Jump to content
Nokioteca Forum

Slide N95 Riparato Ma...


paolofast82
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti, ho smontato l'N95 per riparare lo slide, ho sistemato tutto, ora è un cellulare perfetto come lo slide di un samsung!!!

Solo una cosa, mi sapere che la cover non si chiuda perfettamente come prima, sul lato riparato mi pare si veda un po la parte sotostante, roba millimetrica ma non so se combaciano perfettamente gli incastri.. capita anche a voi (chi ha fatto questa operazione)???

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, ho smontato l'N95 per riparare lo slide, ho sistemato tutto, ora è un cellulare perfetto come lo slide di un samsung!!!

Solo una cosa, mi sapere che la cover non si chiuda perfettamente come prima, sul lato riparato mi pare si veda un po la parte sotostante, roba millimetrica ma non so se combaciano perfettamente gli incastri.. capita anche a voi (chi ha fatto questa operazione)???

il mio n95 già la presentava all'acquisto questa "imperfezione"....è come se la cover fosse "viziata"

b)

Link to comment
Condividi su altri siti

si ma l'importante è che essendo la cover posteriore non pregiudica nulla, i tasti son ben sensibili e la fotocamera è riparata del rischio di polvere, il display è a parte. Quindi basta che sia ben stabile e non da fastidio, ho chiesto per curiosità.

Cmq è vivamente consigliata questa operazione per chi volesse sistemare lo slide... sembra veramente un altro telefono!! molto più stabile e compatto.

Modificato da paolofast82
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy