Jump to content
Nokioteca Forum

Opinione Fotocamera E51 & E65


Recommended Posts

scusa l'espressione ma . . . quando ci vuole . . ci vuole . . . FANNO SCHIFO !!!!

come si è già detto su altro 3d , non si compera certo un cell di serie E per fare delle foto , certo , ma visto che ce l'hanno voluta mettere , la fotocamera , almeno fosse decente !!!

Ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

scusa l'espressione ma . . . quando ci vuole . . ci vuole . . . FANNO SCHIFO !!!!

come si è già detto su altro 3d , non si compera certo un cell di serie E per fare delle foto , certo , ma visto che ce l'hanno voluta mettere , la fotocamera , almeno fosse decente !!!

Ciao

La mia fa delle foto decenti... oddio, non come la reflex, ma passabili...

Link to comment
Condividi su altri siti

salve ragazzi vorrei avere il vostro parere sulle fotocamere di questi 2 cellulari. A parte la risoluzione, come si comportano ad esempio in condizioni di poca luce a differenze di un n73? Mi accuntenterei di sapere che le foto sono nitide, senza puntini blu ecc...

Ciao, non si confrontano assolutamente le foto realizzate da un E51 rispetto ad un N73, visto che quello scattate da quest'ultimo sono davvero su un altro pianeta (e come ben saprai è stata volutamente tenuta in secondo piano l'efficacia multimediale su un terminale di serie E come il 51).

Piuttosto, leggendo che tu hai attualmente come modello uno Z300, posso dirti che con la cam installata nell'E51 ti troverai sicuramente meglio quanto a nitidezza (senza abusare di zoom ovviamente) e resa cromatica in esterni.

Rendo noto che io posseggo tutti e tre i modelli citati per fornire questa mia comunque personale valutazione.

Salve

Link to comment
Condividi su altri siti

In attinenza a quanto scritto nel Topic no, le foto non vengono con puntini blue sta tranquillo b)

Vengono decenti, per me l`E65 non é neppure paragonabile alle foto di un N70 però non vengono pixellate o meno b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy