono passato prima di te, quindi adesso visto che sù grandi linee sò, dò una mano, cosi da poter far andare tutti sulla strada giusta!

/shoun Fino a quando regge bene, quando non regge formattero con hard reset, facendo il beckup di tutto e lo rimetterò dentro , gh gh della serie se mi era morto per un motivo mi rimorirà sicuramente, comunque felice di essere stato d'aiuto anche a te!

/Se avete domande chiedete!, magari se sono specifiche utilizate i "PM"

Ok. A me "hello carbirde" è tutto ok.

Adesso vorrei sapere una cosa o perlomeno un consiglio da te:

1) Per avere sempre la possbilità di abilitare e installare e poi disabilitare ogni volta che lo desidero, "rom pacher" è sufficiente?

2) A questo punto cosa disinstallo e cosa lascio?

3) I programmi che installo dureranno per sempre? O dopo qualche mese saranno fuori gioco?

Fammi sapere a tutte e 3. Prometto sono le ultime... b)

b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy