Jump to content
Nokioteca Forum

(e61 I) .sis Non Supportata


topo
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti, ho provato a fare cerca nelle discussioni già attive ma proprio NON riesco a trovare qualcuno con un problema simile al mio. Ho un E61i da 2 gg e ogni volta che cerco di installare una qualsiasi file SIS mi viene fuori la scritta "nome file.sis" NON SUPPORTATA.

Cosa devo fare????? b)

chiedo già scusa se c'è qualche discussione già aperta con questo problema b)

qualcuno mi sa aiutare

Link to comment
Condividi su altri siti

Guarda il problema é semplice, non sono files compatibili con la tua piattaforma b)

Quando il messaggio d`errore é di "non supportato" significa che il *.sis che stai tentando di installare riguarda una piattaforma precedente del Symbian, ergo non la tua!

Devi installare applicazioni compatibili per Symbian S60 3rd Edition (non 2nd edition) b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Semplice, va certificato b)

Dai una occhiata nella sezione HACK e trova il modo di abolire la certificazione installando tutto ciò che vuoi senza più alcun problema ;)

GRAZIE!!! b)

Provero' a guardare e spero siano procedimenti semplici.....sarebbe un peccato non utilizzare l'E61i nel pieno delle sue potenzialita'

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy