Jump to content
Nokioteca Forum

Piattaforma N-gage Su Symbian Non Serie N


Recommended Posts

  • Risposte 437
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

ma chi ha un n80 come mi che giochi gli vanno??perche a me asphalt nn parte snake neanche e tetris neppure!le versioni full intendo nn quelle di prova..

cmq mi associo a sarafan..il penultimo file postato nn cambia la dimensione dello schermo..rimane sempre piccolo al centro..

Modificato da wreps86
Link to comment
Condividi su altri siti

giusto per definire meglio le cose...ogni volta ke si sostituisce il txt postato da bullet andrebbe cancellato anche il file.cre se c'è e riavviare il cell...

https://www.nokioteca.net/home/forum/index....t=0&start=0

io cmq ho solo asphalt sul cell e funziona il landscape mode...l'unica cosa...se ci riesco vi posto una roba dello mio skermo..lo screenshot e mi dite se lo fa anke a voi...

Link to comment
Condividi su altri siti

salve ragazzuoli!!!io ho un n73 hacchato e mi piacerebbe avere anch'io questo programma sul mio telefono ma ho dei problemi:

se lo vorrei istallare sulla memory card dopo un po mi dice "errore di aggionamento"

invece se lo istallo nella memoria del telefono tutto ok ma i giochi scaricati dove li devo inserire?...nella memoria telefono (che spazio non c'e ne) o nella memory?

poi quando ho il gioco salvato nel telefono e apro il programma n-gage come faccio a far partire il gioco??

Link to comment
Condividi su altri siti

Come ti ho detto stiamo cercando di risolvere per 352x416, di conseguenza se si riesce per quello (e in parte si è già riusciti a fare qualcosa), poi si adatta il metodo per le altre risoluzioni..

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy