Jump to content
Nokioteca Forum

Piattaforma N-gage Su Symbian Non Serie N


Recommended Posts

Prova a farli partire di nuovo, ma non dal menu "Home", ma dal menu dove trovi tutti i giochi! Se ti danno errore riprova un 'altra volta. Anche a me a volte danno un codice di errore, ma basta farlo ripartire. Se il problema persiste, si forse ti conviene toglierli e reinstallarli!

si ci ho già provato, ma l'errore è sempre quello, anche dopo avere disintallato e reinstallato tutti i giochi..

Link to comment
Condividi su altri siti

  • Risposte 437
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

  • 2 settimane dopo...

ho un problema qunado installo l'ngageinstaller arriva a AOA PU e mi dice errore di aggiornamento e non lo installe cosa devo fare? ho già disinstallato l'ngage vecchio ke avevo ma forse è rimasta qualche cartela oroba varia....mi potreste dire cosa canc x eliminare il problema?

grazie!

Link to comment
Condividi su altri siti

salve a tutti sono un possessore di N71 hackerato e con installato ngage dopo averlo tenuto un po' senza giochi ho deciso di scaricare le demo dal sito ufficiale caricandole sul mio tel sono che vado per giocare e mi dice prima

Installazione in corso e poi mi dice Per giocare a questo gioco hai bisogno della versione nuova di ngage e chiede di connettersi, mi connetto e il sito mi dice che non ci sono aggiornamenti! come faccio a giocare?

Link to comment
Condividi su altri siti

Scusate mi sono accorto ora che è scritto sul topic symbian Non serie N, ma ho letto chi lo ha installato su un n73, ciò che dovrei fare io, mi chiedevo quindi se è sbagliato sul topic o se ho capito io male. Scusate se magari ripeto cose già detto ma ho letto chi ha chiesto la mia stessa cosa ma non ne ho letto la risposta.

Link to comment
Condividi su altri siti

salve a tutti sono un possessore di N71 hackerato e con installato ngage dopo averlo tenuto un po' senza giochi ho deciso di scaricare le demo dal sito ufficiale caricandole sul mio tel sono che vado per giocare e mi dice prima

Installazione in corso e poi mi dice Per giocare a questo gioco hai bisogno della versione nuova di ngage e chiede di connettersi, mi connetto e il sito mi dice che non ci sono aggiornamenti! come faccio a giocare?

proprio nessuno sa come aiutarmi?

Link to comment
Condividi su altri siti

Scusate mi sono accorto ora che è scritto sul topic symbian Non serie N, ma ho letto chi lo ha installato su un n73, ciò che dovrei fare io, mi chiedevo quindi se è sbagliato sul topic o se ho capito io male. Scusate se magari ripeto cose già detto ma ho letto chi ha chiesto la mia stessa cosa ma non ne ho letto la risposta.

Usufruire della piattaforma N-Gage su tutti i Symbian con schermo a risoluzione QVGA

mi sembra il titolo dica questo.. b)

vai tranquillo.. su N73 funziona senza problemi.. b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy