Jump to content
Nokioteca Forum

Piattaforma N-gage Su Symbian Non Serie N


Recommended Posts

Non so se a questa domanda già è stato risposto ma il topic è un pò troppo grosso da sfogliare tutto...

Come si fa a giocare su N80 ai giochi N-Gage in Fullscreen e in particolare agli unici 2 confermati che vanno a 352x416 quali System Rush e METAL GEAR SOLID????

Se qualcuno lo sa mi farebbe un favorone xkè ho provato mille file 20001079.txt e svariate istallazioni dell' N-Gage senza risultati che non siano una finestrella striminzita

Grazie a tutti in anticipo!

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • Risposte 437
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

ragazzi ho fatto tutta la proceduta sul mio e71 ho installato il gioco sul cell e nella cartella n gage ho il file .exe ma quando avvio la piattaforma nella casella i miei giochi nn compare nulla come si fa a far partire un gioco un guida dettagliata nn c'è vedo un sacco di persone che hanno queste difficolta......

Link to comment
Condividi su altri siti

Allora ci sono riuscito ma ho usato un'altro file d'installazione di ngage e poi ho installato Ngage autostart ed è andato tutto liscio.

Per chi come me non riusciva ad installarlo e vuole provare posto anche quello che ho usato io. Ngage autostart poi scaricatelo pure dal primo post.

N-Gage installer

Link to comment
Condividi su altri siti

buon giorno a tutti, oggi ho installato l'ngage tramite questo procedimento, il programma e i gioki si aprono ma questi si bloccano molto spesso(non sono mai riuscito a giocarci) e ho sempre dovuto riavviare il cell(n78) perke questo ritorni a funzionare.

Modificato da fra14
Link to comment
Condividi su altri siti

ciao zio tom ,ho seguito le tue istruzioni per montare ngage sul mio 6120 appena hakerato.l ho provato kon la demo del gioko di pesca e funziona .poi ho voluto provare anche il golf ,ma appena prova ad istallarlo ,mi dice che c è una versione di ngage istaller piu recente della mia e quindi funziona solo nella versione aggiornata.credo dunque che non tutti i giochi si possono usare con la versione che tu hai postato.come posso risolvere il problema.un latra cosina....si trovano le versioni full dei giochi ngage non a pagamento? ^_^

Modificato da asus
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy