Jump to content
Nokioteca Forum

Youtube Beta 1.2.10 (update 16/06/08)


connecting people
 Share

Recommended Posts

Rilasciata una nuova update di "MiniTube":la midlet java prodotta direttamente da YouTube per consentire agli utenti di visualizzare i video direttamente dal telefono cellulare.

pic_ytappss_301x190-vfl32435.gifpic_ytappss_301x190-vfl32435.gif

Sito Produttore:CLICCA

*Available for Nokia's N73, E51, E61, E61i, E65, N95, 6120c, 6110n and Sony Ericsson's k800i and w880i.

minitube_126_n60_l1.zip

Youtube_v1.2.10_J2ME.zip

Modificato da connecting people
Link to comment
Condividi su altri siti

speriamo che non sia un bidone di programma come gli altri.

Installato mi ha dato subito un piccolo problema, corretto cambiando le impostazioni di realplayer come indicato.

Provo a vedere un video solo che l'audio non c'è .... guardo la guida e dice di assicurarsi che il telefono non sia in modalità silenziozo e che i suoni di avviso siano abilitati ... mi chiedo: dato che avevano previsto queste situazioni, non potevano correggerle prima ?? Vabbe che è ancora una beta ...

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

a me funziona da culo. quando vuole lui si vedono i video, altrimenti mi da impossibile, e se funzionano si vedono male e con audio scarso.

da youtube.it quasi ogni volta mi crasha l'applicazione Web

da m.youtube.com proprio non vanno i video, sta sempre in connessione real player

essì che ho l'ultimo fw21.0.0.16

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Ma qual è quello nuovo che non capisco?

ciao scusate io ho N80 . a me da SEMPRE stesso errore "impossibile connettersi al server di streaming video" al momento stavo utilizzando una cnx 3G ...

QUalcuno ha fatti riferimento alla modifica di realplayer, quale??

grazie ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy