maurozz88 Posted April 22, 2009 Report Share Posted April 22, 2009 forse ho scoperto l'acqua calda... Ma per rendere permanente l'hack basta copiare il file che si usava nell' hack di p@sco CProfDriver_SISX.ldd nella cartella sys/bin... Quindi a me funziona: -faccio l'hack tenendo aperto xplore -copio nella cartella sys/bin sia l'installserver.exe che il file che ho detto prima -dopo aver riavviato il telefono x entrare nelle cartelle protette basta usare il caps off senza fare nient'altro... Potete confermarmi per favore che funziona e che non ho detto una ca@@ata? io ho fatto l'hack con hellocarbide, copiato l'installserver.exe e nient'altro...e ora con capsoff ho le cartelle di sistema liberamante modificabili...quando finisco quello ke sto facendo disattivo installserver con instsrvonoff, faccio click su capson e ho il cell com'era prima...sarò stupido ma preferisco non avere l'hack sempre attivo... Link to comment Share on other sites More sharing options...
linus70 Posted April 24, 2009 Report Share Posted April 24, 2009 ciao a tutti da linus70, è la prima volta che chiedo info all'interno del forum. la mia domanda è questa: ho fatto l'hack al mio nokia E51 tim, tutto ok. alla grande. Ora che ho finito, devo ancora lasciare le 4 caselline spuntate con hello carbide in fase di hack o posso deselezionarle utilizzando sempre hello carbide - menu1 ecc. hello carbide serve ancora o si può disinstallare e lasciare solo Caps on-off da utilizzare all'occorrenza. grazie a tutti Link to comment Share on other sites More sharing options...
AleMarEseries Posted April 24, 2009 Report Share Posted April 24, 2009 Anche s E75 non si trova la cartella BIN.. Qualcuno sa come funziona? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Regulus Posted April 24, 2009 Report Share Posted April 24, 2009 Anche s E75 non si trova la cartella BIN..Qualcuno sa come funziona? Devi usare HelloOX...è un FP2 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Hartinx Posted April 26, 2009 Report Share Posted April 26, 2009 Si, ho trovato, ma poi si parla di otterener un certificato da un sito cinese....ho provato ad entrare ma non si capisce niente, poi sono arrivato in una maschera di registrazione, ma sai, con i geroglifici HELP ! ciao Fabri Se tu provassi a seguire le diverse guide che ci sono sul forum, secondo me ce la faresti... Guarda sono anche in rilievo @linus70: Non ho capito se hai sbagliato topic o altro, se il problema è HelloCarbide credo tu abbia sbagliato topic, se non è così e hai fatto l'hack con HelloOX allora puoi disinstallare sia HelloCarbide che HelloOX, devi solo tenere ROMpatcher. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Seby6630 Posted April 27, 2009 Report Share Posted April 27, 2009 km faccio se qnd installo x-plore mi dice certificato scaduto.. ? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Hartinx Posted April 27, 2009 Report Share Posted April 27, 2009 porti la data indietro Link to comment Share on other sites More sharing options...
Federicodrdpro Posted April 30, 2009 Report Share Posted April 30, 2009 Ciao ragazzi ho un nokia n95 8gb brand tim aggiornato all'ultima versione disponibile la 30.0.018. ho seguito la guida, effettuato tutto quanto il da fare pero quando vado ad installare i programmi unsigned, si installato senza nessun problema va tutto quanto benissimo pero quando vado per aprirli non si aprono, non si avviano.. ho provato a riavviare il cell, se qualcuno mi puo aiutare gli sarei molto grato Link to comment Share on other sites More sharing options...
Federicodrdpro Posted April 30, 2009 Report Share Posted April 30, 2009 Ciao ragazzi ho un nokia n95 8gb brand tim aggiornato all'ultima versione disponibile la 30.0.018. ho seguito la guida, effettuato tutto quanto il da fare pero quando vado ad installare i programmi unsigned, si installato senza nessun problema va tutto quanto benissimo pero quando vado per aprirli non si aprono, non si avviano.. ho provato a riavviare il cell, se qualcuno mi puo aiutare gli sarei molto grato NO scusate ragazzi è stato un mio errore stavo installando i file rotateme.. rocknscrol e nokmote.. laddove occorre installare prima il plugin.. scusate ma ho appena formattato in seguito all'aggiornamento e sto reinstallando tutto Link to comment Share on other sites More sharing options...
ToNyMc Posted May 1, 2009 Report Share Posted May 1, 2009 (edited) Raga funzionaaa i file me li fa installare, ad esempio ho appena installato landskape però c'è l'icona ma quando ci clicco su non mi fa aprire nessun applicazione..perchè??? Edited May 1, 2009 by ToNyMc Link to comment Share on other sites More sharing options...
SymbianMaster Posted May 5, 2009 Report Share Posted May 5, 2009 Perfettamente riuscito su N78 - 12.046, presto farò l'helloX col nuovo fw Link to comment Share on other sites More sharing options...
Regulus Posted May 14, 2009 Report Share Posted May 14, 2009 (edited) COMUNICAZIONE DI SERVIZIO: Prima di postare domande inutili alla discussione, leggete bene titoli e sottotitoli del topic poi: Controllate che FW avete installato (e quindi cercate in che data è stato rilasciato) Che modello di cell avete (pre FP1, Fp1, ecc.) solo dopo queste operazioni, se avete ancora dubbi postate pure! P.S. Sapendo le cose elencate, come si può ancora chiedere come mai la cartella SYS non si apre? Se rientrate nelle persone che hanno un cell che fa parte di quelli esclusi nel titolo, mi sembra ovvio che la procedura non funzioni o no?! Da ora in poi, tutte le domande ritenute inutili, verranno cancellate senza preavviso! Edited May 18, 2009 by Regulus Link to comment Share on other sites More sharing options...
lallone Posted August 5, 2009 Report Share Posted August 5, 2009 Buon pomeriggio a tutti e complimenti per il vs. forum. Vi scrivo perchè sonon da pochi giorni possessore di un e65, ma non riesco (seguendo la vs. ottima procedura hello carbide + caps on-off per installazione file unsigned) ad installare nemmeno il primissimo programma da installare per partire con la vs. procedura. In pratica appena installo hello carbide al termine mi dà la dicitura certificato scaduto e non mi installa nulla. Spero vogliate aiutarmi e nel frattempo vi saluto. Grazie. Link to comment Share on other sites More sharing options...
dj stewie Posted August 24, 2009 Report Share Posted August 24, 2009 (edited) Allora sul mio n95 installo xplore e poi hello carbide.mi escono le varie domande in hello carbide ma poi quando devo spostare il file CProfDriver_SISX.ldd in c:\sys\bin non mi trova la cartella bin,anzi sys mi risulta vuota...come mai?sul n73 invece è filato tutto liscio... Edited August 24, 2009 by dj stewie Link to comment Share on other sites More sharing options...
dj stewie Posted August 25, 2009 Report Share Posted August 25, 2009 Chiedo scusa per i 3 post uno di seguito all'altro ma girovagando nel vostro forum ho letto che l'n95 con firmware 31 non è hackerabile ...devo quindi optare per un'aggiornamento? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Regulus Posted August 26, 2009 Report Share Posted August 26, 2009 Chiedo scusa per i 3 post uno di seguito all'altro ma girovagando nel vostro forum ho letto che l'n95 con firmware 31 non è hackerabile ...devo quindi optare per un'aggiornamento? Devi optare per un'altra procedura. Link to comment Share on other sites More sharing options...
dj stewie Posted August 26, 2009 Report Share Posted August 26, 2009 Infatti sto attendendo un certificato per signare Hello Ox2...credi che ci riesca con questo procedimento?thanks Link to comment Share on other sites More sharing options...
GoldEmish Posted September 28, 2009 Report Share Posted September 28, 2009 Ho il classico problema di non accedere a C:\sys\bin... nel dettaglio: E1 con fw 400.34.011 Ho seguito le istruzioni, ho lasciato Xplore in background e avviato HelloCarbide, questo non mi ha mai scritto "done", ma su menu1 mi fa una marea di domande a cui ho sempre risposto di si, all'ultima domanda HelloCB esce automaticamete, torno in Xplore e la cartella bin è sempre inaccassibile. Ho riavviato ma non cambia. Cosa può essere? Grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
ballalim00 Posted September 28, 2009 Report Share Posted September 28, 2009 Cao a tutti....ho il nokia 5800 e la versione del mio FW è del 09-12-2008..come posso fare???..qualcuno mi sa aiutare??? grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
brufer Posted November 2, 2009 Report Share Posted November 2, 2009 (edited) Scusate, ho da poco acquistato un nokia N95 brand Tim (usato) e ho dei problemi con l'installazione di Hello Carbide. Mi esce il messaggio "certificato scaduto", mentre l'installazione di x-plore e avvenuta con successo. Qualcuno può aiutarmi? Ho appena aggiornato il FW alla V21.0.016 (non mi permette altro. Grazie Edited November 2, 2009 by brufer Link to comment Share on other sites More sharing options...
ghidda Posted November 2, 2009 Report Share Posted November 2, 2009 Scusate, ho da poco acquistato un nokia N95 brand Tim (usato) e ho dei problemi con l'installazione di Hello Carbide. Mi esce il messaggio "certificato scaduto", mentre l'installazione di x-plore e avvenuta con successo.Qualcuno può aiutarmi? Ho appena aggiornato il FW alla V21.0.016 (non mi permette altro. Grazie metti indietro la data del telefono di un anno o 2 ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
zio983 Posted December 24, 2009 Report Share Posted December 24, 2009 sembrava impossibile,stavo perdendo ogni speranza ma alla fine ce l'ho fatta!!!! grazie mille Link to comment Share on other sites More sharing options...
nocturnam Posted February 12, 2010 Report Share Posted February 12, 2010 Scusate se ritorno sull'argomento ma non riesco più a capire che devo fare con hellocarbide...ho letto di tutto e provato tutee le cose possibili ma n mi fa mai la domanda corretta a cui rispondere: -ho isntallato xplorer -spuntato le 4 caselle -andato su hellocarbide(con explorer aperto sotto) -fatto menu 1 ,fa le domande e poi esce da solo Ho provato col tasto zero su xplorer,come qualcuno diceva,ho provato a fare patch,check ma niente,rispondo si a tutte e alla fine esce,mi chiedo...devo avere le presenza di tutti i file di cui avrò bisogno più tardi nel cell in ogni caso? Ho un E71,scarico le cose corrette e sn certo funzioni perhè seguivo sto video qui Non reisco a capire,ho usato anche il trucco della data nel cellulare per rendermelo aggiornato! Spero in una risposta che finalmente mi dica che fare! Link to comment Share on other sites More sharing options...
pigio92 Posted June 24, 2010 Report Share Posted June 24, 2010 io ho un n95..ho installato hello cabide senza l'update...vado su menu1 e non mi chiede nulla ed esce da solo....help?? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now