Jump to content
Nokioteca Forum

Piattaforma N-gage Su Symbian Non Serie N


Recommended Posts

ragazzi ho notato che nel mio 6120 dopo l'installazione di n-gage viene a mancare il suono di avvio delle manine nokia....nn che sia un problema...anzi...

qualcun altro l'ha riscontrato?

Sul mio Nokia 6120c FW03.83 No Brand, l'N-Gage NON mi ha procurato il tuo stesso problema....

Link to comment
Condividi su altri siti

  • Risposte 437
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

io ho avuto dei problemi,si sono cancellati i temi e autolock,e ogni volta che volevo installare un programma non me lo dava nella cartella applicazioni.Addirittura la patch c2z mi partiva in automatico al riavvio :) l'ultima era una cosa buona b)

Ragazzi ripresentato il problema ;) nonj so proprio da cosa dipende mi capita all'improvviso b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Ragazzi ripresentato il problema b) nonj so proprio da cosa dipende mi capita all'improvviso b)

Secondo me (non vorrei dire eresie) i problemi potrebbero essere dovuto al file txt in allegato,probabile mi sbagli,ma se lo si apre contiene delle righe di comando,probabile che su alcuni telefoni crei problemi.

Link to comment
Condividi su altri siti

;) Strano a me non hai mai dato nessun tipo di errore ragazzi! b) Eppure qualche programma installato ce l'ho anche

io ;) Comunque ho ricontrollato i download e funzionano bene :(

ok ... capita anke a te che dopo l'avvio del cell vi ci sia una sorta di reflesh automatico di 1 secondo? b)

... e po la versione del n-gage istallata è la 1.01?

Link to comment
Condividi su altri siti

su n80 funziona, ho provato a modificare i parametri dentro il txt ma la risoluzione nn cambia...MAI, NULLA! cmq dopo un po...adesso nn mi funziona più...parte ngage, klikko sul gioko...fa un po di sflashi e poi appare il logo della ngage...parte asphalt...ma quando inizia a caricare torna a ngage....ram sicuro ke ce ne perkè ne avvo 20 mb liberi all'inizio...riprovare a reistallare tuttoo??

Link to comment
Condividi su altri siti

e i giochi poi?Dove si acquistano?? ;)

:( Sul sito ufficiale! b)

su n80 funziona, ho provato a modificare i parametri dentro il txt ma la risoluzione nn cambia...MAI, NULLA! cmq dopo un po...adesso nn mi funziona più...parte ngage, klikko sul gioko...fa un po di sflashi e poi appare il logo della ngage...parte asphalt...ma quando inizia a caricare torna a ngage....ram sicuro ke ce ne perkè ne avvo 20 mb liberi all'inizio...riprovare a reistallare tuttoo??

;) Secondo me è già un miracolo che vada sull'N80 b) Quando non dice neanche il nome di un errore è difficile capirne la causa ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

ok ... capita anke a te che dopo l'avvio del cell vi ci sia una sorta di reflesh automatico di 1 secondo? ;)

a me il reflash automatico di 1 secondo lo fa.. però non è dovuto a N-Gage.. poiché lo faceva anche prima di installare.. e ho capito che proviene da Asms.. uno dei "pochi" programmi che ho installato sul tel. .. b)

cmq io sto perdendo un sacco di tempo su Mile High Pinball b)

Link to comment
Condividi su altri siti

nono ho dovuto cancellare tutttto e reistallare tutto, adesso funziona, e credo funzionera anke asphalt ke prima funzionava "fluidissimamente"....b)

N80

domanda maqualkuno riesce a giocare in landskape mode??iio nemmeno modificando il txt mi vede il gioco ruotato di 90 gradi...semba quel txt nn influisca su nulla...se io percaso nn lo mettessi??nn partirebbe più ngage??è indispensabile??

Modificato da darkfred85
Link to comment
Condividi su altri siti

domanda maqualkuno riesce a giocare in landskape mode??iio nemmeno modificando il txt mi vede il gioco ruotato di 90 gradi...semba quel txt nn influisca su nulla...se io percaso nn lo mettessi??nn partirebbe più ngage??è indispensabile??

b) Alla fine non è un file di grande peso, quindi che ci sia o meno è ininfluente b)

Link to comment
Condividi su altri siti

semba quel txt nn influisca su nulla...se io percaso nn lo mettessi??nn partirebbe più ngage??è indispensabile??

io l'ho eliminato e parte tutto lo stesso b)

ho provato a modificare anche la risoluzione ma non ha effetto. non capisco cosa significa lo 0 alla fine di ogni stringa, forse bisogna cambiarlo in 1 per attivare la rispettiva stringa

cmq una cosa curiosa è che sulle varie string "/hardware/graphics/backbuffer/configurations/1" 0 /2 0 /3 0 eccc

c'è, per ogni stringa, una risluzione:

int 240

int 320 che è quella usata

int 320

int 240 che è in landscape

int 176

int 208 che è la risoluzione dei symbianv2 (!!!!)

int 208

int 176 la stessa in landscape

int 352

int 416 che è la risoluzione del n80

e così via.. cmq non sono sicuramente messe a caso quelle risoluzioni, serviranno ache a qualcosa b)

Link to comment
Condividi su altri siti

lo credo anke io ke servano qualkosa ma ho provato a sostituire la mia risol(n80) cn quella originale, oppure semplicemente in landscape ma nn cambia nulla...se hai cancellato il file e funziona tutto uguale...vuol dire ke nn è ke abbia tanto effetto del txt...insomma quasi inutile...so soltanto ke su altri terminali, quel txt si installava contemporaneamente a ngage ad esempio mentre lo installavi su n95...

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy