Jump to content
Nokioteca Forum

Piattaforma N-gage Su Symbian Non Serie N


Recommended Posts

Ciao!Ho un E66 tim con hack e n-gage!perche' su alcuni giochi mi dice al momento dell'installazione ne la mia versione e vecchia?mi chiede di aggiornarla direttamente dal cell ma poi mi da un errore e non si aggiorna premetto che il tel e configurato correttamente con il gestore quindi non e un problema di connessione del tel!!Mi spiegste come posso fare a risolvere!!Vi ringrazio :unsure:

Link to comment
Condividi su altri siti

  • Risposte 437
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

:thumbs: Prova a scaricare questo Installer --> Download. :thumbs:

o provato a scaricarlo di nuovo dal primo post e a funonziato

cmq i gioki si devono perforza comprare o utilizzare demo pke io su torrent o trovato vari gioki xo nn funzionano :D

nn ci sn gioki ke funzionano ma soprattuto kompleti?

Modificato da ark94
Link to comment
Condividi su altri siti

b) I giochi li prendi dal sito nGage o da altre parti? :mumble:

li trovo "altrove" quindi dicamo sia probabileaverne di corrotti... ma sono cosi fortunato da averli trovati TUTTI corrotti? :incazzato:

forse sbaglio la procedura?

io faccio cosi:

metto il file .n-gage nella cartella e:\n-gage

apro romparcher, attivo la patch open4all, diasibilito i caps (ho provato anche a saltare i questi passaggi)

apro n-gage

mi dice installazione in corso.... file corrotto.

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...

io su n95 8giga ho una versione di ngage che se ci clicco sopra non mi apre nulla.. questo da quando aggiornai il telefono all'ultima versione no brand.. forse non riusciva a fare l'istallazione di tutte le applicazioni che c'erano sulla memoria telefono dopo l'aggiornamento non ricordo...

se provo a istallare questa nuova non me la istalla... e il mio telefono e hacckato...

se provo a disinstallare quella vecchia non me la disiinstalla mi da messaggio di errore lo stesso...

sono spacciato?

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao ragazzi sn nuovo di qui...cmq anke io ho un nokia 6120c e avevo in mente di installare appunto il programma x l'ultilizzo della piattaforma n-gage....ma c'è stato 1 problemino...xkè qnd scarico n-gage installer cioè il primo da installare mi da un errore...esattamente file dannegiato....potete aiutarmi???grazie in anticipo :)

Link to comment
Condividi su altri siti

Salve a tutti,

vi seguo da tanto tempo ma mi sono iscritto solo adesso poichè ho deciso di sbloccare il mio 6120c

Ho installato correttamente la piattaforma NGage sul terminale, ho provato a scaricare due demo dal sito ufficiale (Fifa09 e Asphalt4) indicando come tipo di cellulare l'N95-1 ma dopo che copio il file *.ngage sulla memory card e lo installo aprendo ngage, al momento di lanciare il gioco mi si blocca dicendo ad esempio:

EA SPORTS FIFA 09 chiuso: KERN-EXEC 3

Lo stesso errore mi viene riportato anche con Asphalt.

Qualcuno ha idea del perchè non riesca a far partire i giochi? :lol:

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Ciao, ho provato a installare l'n gage sul nokia e51 come dda procedura, il problema è che quando parto con installare (con nokia pc suite) n gage installer mi dice applicazione nn compatibile installare cmq?? io di ok ok ok... poi installo ngage autostart e poi pip e mi dice che pip c'è già e lo devo sostituire e io faccio ok... poi vado a guardare con rompatcher la cartella dove copiare il file di testo e ho solo private nn il codice dopo e cmq provo a incollarlo tramite il file manager e nn riesco... ho provato a aprire n gage e anke se nn ho copiato il file di testo si apre il problema è che ho provato a installare 1 gioco di piattaforma n gage e parto con l'installazione sempre da nokia pc suite e nn mi appare niente sul cellulare ne per dare la conferma ne niente.... come mai?? Grazie in anticipo!

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy