franzarch Posted May 27, 2008 Report Share Posted May 27, 2008 Caio a tutti, mi sono appena registrato e posseggo un nokia e90 II serie. Vorrei chiedervi quale firmware (ultimo) devo mettere per avere un e90 nobrand o al max quello tim, e possibilmente come installarlo (se esiste una guida è meglio) Ah dimenticavo, corro qualche rischio se lo faccio io o è tutto ok?? Grazie mille a tutti anticipatamente! Link to comment Share on other sites More sharing options...
franzarch Posted May 27, 2008 Author Report Share Posted May 27, 2008 Vi dico ciò perchè nel topic dedicato ai firmware e90 non c'ho capito tulla....tra nuovi firmware, cronologia, no brand ecc........ Ho una confusione che neanche immaginate. Se gentilmente c'è qualcuno che ha una buona pazienza da imboccarmi parola per parola si faccia avanti....grazie mille!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pieve Posted June 2, 2008 Report Share Posted June 2, 2008 Basta che vai a vedere la sezione Tutorials e Guide (dalla pagina principale). Lì ci trovi tutto. Se poi hai ancora qualche dubbio, fatti rivedere da queste parti. Ciao. Link to comment Share on other sites More sharing options...
cavalloplus Posted June 12, 2008 Report Share Posted June 12, 2008 Basta che vai a vedere la sezione Tutorials e Guide (dalla pagina principale). Lì ci trovi tutto. Se poi hai ancora qualche dubbio, fatti rivedere da queste parti. Ciao. più semplicemente scaricare il programma dal sito nokia e fare l'upgrade all'ultimo firmware originale rilasciato Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pieve Posted June 12, 2008 Report Share Posted June 12, 2008 (edited) Caio a tutti, mi sono appena registrato e posseggo un nokia e90 II serie.Vorrei chiedervi quale firmware (ultimo) devo mettere per avere un e90 nobrand o al max quello tim, e possibilmente come installarlo (se esiste una guida è meglio) Ah dimenticavo, corro qualche rischio se lo faccio io o è tutto ok?? Grazie mille a tutti anticipatamente! più semplicemente scaricare il programma dal sito nokia e fare l'upgrade all'ultimo firmware originale rilasciato Indicando dove si trovavano le guide, mi pare di avere risposto nel modo giusto (e soprattutto di avere soddisfatto la richiesta). Edited June 12, 2008 by Pieve Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now